24
Produtos
analisados
0
Produtos
na conta

Análises recentes de Drunken_master

< 1  2  3 >
Exibindo entradas 11–20 de 24
Ninguém achou esta análise útil até agora
60.7 horas registradas (4.6 horas no momento da análise)
Análise de acesso antecipado
Attenzione il gioco è ancora in early access ma i passi avanti fatti dal team si sentono:
Gameplay serrato ma intuitivo, molte possibilità di approccio al gioco con una grande varietà di strumenti completamente personalizzabili.
Graficamente non è eccezionale ma luci ed ombre sono ben riprodotte senza dubbio!
La playerbase non è alta, spero che aumenti con i nuovi updates, il gioco funziona e diverte specialmente in compagnia, va data una bella sistemata alla IA che non eccelle in nulla nonostante non pecchi veramente sotto nessun aspetto, senza infamia e senza lode. Vista la mancanza di titoli del genere sul mercato questo prodotto da' una bella svegliata a tutti gli appassionati dei vecchi Ghost Recon.
Publicada em 7 de junho de 2020.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
2 pessoas acharam esta análise útil
1 pessoa achou esta análise engraçada
7.6 horas registradas (7.5 horas no momento da análise)
Vampyr è un titolo che mescola un classico GDR con un action game hack and slash a tratti, a tratti più un melee più semplice.
Il nostro medico-vampiro è chiamato a risolvere una epidemia di influenza spagnola a Londra, mentre deve combattere con la propria stessa sete di sangue umano.
Tutto viene presentato in modo eccellente a livello storico, ma i difetti non mancano, la trama semplice e fluida spesso viene interrotta da molti dialoghi inutili con personaggi di poco spicco, si perdono ore girovagando a vuoto per trovare indizi di poco conto e ci si ritrova con un nulla di fatto in alcune situazioni, gli ambienti sono ben costruiti ma ripetitivi e spesso si prova un senso di claustrofobia anche all'aperto, laddove veniamo obbligati a percorrere diverse strade forzatamente , e ha combattere nemici obbligatoriamente posizionati in punti chiave senza modo di poterli evitare mai.
Il combattimento è veloce ma spesso sbilanciato, la telecamera di tanto in tanto impazzisce o la guardia viene interrotta dal nulla lasciandoci esposti ad attacchi, la gestione del sangue e della stamina sembra valida ma stanca rapidamente il giocatore, il combattimento base è una danza di schivate e attacchi in corpo a corpo a ripetizione finchè non esauriamo la salute, o ci esauriamo mentalmente vista la ripetitività estrema.
Publicada em 7 de março de 2020.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
Ninguém achou esta análise útil até agora
236.9 horas registradas (195.9 horas no momento da análise)
piuttosto che sandstorm, prendete questo e ridiamogli vita, merita di più ed è meno casual, un gran bel titolo tattico e divertente.
Publicada em 10 de fevereiro de 2020.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
1 pessoa achou esta análise útil
86.8 horas registradas (2.3 horas no momento da análise)
Análise de acesso antecipado
Ho giocato la alpha e la beta per parecchie ore e posso dire tranquillamente che questo titolo ha un enorme potenziale.
Si tratta di un survival horror/fps con elementi tattici basato sulla co operazione, la sua particolarità è data dalla grande difficoltà con la quale si completano i vari livelli, si può giocare da 1 a 4.
L'atmosfera è ottima, il comparto grafico semplice ma funzionale con uno spicco gradevole degli effetti volumetrici e di luce,i nemici sono agguerriti ma può essere giocato in stealth usando le armi corpo a corpo, necessarie in alcuni frangenti per poter avere la meglio.
Le armi posso essere migliorate, specialmente la sensazione che danno durante l'utilizzo.
Consigliato a chi vuole un bel titolo co op impegnativo
Edit: passate una trentina di ore abbondanti di gioco confermo quanto detto ma voglio evidenziare un difetto da prendere in seria considerazione, ovvero che il titolo sta soffrendo di molti delay nella release dei contenuti, gli sviluppatori non sembrano riuscire a dare continuità al titolo che al momento conta 6 livelli totali abbastanza ripetitivi al di fuori di uno più fuori dagli schemi classici, vale comunque la pena se avete amici con cui giocare, il discord è sempre pieno di giocatori ma attenzione perchè non avrete degli updates settimanali almeno per il momento. Spero in un abbassamento del prezzo sotto ai 25 euro per i futuri acquirenti.
