Gidan
Italy
 
 
No information given.
Review Showcase
16.3 Hours played
Una perla nel panorama videoludico, non c'è molto da aggiungere.

Graficamente superbo con colori acquerello e una direzione artistica che fa sembrare ogni paesaggio uscito da una fiaba e spesso vi ritroverete a soffermarvi ad ammirare il panorama.

Storia della durata di all'incirca 10-15 ore che inizialmente si presenta apparentemente scontata, mentre successivamente diventa più intrigante anche grazie ad argomenti più seri ma sempre raccontati con un tono fiabesco, il tutto è aiutato dai dialoghi tra tra i due protagonisti che riusciranno a strapparvi un sorriso in più occasioni.

Parlando del gameplay, è un hack and slash bidimensionale di una certa difficoltà, infatti al livello di difficoltà maggiore, capiterà più di una volta di morire visto il numero limitato di pozioni e la non presenza della rigenerazione della salute, che si sbloccherà solo nella parte finale del gioco grazie ad equip apposita.

In definitiva è un acquisto obbligato per tutti coloro che amano il genere e cercano un livello di sfida che è andato sempre più svanendo negli ultimi anni.

Unico consiglio per potersi realmente godere l'opera, è quello di giocarlo con un pad vista la scomodità della tastiera per questo genere di gioco.