Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
E tra l'altro per verificare che sia tutto a posto mi devo anche comprare tutti i DLC e considerando che ormai gioco sporadicamente a Stellaris, e che alcuni DLC non meritano, direi che l'aggiornamento del mod lato mio è fermo fino a che non mi ispira giocare nuovamente :D
Comunque il progetto è pubblico e chiunque può contribuire (vedi istruzioni GitHub e Transifex), quindi se qualcuno è interessato può contribuire e magari qualche aggiornamento arriverà prima o poi.
Risposta alla domanda finale.
Pensare che "non ragiono lucidamente" solo perché non sono d'accordo con te, mi pare un "tantinello" arrogante.
"In fondo in fondo" uso la vostra mod? Ah ah ah. Ma dai, ma che affermazione é? Lo percepisci a pelle le mod che uso? :D Ma anche fosse, potrò giocare con le mod che mi pare, come tutti, o no?
Peace & Love.
NOTA FINALE PER I SOTTOSCRITTORI DI QUESTA MOD.
Non penso dobbiate avere il mio permesso, ma suggerisco a tutti gli utenti e traduttori, che vogliono fruire e contribuire ad un lavoro organizzato, collaborativo e costantemente aggiornato di traduzione italiana di Stellaris, di aderire al progetto di Low Mist.
Gli altri che vogliono una traduzione lenta, revisioni lente, ma che incidentalmente apprezzano il mio gusto per le traduzioni, e magari apprezzano gli strumenti utilizzati, sono i benvenuti e, se avete problemi con la mod, sono sempre qui a provare a risolverli ;)
Peace & Love & Kisses for everyboy.
- Sono principalmente un developer, traduttore a tempo perso
- Non mi piace come sono tradotte alcune cose, e voglio giocare con la traduzione che piace a me
- Sono un revisore delle traduzioni pignolo e despota
- Mi piace fare le cose con i miei tempi, i miei modi e i miei strumenti (es. l'uso di GitHub, Transifex, Deepl)
- Non ho tempo di discutere con altri, né l'ambizione di convincere che i miei modi/gusti siano meglio degli altri
- Metto a disposizione della comunità tutto quello che faccio per me, dalle modalità di lavoro, agli strumenti, ai sorgenti: a chi piace bene, a chi non piace nessun problema non mi offendo, ognuno usi la mod che vuole. Non ho un modo per "farmi offrire un caffé", come proposto dal gentilissimo Dino, proprio perché lo faccio per sfizio ma senza impegni, legami o aspettative.
Rinnovo l'invito ad unire le forze, abbiamo completato Overlord e sistemato tecnicamente la patch. Perchè unire i due gruppi ed iniziare a tradurre anche mod più corpose? Non credo sia vantaggioso portare avanti due progetti identici, non piacerebbe anche a voi lavorare con passione su una traduzione completa ed aggiornata migliorandola tutti insieme? Abbiamo tante idee.
Vorrei fare una domanda finale: Per quale motivo un giocatore di Stellaris dovrebbe sottoscrivere una traduzione non completa? Non ha molto senso non credi? Ti prego di darmi una risposta con cognizione di causa (non come quelle in passato) perchè in fondo in fondo credo che anche tu giochi con la nostra mod.
Saluti.