Burrito Gaming
burrito gaming
 
 
burrito gaming
Currently Offline
Completionist Showcase
Review Showcase
904 Hours played
NON GIOCATECI NON FATEVI PRENDERE DALLA DIPENDENZA
Warthunder si presenta come un gioco coinvolgente, ma la sua attrattiva svanisce rapidamente dal suo vero gameplay. La dipendenza diventa un serio problema quando i veicoli o veivoli (navi no perché nessuno le gioca) più forti e divertenti stanno dietro a ore su ore di farm continuo. Poiché la mancanza di alternative degne nel genere costringe i giocatori a rimanere intrappolati in un loop senza fine.
Mi sono reso conto che le prestazioni nel gioco sembrano influenzate dalla quantità di preghiere rivolte a la maledetta lumaca(Gaijin). Anche se in realtà le partite sono a PURO C*LO. Quando un giorno hai fortuna il gioco ti va bene. Invece quando non ce l'hai, gioco ti va malissimo e ti ritrovi contro i giocatori professionisti.
Ho notato che in mancanza di fortuna, si intensifica il divario di intelligenza tra alleati e nemici, gli alleati sembrano agire in modo STUPIDO mentre i nemici si prensentano come una sfida costante di tryharding.
Nel mio caso, gioco a ARB e gli alleati si tuffano tutti sul primo aereo che vedono (la maggior parte dei casi i bombardieri a bassa quota), mentre rimani te e altre 2 persone contro i livelli 100 (non sanno che cos'è una doccia o la sensazione di toccare erba), che hanno la mira di Dio e con l'altidudine:"Sopra il Paradiso".
Inoltre, la presenza invasiva dell'XP50 e del "Russian Bias" continua a turbare l'equilibrio del gioco e richiedo un urgente nerf per ripristinare una partita competitiva, però no per gaijin è troppo difficile alzare il livello di combattimento dell'XP50 a 5.0 o 6.0 e togliere lo spawn in aria.
Per di più, la chat è moderata malissimo mostrando segni di preferenza ai giocatori che lodano la politica russa e la guerra dalla loro parte.
Gaijin deve anche fixare i dati statistici degli aerei per garantire una rappresentazione più accurata delle prestazioni e deve anche sistemare il "Russian Bias" cioè la preferenza evidente nel potenziare gli aerei e carri russi e mettendo più aggiornamenti rivolti al paese. Per garantire un equilibrio migliore potrebbero aggiungere contenuti significativi per le altre nazioni.
Aggiuntivamente consiglio ai livelli bassi di non comprare aerei premium di livello alto, rovinando il gameplay agli altri giocatori, data la loro differenza di abiltà.
Alla fine War Thunder potrebbe deludere coloro che cercano una gioia duratura nel mondo dei simulatori di guerra online.
Comments
Burrito Gaming 31 Jan, 2023 @ 9:22am 
Burrito Gaming
Burrito Gaming 31 Jan, 2023 @ 9:21am 
cipper:jarate:
Atenis89 31 Aug, 2020 @ 7:45am 
gabooo