2 people found this review helpful
Recommended
0.8 hrs last two weeks / 2,670.8 hrs on record (216.9 hrs at review time)
Posted: 20 Sep, 2017 @ 5:02am
Updated: 28 Nov, 2019 @ 5:25am
Product received for free

Attirata dall'ambientazione e dal prezzo (onesta per i contenuti che aumentano pian piano) ho deciso di acquistarlo senza pensarci troppo.

PRO:
- Tante mappe e molto varie tra di loro.
- Ripetitività relativa dato che il killer è un giocatore come i sopravvissuti (quindi i comportamenti da adottare variano sempre da partita a partita).
- Nonostante ho notato critiche sulla grafica... sinceramente non è cosi mal ottimizzato come si dice.
- Bilanciato e non pay to win.

CONTRO:
- Killer che anche se bilanciati in gran parte.. risultano troppo OP in molti casi.. poi non parliamo del fatto che se un killer campera davanti al gancio hai perso perche non c'è nessun modo o quasi di scappare.
- Bug minori, divincolazione avolte buggata, per non parlare del fatto che il killer spesso e volentieri ti colpisce mentre hai finito di scavalcare le finestre o i pallet.
-Il bilanciamento delle squadre avolte non e' corretto, ad esempio una persona di rank 15 puo' avere la possibilita' di trovarsi contro un killer di rank molto piu' alto come 1, 2, 3...

FINALE: E' un gioco bello e bilanciato, gli sviluppatori tendono anche a migliorare il gioco anche secondo le critiche dei giocatori, possiede anche un atmosfera riuscitissima ed un gameplay che non annoia... Se vengono risolti alcuni piccoli bugs, questo gioco sara' destinato a diventare ancora di più di quello che è gia'.

questa recensione e' stata brutalmente fottuta dal mio main account semplicemente per fare una medaglia quindi bellah
Was this review helpful? Yes No Funny Award
1 Comments
Inject_skully 30 Nov, 2017 @ 9:34am 
Giusto