Questo contenuto richiede uno dei seguenti prodotti per essere giocato:

Tutte le valutazioni:
Perlopiù positiva (1,336) - 1,336 recensioni degli utenti (75%) di questo gioco sono positive.
Data di rilascio:
8 nov 2018
Etichette

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Scopri tutto il franchise di Total War Official su Steam

Contenuti scaricabili

Questo contenuto richiede uno dei seguenti prodotti per essere giocato:

Acquista Total War: WARHAMMER II - Curse of the Vampire Coast

 

Immortal Empires

Il pacchetto DLC 'Curse of the Vampire Coast' è giocabile nelle campagne Occhio del Vortice, Imperi dei mortali (Total War: WARHAMMER II) e Imperi immortali (Total War: WARHAMMER III).

Riguardo questo contenuto

La notte cala sulla Lustria. Mentre sei sulla banchina, rivolto verso il mare, a scrutare la nebbia che avanza, tendi le orecchie. I suoni della giungla alle tue spalle si affievoliscono e vengono sostituiti da un rumore sordo e umido, simile al cordame quando batte contro un albero di maestra ammuffito. Il suono si moltiplica e con esso il gemito di migliaia di voci ansimanti, una nenia a metà tra un canto marinaresco e un lamento funebre. Spaventose prue squarciano le tenebre di fronte a te e si staglia una verità agghiacciante: sospinti dai venti maligni, sono giunti fin qui gli scafi tumescenti e le navi putride della Costa dei Vampiri! Corri, corri veloce e a perdifiato. D'altronde non puoi fare altro.

Fu il Signore immortale Luthor Harkon ad avanzare pretese su un tratto della costa orientale della Lustria. Da allora, i morti spadroneggiano in questo territorio: guidano spedizioni nelle profondità della giungla o salpano per il Grande Oceano per commettere immorali atti di pirateria. Ma Harkon, il folle Arci Gran Commodoro, non è l'unico ammiraglio nonmorto ad andare in mare accompagnato da equipaggi di zombi armati di pistole, dalla Guardia Abissale vampirica, da Syreen e Mourngul... Ci sono anche altri signori dei pirati al comando di nutrite Flotte del Terrore composte da equipaggi arruolati con la forza per servirli in eterno.

Questi tiranni solcano i mari dandosi a razzie di sangue e oro. Tuttavia, ora che il Vortice dell'Ulthuan è sempre più debole, i capitani non cercano solo meri tesori... Infatti l'Arpione di metallo delle stelle giace negli Abissi ed è un'arma così potente da ridurre all'obbedienza anche il più grande Wyrm Marino!

Il pacchetto campagna include:

  • 4 nuovi Lord leggendari nonmorti
  • Una nuova scuola di magia: il Sapere degli Abissi
  • Una serie di nuovissime dinamiche relative alla campagna
  • Navi potenziabili uniche per ogni Lord leggendario
  • Otto nuovi Reggimenti della Fama
  • Un albero delle tecnologie unico che permette di sbloccare quattro Lord della Costa dei Vampiri
  • Ricompensa i tuoi ammiragli nonmorti con nuove Cariche della Flotta adatte al loro livello di lealtà
  • Nuovi gruppi di unità: vai in battaglia con costrutti imponenti, bestie di mare spaventose e deformi, orrori demoniaci e orde di pirati zombi armati di moschetti!
  • Le fazioni della Costa dei Vampiri si possono utilizzare nelle campagne Occhio del Vortice e Imperi dei mortali. Tuttavia, esse non saranno coinvolte nella disputa per il Grande Vortice, poiché hanno altre mire...

Nuove caratteristiche e dinamiche della campagna


Obiettivi
Il grande Wyrm Marino Amanar è stato risvegliato dal suo sonno profondo dalle fluttuazioni del Grande Vortice, ormai indebolito. Ora tormenta le rotte marittime, invocando enormi tempeste e attaccando i porti costieri senza motivo alcuno. Solo colui che brandirà l'Arpione di metallo delle stelle potrà ammansire la bestia e diventare immune alla sua insaziabile fame. Tuttavia, bisogna prima ritrovare l'Arpione e rinvigorirlo con i tre versi segreti di un antico canto marinaresco.

Ogni Lord leggendario giocabile deve aumentare la propria terribile reputazione per diventare il pirata dei mari più famigerato. Alcuni Capitani dei pirati avversari conoscono i tre versi dell'antico canto marinaresco e, quando la tua Infamia eguaglierà la loro, ti cercheranno per provare a ucciderti. Se vincerai tutte le battaglie, scoprirai i tre versi necessari a caricare di magia l'Arpione di metallo delle stelle.

Solo quando brandirai l'Arpione di metallo delle stelle potenziato al massimo potrai intraprendere l'ultima decisiva battaglia, sottomettere Amanar al tuo volere e diventare il più grande flagello dei mari che il mondo abbia mai visto!



Infamia
Quando la tua fazione vince battaglie, conquista territori e fonda Covi dei pirati (vedi la sezione Covi dei pirati qui sotto), l'Infamia del tuo Lord leggendario aumenterà tra i ranghi dei signori e delle signore pirata. È questo il percorso da seguire per conseguire la vittoria finale in una campagna della Costa dei Vampiri (vedi la sezione Obiettivi qui sopra).

