3
Products
reviewed
0
Products
in account

Recent reviews by BethesdaSonaro

Showing 1-3 of 3 entries
8 people found this review helpful
1 person found this review funny
77.7 hrs on record (38.1 hrs at review time)
Voto 4 su 10
Gioco pessimo, graficamente è fatto bene, ma tutto il sistema va crollare in un insieme indefinito di problemi
PREMESSA:cercherò di essere il più dettagliato e allo stesso tempo meno noioso possibile, in quanto questo titolo a quasi 1 anno dalla sua uscita presenta dei problemi gravi ancora mai colmati.
-Sistema di Combattimento, orribile, per quanto gli sviluppatori si siano impegnati a cercare di rendere il gioco più realistico, questo sistema è ripugnante, si impiegano ore intere per capire i movimenti e una volta appresi non vi serviranno a nulla, perchè basterà cogliere alla sprovvista avversario e infliggerli una serie ripetuta di colpi ben assestati che questo cadrà a terra, ma se durante il duello infliggerete 10, 100 colpi in modo discontinuo perderà vita o vigore e la barra si ripristinerà subito dopo, rendendo i combattimenti noiosi e lenti, nonostante la varietà di armi e di combinazioni, avrebbero dovuto sviluppare poche armi, ma con buon sistema.
- l'Arco ad esempio non c'è un indicatore e anche una freccia bruciapelo la sbaglierete... soltanto utilizzare questa abilità una miriade di volte per sbloccare i livelli superiori vi farà migliorare la precisione di tiro (e le freccie utilizzabili) ma l'abilità del giocatore di puntare correttamente è pressochè inutile, in quanto il colpo andrà sempre dove dice lui, quindi livellare, livellare... zero abilità
-La trama è mediocre e spesso procede a rilento, con diverse ore di gioco ancora non ho trovato punti avvincenti o che mi hanno appassionato, poi avevano promesso che non ci sarebbero state missioni noiose come vai a prendere questo oggetto e ritorna qui e invece sono la maggior parte, quindi altro punto a sfavore.
-Inventario e menù pausa è troppo macchinoso e complesso, abituato a giocare molti gdr nella mia vita, spesso sbagliavo comandi o mi perdevo nell'inventario, in quanto ci sono veramente troppe cose, troppe tipologie di armi e armature (ben 16 slot solo per armatura) che si vanno a rompere troppo spesso e vi ritroverete con l'inventario pieno perchè avrete un armatura rotta e una nuova per cercare di avere comunque una difesa.
-PERKS e Bilanciamento: troppe abilità inutili e ho notato come spesso se ci si dedica ad skillare un abilità ci si ritrova svantaggiati nelle altre e ad un certo punto del gioco se si vuole utilizzare magari un altro stile di combattimento tipo ascia, o mazza o disarmato i nemici risulteranno ad un livello troppo alto quindi risulta impossibile sviluppare un pg livellato, ma dovete già sapere quale abilità skillare all'inizio del gioco e se ad un certo punto volere semplicemente cambiare risulterà quasi impossibile se non troppo macchinoso farlo.
-BUGS e Glitch nonostante il gioco sia uscito da 1 anno ci sono una marea di bug e di glitch assurdi, compenetrazioni con personaggi, missioni che bisogna sbuggare o ricaricare il gioco e spesso se si vuole magari diventare un fuorilegge o un rapinatore il gioco collasserà su se stesso, in quanto vi ritroverete sempre le guardie addosso anche quando non avrete fatto niente, e scontando il carcere anche 2 o 3 volte per la stessa rapina. Per non parlare dei crash e dei rallentamenti che continuano imperterriti nei momenti meno abbienti.
-Checkpoint e qua non mi arrabbio nemmeno più perchè i checkpoint sono messi in zone così lontane che vi ritroverete se per sbaglio morite a dover rifare ore e ore di missioni, nel 2018 impensabile.
Grafica è unico punto forza di questo gioco, anche se spesso le texture caricano in ritardo, alcuni npc ho trovati senza volto o con texture mal caricate e zone di ombra poco realistiche o che in alcune zone nemmeno si caricano, per quanto il gioco cerchi di sponsorizzarsi grazie al Cryengine e al realismo, pecca anche in questo per i problemi appena citati.

Forse Warhorse dovrebbe assumere qualche sviluppatore capace o questo titolo ai livelli di beta-testing e di problemi tecnici di Fallout 76
Posted 7 January, 2019.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
2 people found this review helpful
41.0 hrs on record (18.2 hrs at review time)
Non male l'idea, horror al punto giusto, ma è ancora pieno di bug, problemi ecc.. ve ne elenco alcuni: spesso durante la fuga con le staccionate, nonostante l'avessi passate venivo colpito uguale, spesso alcuni oggetti non li fa rompere... i server sempre incasinati, eppure nonostante il successo ancora non fanno nulla. Il gioco crasha anche durante la ricerca di una lobby, anche 2 o 3 volte a fila e la cosa diventa molto snervante.
Alcuni personaggi sono troppi op... esempio Michal Myers utilizza una perks che colpisce con un solo colpo il nemico, e un altra abilità che può vedere attreverso i muri nelle vicinanze (30m che sono tanti) i sopravvissuti in gioco. Altro personaggio squilibrato gli hanno dato una motosega, che può utilizzare sempre, che ne triplica la velocità e con un colpo solo uccide il sopravvissuto.
I problemi relativi ai sopravvissuti è che ai primi livelli sono veramente scarsi, quasi inutile giocare con un personaggio di livello 1 mentre ne hai un altro al livello 20... ci sono delle abilità troppo esagerate. Lo stun automatico (quando il sopravvissuto si libera) infatti, si può attivare ogni volta, con ricarica di 30 sec... quindi diventa impossibile al killer se tutti e 4 l'hanno in squadra...
Queste sono solo alcuni dei difetti che vi ho elencato, questo gioco nonostante i mesi non accenna a migliorare, anzi rilascia DLC dove aggiunge qualche mappa, a pagamento. senza però migliorare e bilanciare i difetti del gioco. Anche solo i server sarebbe già qualcosa.
Penso che chiederò il rimborso.
Posted 25 December, 2016.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
250.1 hrs on record (32.1 hrs at review time)
Aspettavo da tempo questo gioco. Il sequel per diritto di Fallout 3. Un titolo molto ambizioso, doveva riconfermarsi come il suo predecessore. Un titolo coinvolgente, libero, vasto, immenso, sparatutto... Fallout 4 è un gran titolo, tra i migliori del suo genere. ma sicuramente non lascia la bocca aperta e da quel senso di novità e bellezza visiva. Sulla grafica prima l'ho giocato su ps4 e ora su pc e sono dovuto un pò ricredermi, non è il suo punto di forza ma su pc è un passo avanti. La trama mi è piaciuta, non ho accettato alcune scelte finali (costrette) si potevano migliorare. Il Gameplay è migliorato, lo sparatutto anche e anche le meccaniche molto più fluide e meno legnose del terzocapitolo, sicuramente un punto a favore che tanto desideravo. Molte più armi e personalizzabili, un vero e proprio GDR il gioco si può affrontare in qualsiasi tipo. Picchiaduro/esplosivi/Cecchino/♥♥♥♥♥♥♥♥♥ e chi più ne ha ne metta. L'ambientazione molto bella e dettagliata, finalmente.
I problemi che forse si potevano risolvere? un nuovo motore grafico, più aggiornato. Caricamenti più veloci, meno bug, texture in bassa risoluzione in alcuni punti. Ma si sa è un gioco bethesda.
Posted 23 December, 2015.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
Showing 1-3 of 3 entries