Edit Rundow 2: Finalmente è uscito il secondo rundown! Ora vi parlo in breve di cosa è cambiato: intanto il feed delle armi è leggermente più realistico, ma sempre un pò "gommoso" e lento, vi sono alcuni nuovi nemici e diverse situazioni, le partite sono meno ripetitive ora, la difficoltà sembra schizzata alle stelle,dovete impegnarvi davvero fin dal principio, il nuovo rundown è lungo e conta 10 livelli diversi, è stato aggiunto il danno permanente da infezione del virus, interessante, nonostante questo per adesso il gioco non è sicuramente a buon punto e le partite sono estremamente noiose e lunghe, sbilanciate in quanto a meccaniche e modalità di avanzamento, Hardcore non vuole dire noioso e lentissimo ragazzi.
Edit: attenzione diversi bug sono rimasti nonostante l'ultimo update, uno molto invalidante l'ho trovato avanti con i livelli, e mi rende impossibile avanzare ulteriormente in quanto sono desincato dal resto del gruppo, in sostanza non vedo i nemici e non posso interagire con gli altri players, se non sistemeranno questa cosa gli sviluppatori vedranno la playerbase calare drasticamente entro 1 settimana! Il gioco è valido ma molto acerbo al momento, tante cosa da sistemare, poca concentrazione vista dal team di sviluppo che è col pensiero fisso di aumentare la difficoltà senza considerare di bilanciare l'esperienza, Bug testers per favore contribuite a fare in modo di avere un titolo solido e non una cosa alla Escape from tarkov per giocatori malati di difficoltà e basta, qua si rischia di gettare via il buon potenziale.
Vi spiego una partita tipo: entrate in gioco con 3 compagni, iniziate a rovistare tra le stanze che sono piene di nemici in cerca del vostro obiettivo, i nemici sono dormienti quindi per evitare di svegliarli dovrete colpirli con un martello in testa, il tutto si traduce in un costante un due tre stella con i vostri amici per sincronizzarvi su più nemici assieme, all'inizio è accettabile ma diventa veramente stressante e noioso dopo 2 livelli.
Gli scontri a fuoco sono inseriti in determinate zone allarmate, ove però dovrete completare una sorta di minigioco invasivo per fare in modo di aprire la porta della stanza seguente, anche qua si arriva presto alla ripetitività assoluta, l'ho fatto per due rundown e ogni volta lo scontro perde dinamicità, lasciandoci poca scelta di posizionamento, avrei fatto ondate di nemici numerate e avrei lasciato per la maggior parte dei casi i giocatori arrangiarsi a posizionarsi nella stanza, così si perde la voglia di rigiocare un livello che si ha fallito, io personalmente ho abbandonato per i glitch della lobby che mi impediscono di avanzare ma la voglia di rigiocare qualunque livello in questo stato è pari a quasi zero.
Noto anche che le numerose recensioni positive sono state inserite da un sacco di persone con meno di 20 ore di gioco, tradotto avete detto che vi piace ma vi annoia tanto da non giocarci quasi più, rivedrei il mio punto di vista fossi in voi.
Il gioco non è male in realtà, è recuperabile ma vanno leggermente stravolte alcune meccaniche, il gioco più che difficile è solamente stressante, diverte poco allo stato attuale.
Riguardo al matchmaking mancante, si presume che se acquistate un titolo del genere abbiate degli amici con cui giocare, riguardo alla mancanza di server su cui appoggiarsi invece sono d'accordo al 100% infatti il p2p è indecente specialmente nel nostro Paese con le nostre connessioni.
Scusate il papiro, ma vedo recensioni messe giù con grande incompetenza da alcuni soggetti su steam che nemmeno hanno giocato 30 ore in totale.
Publicada em 9 de dezembro de 2019. Última edição em 2 de novembro de 2020.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
Ninguém achou esta análise útil até agora
193.3 horas registradas (110.3 horas no momento da análise)
Análise de acesso antecipado
Qui ci troviamo di fronte ad un fps tattico quasi simulativo ma con elementi gestionali per alcuni tratti, un buon insieme di gioco di squadra, atmosfera e realismo accessibile da qualunque giocatore.