Covi dei pirati
Dopo aver vinto una battaglia in un insediamento portuale, le fazioni della Costa dei Vampiri potranno scegliere una nuova opzione post-battaglia. Invece di occupare, saccheggiare o radere al suolo il porto, la fazione può scegliere di stabilire un covo dei pirati nelle vicinanze. Questi insediamenti secondari segreti consentono di ricevere un flusso costante di introiti dall'insediamento principale e danno altri benefici legati agli eventuali potenziamenti che il giocatore decide di aggiungere nel covo. Quest'ultimo può essere distrutto solo se l'insediamento stesso viene raso al suolo. Inoltre, se una fazione della Costa dei Vampiri avversaria conquista l'insediamento, questa può impossessarsi del covo.

Navi e alberi delle costruzioni potenziabili
I Lord leggendari viaggiano a bordo di navi uniche. Si può accedere ai dettagli di queste navi tramite il Lord, nello stesso modo con cui si accede agli edifici dell'orda per le fazioni orda, e queste presentano molti formidabili potenziamenti per il Lord e il suo esercito. Tuttavia ciò non le rende una fazione orda standard. I Lord della Costa dei Vampiri possono anche occupare un insediamento come qualsiasi altra fazione che non sia una fazione orda e possono svilupparlo usando il nuovo albero delle costruzioni della Costa dei Vampiri. In breve, traggono benefici dalle migliori caratteristiche delle fazioni orda e di quelle insediate.

Pezzi da otto!
Nascosti con cura in giro per il mondo, ci sono otto unici oggetti d'oro. Trovarli e sconfiggere gli eserciti potenti che li proteggono ti permetterà di usare i Reggimenti della Fama della Costa dei Vampiri, una potente variante di soldati d'élite dei terrificanti gruppi di unità della Costa dei Vampiri.

Mappe del tesoro
Dei pirati protagonisti di leggende popolari hanno nascosto grandi tesori in giro per il mondo. Quando vinci battaglie in mare e sulla terraferma potresti trovare mappe del tesoro che segnano in modo approssimativo la loro posizione. Risolvi gli enigmi che li circondano e i tesori saranno tuoi...

Riti unici
Le fazioni della Costa dei Vampiri ottengono quattro nuovissimi Riti unici che donano vari bonus. La Maledizione del cannone della Regina, per esempio, permette di acquisire la Regina Bess: questo pezzo unico è un cannone per navi mastodontico, che spara enormi palle di cannone che descrivono un alto arco parabolico; le sue cariche infliggono terribili danni ad effetto d'area e rallentano chiunque venga colto nell'onda d'urto. Un altro esempio è la Maledizione della nebbia dal mare che avvolge tutte le tue regioni con un miasma marino quasi irremovibile che causa logoramento ai tuoi nemici e dona Schieramento d'avanguardia alle tue unità di mostri.

Nuovi campi di battaglia
Le nuove mappe delle isole espandono il numero di diversi campi di battaglia di Total War: WARHAMMER II e, per la prima volta in assoluto, i giocatori possono attaccare e difendere le Arche Nere degli Elfi Oscuri durante la battaglia, combattendo con le proprie forze di terra radunate sui pendii elevati di queste enormi strutture marittime. Queste nuove mappe saranno disponibili per tutti i giocatori di WARHAMMER II, che siano o meno in possesso di Curse of the Vampire Coast.

Lord leggendari
I terribili Lord leggendari della Costa dei Vampiri saranno svelati a tempo debito...

Gruppi di unità
Presto verranno svelati tutti i dettagli su orribili costrutti, enormi bestie marine, redivivi demoniaci e orde pirata della Costa dei Vampiri...

Descrizione del contenuto per adulti

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

Gameplay consists of graphic and realistic-looking depictions of physical conflict, weapons and depictions of human injury and death.

Requisiti di sistema

    Minimi:
    • Sistema operativo *: Windows 7 64Bit
    • Processore: Intel® Core™ 2 Duo 3.0Ghz
    • Memoria: 5 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GTX 460 1GB | AMD Radeon HD 5770 1GB | Intel HD4000 @720p
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
    Consigliati:
    • Sistema operativo *: Windows 7 / 8 (8.1)/ 10 64Bit
    • Processore: Intel® Core™ i5-4570 3.20GHz
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 770 4GB | AMD Radeon R9 290X 4GB @1080p
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
* A partire dal 1° gennaio 2024, il client di Steam supporterà solo Windows 10 e versioni successive.

Altri DLC di questo gioco

Total War Official - Altri giochi

Cosa dicono i curatori

11 curatori hanno recensito questo prodotto. Clicca qui per visualizzarli.

Recensioni dei giocatori

Tipo di recensione


Tipo di acquisto


Lingua


Periodo
Per visualizzare le recensioni all'interno di un periodo, clicca e trascina una selezione su un grafico qui sopra o clicca su una barra specifica.

Mostra grafico



Tempo di gioco
Filtra le recensioni per il tempo di gioco dell'utente quando la recensione è stata scritta:


Nessun minimo a Nessun massimo
Ordina per:
Mostra grafico
 
Nascondi grafico
 
Filtri
Esclusione delle recensioni non pertinenti
Tempo di gioco:
Caricamento delle recensioni...