STEAM GROUP
! INVICTI ! =INV=
STEAM GROUP
! INVICTI ! =INV=
0
IN-GAME
4
ONLINE
Founded
23 February, 2015
Language
Italian
Location
Italy 
ABOUT ! INVICTI !

||| = I N V I C T I = |||

▪== AUDERE --- SEMPER ==▪


Gli Invicti sono giocatori in cerca di vere esperienze, storie da poter narrare, sul campo di battaglia di ArmA. Tutti sono ammessi, senza nessuna eccezione; tutti devono versare la medesima somma per il mantenimento dei server; tutti devono mostrare rispetto verso i propri compagni di squadra.

= Improba Vita, Mors optabilior =

La Gloria in battaglia è l'obiettivo definitivo. Il Sacrificio è celebrato in quanto atto eroico. L'Onore è sacro: sia in Coop che in PvP non si imbroglia, ma si combatte lealmente fianco a fianco coi propri compagni di squadra. Modifiche che accentuano il realismo, quali Ace 3 e Task Force Radio, ci consentono di ottenere le migliori esperienze in gioco.

= Audentes Fortuna iuvat =

Tempo ed esperienza non sono di alcun ostacolo: il primo verrà sfruttato al meglio quando possibile, la seconda si otterrà insieme, ♥♥♥♥♥♥ in pugno. Non esistono ruoli fissi né gradi, nella nostra comunità. Ognuno è libero di scegliere la posizione in battaglia che preferisce: il divertimento è fondamentale. Per unirvi al gruppo, contattate l'amministratore senza timori.

Ci vediamo sul campo, compari!




Arma 3 Units[units.arma3.com]
POPULAR DISCUSSIONS
VIEW ALL (8)
RECENT ANNOUNCEMENTS
PROJECT OMNIA | PVP CTI [3.0]
Campagna CTI
Gli scontri PVP sono inseriti all'interno di mini-campagne CTI ALiVE, guidate dai giocatori e, tra questi, dai Comandanti. Vi è un unico obiettivo: conquistare tutta l'Area delle operazioni. I giocatori sono parte di un esercito, controllato dagli OPCOM Alive e dai Comandanti; i soldati IA predominano dunque sul campo di battaglia, e la componente cooperativa è strettamente legata a quella player vs player.

Schieramenti e Squadre
Vi sono, in genere, tre schieramenti in lotta tra loro nelle campagne. Le fazioni che li costituiscono variano a seconda delle ambientazioni, e riflettono quelle adottate nelle grandi Campagne COOP. A sorte, all'inizio di ogni campagna, vengono selezionati gli schieramenti dei giocatori, determinando le Squadre: i giocatori non possono cambiare Squadra di appartenenza fino al termine della campagna.

Comandanti
I Comandanti della versione 2.0 sono stati aggiornati, estendendo il loro ruolo. Possono controllare il proprio esercito tramite:
- Sistema Alto Comando: interfaccia speciale utilizzabile come estensione di quella dei capisquadra; consente di controllare tutte le unità spawnate da ALiVE o generate con Zeus.
- Sistema Alto Comando ALiVE: Tablet di comando che consente di gestire le informazioni di Intelligence, l'invio di rinforzi e rifornimenti (con inserzione con paracadute, con elicottero o con convoglio), e di controllare tutte le unità ALiVE (anche quelle non spawnate).
- Interfaccia Zeus: Attraverso la nuova interfaccia Zeus dei Comandanti, questi possono fortificare i Settori, piazzare nuove unità, riciclare quelle perdute, ed organizzare dunque al meglio assalti in territorio nemico.

Settori
I settori sono aree circolari con diametro di 100 metri, conquistabili dalle truppe in campo. Queste vengono monitorate, sia che siano spawnate, sia che siano ancora nella dimensione virtuale di ALiVE, in un'area circolare dal diametro di 300 metri attorno ai Settori: se vi è almeno un'unità alleata in zona e non vi sono unità nemiche, il Settore viene assegnato al Comandante della fazione dalla quale è stato conquistato, che potrà utilizzarlo come area di modifica per il suo sistema Zeus; in caso contrario, resterà disattivato.

Sistema di Rigenerazione
Il nuovo modello del Sistema di Respawn è integrato con la nuova Lobby introdotta anche nelle Campagne COOP. L'unico punto di respawn disponibile per ogni schieramento è posizionato nella rispettive Lobby di quest'ultimi, dove i giocatori possono accedere all'Arsenale Virtuale per rifornirsi o cambiare equipaggiamento; per tornare sul campo di battaglia, possono utilizzare il sistema di Teletrasporto per raggiungere immediatamente la Base Madre (non ci si può teletrasportare in posizione differente), oppure il Sistema d'Inserzione, che consente di compiere un salto HALO in qualunque posizione della mappa.