A livello grafico non fa gridare al miracolo ma il motore fa il suo lavoro con textures e filtri accettabili
Gameplay solido e realismo delle armi formidabile, forse comandi tendenti al legnoso ma molto personalizzabili e facili da apprendere, inutile dire che vi servirà qualche amico per fare team e giocare al meglio, si viene eliminati con un paio di colpi quindi niente rambo e cod vari, un bel titolo nel complesso merita un buon 8/10
Publicada em 1 de dezembro de 2019.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
Ninguém achou esta análise útil até agora
382.2 horas registradas (140.4 horas no momento da análise)
DODGE THIS YOU BASTARDDD!
poco da dire, veramente un titolo di combattimento tecnico e complesso, divertente e mai ripetitivo, serve tempo per adattarsi ma è molto gratificante imparare il sistema di combattimento e provare le varie combinazioni armi/armature. CONSIGLIATO
Publicada em 31 de outubro de 2019. Última edição em 18 de maio de 2020.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
Ninguém achou esta análise útil até agora
240.2 horas registradas (52.1 horas no momento da análise)
Ok dopo 200 ore sul primo e 90 abbondanti su questo posso scrivere una recensione tecnica:
Partiamo dal gameplay, rapido ed immersivo ma legnoso talvolta, colpire un avversario risulta frustrante , colpa anche del netcode mal scritto, le mappe sono carine ma spesso sbilanciate e chi difende è troppo avantaggiato, le armi sono ben riprodotte ma il feeling è decisamente arcade, i movimenti sono veloci e spesso sembra di essere in un titolo molto casual e non un fps tattico, poco cervello, tante reazione immediate in questo Insurgency, time to kill alzato rispetto al primo, non possiamo nemmeno più scegliere le munizioni da montare sul nostro ♥♥♥♥♥♥, decisamente più noioso alla lunga, community di pochi giocatori, modalità mancanti rispetto al primo capitolo, vedi ad esempio "Ambush". Peccato.
Edit: dopo svariati updates e praticamente 2 anni e mezzo che il gioco è fuori sono riusciti a creare una specie di bilianciamento tra mappe, armi e modalità, nonostante tutto resta meno immersivo rispetto al capitolo precedente ma quantomeno adesso si ha la sensazione di un titolo meno arcade,il titolo resta consigliato solo se volete staccare dal classico spara spara o qualcosa di semplice ma abbastanza impegnativo da giocare con amici e magari non vi trovate più bene col primo capitolo a distanza di molti anni.
Publicada em 25 de dezembro de 2018. Última edição em 15 de maio de 2020.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
2 pessoas acharam esta análise útil
93.3 horas registradas (8.8 horas no momento da análise)
Ora che finalmente è uscito rilascio la recensione finale:
Un gioco molto simpatico, per tutti ma comunque non così semplice, bello visivamente e molto fluido a livello di gameplay, le classi sono semplici e bilanciate ed i perk sebbene un pò caotici all'inizio sono abbastanza validi, non c'è un vero end game ma il titolo è molto longevo e rende bene assieme ad amici naturalmente, nemici un pò ripetitivi ma le missioni generate in questa maniera sono efficienti.
Forse a volte le zone possono essere un pò dispersive, ma nel complesso il lavoro di Ghost Ship sembra veramente divertente e funzionale.
Publicada em 28 de fevereiro de 2018. Última edição em 25 de maio de 2020.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
Ninguém achou esta análise útil até agora
199.8 horas registradas (57.1 horas no momento da análise)
Che dire, con calma gli sviluppatori stanno rimediando ai problemi che il gioco portava nella versione iniziale, ricordiamoci che sono pochi e stanno facendo del loro meglio, il Titolo è sorprendentemente divertente e il sistema di combattimento complesso è perfettamente personalizzabile, se continuerà così andrà molto lontano, c'è però bisogno di più giocatori online!
Publicada em 3 de fevereiro de 2018.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
Ninguém achou esta análise útil até agora
8.5 horas registradas (7.4 horas no momento da análise)
Titolo tanto interessante quanto tristemente poco sfuttato:
Bello stile grafico, bella storia e buona caratterizzazione dei personaggi, ma gameplay troppo grossolano e a volte troppo facile, un peccato anchge se a parer mio questo non rovina il titolo che sicuramente consiglio a tutti, magari non a prezzo pieno però.
Publicada em 20 de agosto de 2016.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
< 1  2  3 >
Exibindo entradas 11–20 de 24