Killing Floor 2

Killing Floor 2

Create or find the best new items
Create and submit new items (such as cosmetics and weapon skins) for consideration to be incorporated into the actual game. Or help identify the best by rating up your favorites.
Ulteriori informazioni
Il Workshop di Steam per Killing Floor 2

Il Workshop di Steam rende più semplice che mai la possibilità di caricare modelli 3D completi di oggetti per avere la possibilità di vederli accettati e inseriti nel gioco. Per pubblicare un oggetto nel Workshop e farlo giudicare da altri utenti, leggi prima di tutto la documentazione ufficiale elencata sulla destra, quindi clicca sul pulsante del Workshop di Steam nel menu principale del gioco.

Con il Workshop di Steam è facile scoprire o condividere nuovi contenuti per il tuo gioco o software. Ciascun prodotto potrebbe supportare tipi leggermente diversi di contenuti nel suo Workshop dedicato, perciò è meglio consultare la documentazione ufficiale per ulteriori dettagli su cosa è possibile creare e condividere in quel settore.

Per aggiungere al gioco dei contenuti che hai trovato nella scheda Maps & Mods, clicca sul pulsante "Sottoscrivi". Nella maggior parte dei casi, il contenuto verrà automaticamente reso disponibile la prossima vota che avvierai il gioco. Alcuni prodotti potrebbero richiedere che tu acceda ad un'area particolare del gioco o software per attivare e avere accesso ai nuovi contenuti.

Funzionalità abilitate
Queste sono le funzionalità del Workshop di Steam utilizzate da Killing Floor 2:
Oggetti pronti all'uso
Gli oggetti pubblicati in questo Workshop nella scheda Maps & Mods sono pronti per essere utilizzati immediatamente. Clicca sul pulsante "Sottoscrivi" nella pagina dei dettagli dell'oggetto per averlo disponibile non appena avvierai Killing Floor 2.
Selezione curata degli oggetti
Gli oggetti pubblicati in questo Workshop nella scheda Oggetti da curare non sono pronti per essere utilizzati immediatamente su Killing Floor 2. Gli sviluppatori affidano alla Comunità il compito di valutare gli oggetti che vorrebbero vedere disponibili per l'acquisto o lo sblocco all'interno di Killing Floor 2. In ultima analisi, gli sviluppatori sceglieranno quali oggetti aggiungere a Killing Floor 2.
Vendita di oggetti
Gli oggetti accettati nel Workshop sono resi disponibili per l'acquisto o possono essere sbloccati all'interno di Killing Floor 2.
Gli autori di oggetti possono ricevere le royalty
Gli oggetti di questo Workshop che verranno accettati per la vendita consentiranno agli autori di spartirsene il ricavo, se hanno un prezzo.