SteClappy
Stefano Sacchi   Italy
 
 
:tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog::tobdog:
Currently Offline
Rarest Achievement Showcase
Screenshot Showcase
Transistor
2
Review Showcase
Degno successore del colosso suo predecessore. Borderlands The Pre-Sequel riesce ad essere fresco e geniale anche dopo Borderlands 2 con i suoi Campagna del Massacro, Bottino dei Pirati e soprattutto Assalto alla Rocca del Drago.
Presenta la stessa formula del 2 e, di fatto, la UI non cambia per nulla ma presenta diversi cambiamenti a mio avviso necessari: skill tree più studiati, armi nuove, dei danni elementali che scalano efficacemente con il livello, i kit Oz e nuove meccaniche di movimento come la schiacciata e la propulsione.
Non mi soffermo sulle skill e le armi: oramai Gearbox, con questo franchise, è garante della qualità di ciascuno di essi.
D'altra parte, i kit Oz e le nuove possibilità di movimento che si aprono grazie ad essi e, soprattutto, all'ambiente lunare a bassa gravità, permettono uno sviluppo del level design che tocca tetti che il 2 ancora faticava a raggiungere.
Il gioco non è immenso, storico o memorabile come il predecessore ma si presenta come più che degno prosieguo della saga.
Unica pecca: i contenuti e il livello. Per quello che c'è da fare, arrivare al level cap è una delle cose più noiose e insoddisfacenti del gioco. Purtroppo 2K Australia non ha vissuto abbastanza per regalare altre perle nei DLC. Peccato, perché il Claptastic Voyage compete alla pari con Assalto alla Rocca del Drago del 2.
Consigliato? Assolutamente, perché aggiunge profondità al villain migliore di questa generazione, Jack il Bello, aggiunge profondità al mondo narrativo e spiega in maniera perfettamente coerente e integrata con gli altri capitoli, senza mai sbavare, gli avvenimenti che hanno portato la Hyperion su Pandora.
Comments
SteClappy 26 Dec, 2021 @ 4:12am 
LO SLASS
BorderYuzzo 25 Dec, 2021 @ 10:10pm 
SI SLASSA
BorderYuzzo 7 Apr, 2019 @ 6:59am 
clappycetto
Nessuno il Bordeggiante 6 Apr, 2019 @ 12:47pm 
You're wide open
BorderYuzzo 29 Dec, 2018 @ 1:03pm 
BersEizen >:y