Erigi una città da zero e fanne una metropoli fiorente con il city builder più realistico di sempre. Sfrutta le tue doti creative e risolutive per creare a livelli mai provati. Simulazione profonda ed economia dinamica per costruire un mondo senza limiti.
Valutazioni recenti:
Perlopiù negativa (1,787) - 1,787 recensioni degli utenti (30%) pubblicate negli ultimi 30 giorni sono positive.
Tutte le valutazioni:
Nella media (38,325) - 38,325 recensioni degli utenti (53%) di questo gioco sono positive.
Data di rilascio:
24 ott 2023
Sviluppatore:

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Scopri tutto il franchise di Cities: Skylines - Official su Steam
 

Ultimate Edition



Cities: Skylines II - Ultimate Edition ti dà accesso al gioco di base e anche all'Expansion Pass: Waterfronts e tre stazioni radio extra e tre Content Creator Pack.

Questo pass include il San Francisco Set, due Content Creator Pack, l'espansione Bridges & Ports e tre stazioni radio abbinate a ciascun rilascio.

San Francisco Set

Porta un po' di atmosfera solare nella tua città con questo set a tema San Francisco. Un edificio Muscle Car Garage, 5 diversi modelli di muscle car e un veicolo della polizia abbelliranno la tua vivace città balneare. Il set include anche l'iconico Golden Gate Bridge e, naturalmente, una mappa di San Francisco.
In esclusiva con l'acquisto dell'Expansion Pass

2 Content Creator Pack (Urban Promenades/Modern Architecture)

Con più di 30 elementi ciascuno, questi pacchetti daranno alla tua città quel tocco di personalità in più. Realizzati da due dei creator preferiti della community di Cities: Skylines, questi pacchetti mettono in luce il talento e la maestria dei nostri modder.

Espansione Bridges & Ports

Ora sono disponibili le coste più vivaci che ci siano, con la nuova espansione Bridges & Ports! Grazie a un nuovo set di strumenti, potrai creare un animato porto per la tua città e aggiungere nuove decorazioni, come ponti e fari. Con oltre 100 nuovi elementi e l'aggiunta delle industrie marittime, potrai espandere il paesaggio del lungomare e collegare la città in modi nuovi ed entusiasmanti.

3 stazioni radio (Deluxe Relax Station/Soft Rock Radio/Cold Wave Channel)

Scandisci il ritmo della tua città! Con l'introduzione di un nuovo speaker e di 60 minuti di musica, ogni radio pack darà alla tua esperienza di costruzione urbana una nuova atmosfera. Le stazioni radio sono abbinate a ogni espansione.

Join our Community

Informazioni sul gioco

Se puoi sognarla, puoi costruirla


Erigi una città dalle fondamenta e trasformala in una metropoli fiorente, proprio come tu la immagini. Ti accorgerai di non aver mai provato un'esperienza di costruzione a questi livelli. Grazie alla profondità della simulazione e alla dinamicità dell'economia, con Cities: Skylines II la costruzione del tuo mondo non ha limiti.

Per cominciare, getta le fondamenta della tua città, poi crea le strade, le infrastrutture e i sistemi indispensabili per la vita quotidiana. Tutto, ma proprio tutto, è in mano tua.

Anche il modo in cui la città cresce dipende dalle tue scelte, ma pianifica in modo strategico: ogni decisione ha un impatto. Sarai in grado di dare impulso alle industrie locali e allo stesso tempo sfruttare il commercio per rilanciare l'economia? Quale sarà la strategia giusta per far prosperare i distretti residenziali senza sacrificare il fermento del centro? Come farai per soddisfare le esigenze e i desideri dei cittadini e allo stesso tempo far quadrare il bilancio della città?

La città non si ferma mai e cambia nel tempo, proprio come qualsiasi mondo vivo e pulsante. Alcuni cambiamenti saranno lenti e graduali, mentre altri arriveranno all'improvviso e in modo del tutto inaspettato: sarà meglio che ti prepari ad agire quando, stagione dopo stagione e giorno dopo giorno, ti accorgerai che la vita cittadina devia rispetto ai tuoi piani.

Cities: Skylines II, il city builder più realistico e dettagliato di sempre, stimola la creatività e la tua capacità di risoluzione dei problemi, portandole a tutto un altro livello. L'ottima resa grafica ad alta risoluzione ti ispirerà ancora di più a costruire la città dei tuoi sogni.

Simulazione profonda.

Con l'IA e l'economia complessa, le tue scelte si ripercuotono sulla città. Tienilo a mente mentre definisci strategie e affronti problemi, cambiamenti, sfide e opportunità."

Vastità epica, possibilità infinite.

Con Cities: Skylines II, crea senza compromessi. Ora puoi costruire fino a toccare il cielo e spaziare sulla mappa come mai prima. E perché no? La città sei tu."

Città piene di vita.

Le tue decisioni tracciano la catena di eventi che forma il destino dei cittadini. Dall'amore al cordoglio, dalla ricchezza al benessere, segui gli alti e bassi della loro vita."

Mondo dinamico.

Scegli una mappa per definire il clima della città, fatto delle forze naturali che dovrai affrontare per espanderla tra inquinamento, cambiamento climatico e difficoltà stagionali.

Requisiti di sistema

    Minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows® 10 Home 64 Bit
    • Processore: Intel® Core™ i7-6700K | AMD® Ryzen™ 5 2600X
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: Nvidia® GeForce™ GTX 970 (4 GB) | AMD® Radeon™ RX 480 (8 GB)
    • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
    Consigliati:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows® 10 Home 64 Bit | Windows® 11
    • Processore: Intel® Core™ i5-12600K | AMD® Ryzen™ 7 5800X
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: Nvidia® GeForce™ RTX 3080 (10 GB) | AMD® Radeon™ RX 6800 XT (16 GB)
    • Memoria: 60 GB di spazio disponibile

Cities: Skylines - Official - Altri giochi

Cosa dicono i curatori

176 curatori hanno recensito questo prodotto. Clicca qui per visualizzarli.

Recensioni dei giocatori

Tipo di recensione


Tipo di acquisto


Lingua


Periodo
Per visualizzare le recensioni all'interno di un periodo, clicca e trascina una selezione su un grafico qui sopra o clicca su una barra specifica.

Mostra grafico



Tempo di gioco
Filtra le recensioni per il tempo di gioco dell'utente quando la recensione è stata scritta:




Nessun minimo a Nessun massimo
Ordina per:
Mostra grafico
 
Nascondi grafico
 
Filtri
Esclusione delle recensioni non pertinenti
Tempo di gioco:
Non sono state trovate altre recensioni corrispondenti ai filtri di ricerca impostati
Modifica i filtri qui sopra per visualizzare altre recensioni
Caricamento delle recensioni...