Questo per ora è tutto; consultare i changelog della sezione COMMUNICATIONS per aggiornamenti più frequenti sullo sviluppo, che ora si concentrerà sulle sezione Lite del PVP.

Audere Semper!

PROJECT OMNIA 2.0 | NUOVE MODALITÀ DI GIOCO
Nuovo server
Un unico server di classe EPS, con certificato ESL. Migliori performance allo stesso prezzo.

PROJECT OMNIA | COOP
L'erede della sezione ALiVE, la nuova modalità cooperativa è basata su cicli di tre campagne di diversa durata, a seconda dell'ambientazione; appena terminata una di queste, sarà sostituita da una differente. Attualmente, è così tripartita:
- Campagna su Altis: la medesima campagna in corso da aprile, riadattata secondo gli standard della sezione PVP. NATO vs CSAT vs AAF
- Campagna su Panthera: ambientata sulla celebre isola nordica, contesa tra Esercito degli Stati Uniti, Esercito Russo e guerriglieri della AAF (maggiori dettagli nel SITREP dedicato).
- Campagna a Zargabad: la USMC deve liberare questa città mediorientale dalle forze dell'ISIS da cui è ora occupata (ancora una volta, maggiori dettagli nel SITREP dedicato).

PROJECT OMNIA | PVP
Successore della modalità ARCADIA, ma basata come la modalità cooperativa su ALiVE. Il precedente sistema di respawn è per ora rimosso, a favore di un orientamento più completo verso la componente PvP. Principali novità:
- Respawn: i giocatori dispongono di punti di respawn fissi o mobili, assegnati da Kronos, e possono anche piazzarne da sé tramite le tende di respawn.
- Unità e comandanti: non sono più provvisti, inoltre, di Zeus di varia natura: controllano direttamente le unità piazzate da ALiVE, attraverso il sistema Alto Comando integrato nella mod o, grazie ad un complesso script da me ideato, attraverso il sistema Alto Comando Diretto, basato sul modulo omonimo realizzato dalla Bohemia. Le unità possono essere poi fornite da Kronos o richieste attraverso il sistema Logistics, andando comunque ad intaccare le risorse totali della propria fazione.
- COOP e PVP connessi: tutte le conquiste e gli avvenimenti della modalità PVP siano connessi direttamente con quella COOP: un territorio conquistato da una fazione nella modalità PVP da una determinata fazione in seguito ad un match, resterà tale anche nella successiva partita cooperativa, e viceversa. Kronos può inoltre piazzare settori ben definiti da conquistare, impostare ticket di respawn limitati, e selezionare diverse classi con cui rigenerarsi, per modalità di gioco più semplici.
Tutti gli scontri PVP avverranno dunque nelle stesse località in cui è ambientato il ciclo COOP (Altis, Panthera, Zargabad).

PROJECT OMNIA | ZOMBIE
Branca minore del progetto, ed ancora in corso di sviluppo, prevede lo scontro tra i giocatori ed ondate di zombie (grazie alla mod Zombies&Demons) spawnati da Kronos. I giocatori possono avvalersi di Prometheos, zeus con risorse limitate in grado di spawnare fortifcazioni, armi statiche ed altre IA alleate. Respawn su postazioni fisse o su IA, a seconda della volontà di Kronos; possibile anche imporre ticket di rigenerazione limitati.

Questo per ora è tutto; consultare i changelog della sezione COMMUNICATIONS per aggiornamenti più frequenti sullo sviluppo.

Audere Semper!

6 Comments
=ATS= Nij 26 Jun, 2017 @ 11:41am 
feelin' the Sehnsucht
Gabb_ibbo 26 Jun, 2017 @ 10:09am 
Ottimo
cecco44 26 Jun, 2017 @ 10:04am 
io sono ebreo =)
Gabb_ibbo 27 Apr, 2016 @ 7:02am 
NIIIIIIIJ!
=ATS= Nij 23 Apr, 2016 @ 8:48am 
SEMPER FIDELIS
Gabb_ibbo 21 Nov, 2015 @ 12:43pm 
sono un nero !
VIEW ALL (14)
GROUP MEMBERS
Administrators
Members
0
IN-GAME
4
ONLINE
5 IN CHAT
Enter chat room
Founded
23 February, 2015
Language
Italian
Location
Italy 
ASSOCIATED GAMES