7 people found this review helpful
Recommended
0.0 hrs last two weeks / 9.1 hrs on record
Posted: 13 Jan, 2016 @ 4:28am

Dyscourse è un gioco dove lo stesso giocatore può sviluppare la propria storia in base alle decisioni prese durante l'avventura.Dovrete dirigere un gruppo di sopravvissuti ad un disastro aereo,che dopo essersi ritrovati in un'isola,inizieranno a collaborare per sopravvivere.Potrete scegliere chi aiutare,a chi dare il cibo,con chi fare una determinata cosa,insomma avrete una vasta gamma di scelte.

Parlando del gameplay,il gioco potrebbe risultare noioso dopo averlo finito 1/2 volte perché alcuni dialoghi rimarranno uguali ma cambieranno solo il pretesto o le zone.Poi per essere un'avventura interattiva mi aspettavo di più dai personaggi che a parer mio sono poco caratterizzati e non riescono ad esprimere le proprie emozioni per mancanza di dialoghi adatti,sembra che se ne freghino tutti.Infatti non avrete rimorsi dopo aver compiuto qualche scelta fatale per un personaggio perché non riescono a lasciare emozioni.Anche se devo dire che le morti sono varie e divertenti.

Per quanto riguarda la grafica invece,il gioco è molto carino e colorato! Mi piace come sono disegnati i personaggi,la pecca è che le animazioni sono un po' bruttine da vedere e fiacche a parer mio.

Beh che dire? Se lo beccate in un bundle o scontato andrebbe anche bene per una giocata casual,ma non aspettatevi un'avventura emozionante e profonda perché non lo è.Infatti lo sconsiglio a prezzo pieno ma se vi capitata a poco dategli un'occhiata! E magari a voi piacerà di più
Was this review helpful? Yes No Funny Award