Questo contenuto necessita del gioco di base Hunt: Showdown su Steam per funzionare.

Tutte le valutazioni:
Nella media (622) - 622 recensioni degli utenti (45%) di questo gioco sono positive.
Data di rilascio:
6 apr 2023
Sviluppatore:
Editore:
Etichette

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Scopri tutto il franchise di Hunt: Showdown Official su Steam

Contenuti scaricabili

Questo contenuto necessita del gioco di base Hunt: Showdown su Steam per funzionare.

Acquista Hunt: Showdown - Shrine Maiden's Hell

Acquista Hunt: Showdown - Collector's Edition PACCHETTO (?)

Include 53 articoli: Hunt: Showdown, Hunt: Showdown - The Phantom of the Catacombs, Hunt: Showdown - Shrine Maiden's Hell, Hunt: Showdown - Still Waters Run Deep, Hunt: Showdown - Commedia Della Morte, Hunt: Showdown - La Luz Mala, Hunt: Showdown – Frau Perchta, Hunt: Showdown – The Concubine, Hunt: Showdown – Fear The Reaper, Hunt: Showdown – The Penitent, Hunt: Showdown – Reap What You Sow, Hunt: Showdown - The Prescient Night, Hunt: Showdown - Bridgewater's Honor, Hunt: Showdown - Lonely Howl, Hunt: Showdown - Meridian Turncoat, Hunt: Showdown - They Came From Salem, Hunt: Showdown - Azure Arsenal, Hunt: Showdown - The Lawless, Hunt: Showdown - Death's Herald, Hunt: Showdown - Cold Blooded, Hunt: Showdown - Llorona’s Heir, Hunt: Showdown - Zhong Kui, Hunt: Showdown - Louisiana Legacy, Hunt: Showdown - Legends of the Bayou, Hunt: Showdown - The Phantom, Hunt: Showdown - Last Gust, Hunt: Showdown - The Rat, Hunt: Showdown - The Researcher, Hunt: Showdown - Fire Fight, Hunt: Showdown - Crossroads, Hunt: Showdown - The Arcane Archaeologist, Hunt: Showdown - The Revenant, Hunt: Showdown - Ronin, Hunt: Showdown - The Trick Shooter, Hunt: Showdown - Live by the Blade, Hunt: Showdown - Double or Nothing, Hunt: Showdown - Spirit of Nian, Hunt: Showdown - The Prodigal Daughter, Hunt: Showdown - The Wolf at the Door, Hunt: Showdown - The Committed, Hunt: Showdown - The Beast Hunter, Hunt: Showdown - Through the Bone Briar, Hunt: Showdown - Bayou Wraith, Hunt: Showdown - The Kid, Hunt: Showdown - Myth of the Moors, Hunt: Showdown - Bark, Bone and Blood, Hunt: Showdown - When Shadows Dance, Hunt: Showdown - Souls of a Feather, Hunt: Showdown - Law of Salvage, Hunt: Showdown - Soundtrack, Hunt: Showdown - The Shadow Under the Cowl, Hunt: Showdown - Northern Justice, Hunt: Showdown - The Son of Gunpowder

-35%
HK$ 1,869.40
 

Riguardo questo contenuto

Questo DLC contiene un Cacciatore leggendario, due armi leggendarie e un utensile leggendario:
- La Miko (Cacciatore)
- Ochita Mozu (arco da caccia)
- Utsusemi (katana)
- Shinbatsu (coltelli da lancio)

La Miko

La Miko continuò a occuparsi del santuario di famiglia nonostante fosse trascorso diverso tempo dalla sua caduta in rovina. Quando una lama affidata alle sue cure prese a intonare una melodia, la ragazza ne seguì le note fino in Louisiana. Adesso la brandisce per recidere le mille bocche che le danno voce.


Ochita Mozu

Questo hamayumi non avrebbe mai dovuto lasciare il santuario di famiglia della Miko. È stato purificato scoccando una singola freccia attraverso gli occhi di cinque uccelli: una raicho per ogni passo fatto per prelevare l'arco da caccia dal santuario.


Utsusemi

Si narra che una lama che trafigge il cuore di un bugiardo canti in eterno. La Miko accosta un orecchio a questa katana per sentir risuonare il coro della corruzione dall'estremo oriente, dalle paludi, dai coleotteri ronzanti che infestano la carne.


Shinbatsu

Negli occhielli di questi coltelli da lancio è stata fatta passare una corda shimenawa per proteggere la Miko dalle fiamme del santuario. Quando gli occhielli affondano nel petto di un Cacciatore, la sacerdotessa si assicura di infilarci una corda affinché esaudisca le preghiere rimaste inascoltate.



Chisato Ryoko accostò un orecchio alla campana del santuario per sentirla cantare di presagi futuri: piaghe di rane e coleotteri, inverni rigidi, un sacerdote che si spezza un piede sul selciato. Si aggrappò alla campana anche la notte in cui il santuario venne inghiottito dalle fiamme, la sua famiglia si diede alla fuga e i sacerdoti vennero spinti da un precipizio. Ma Ryoko rimase. Fu la sola a scorgere l'arrivo del Ronin che abbatté un profanatore dopo l'altro.

Il Ronin staccò Ryoko dalla campana del santuario, le fece accostare un orecchio a una spada e l'abbandonò. Nella lama, la ragazza percepì una melodia che risuonava più forte della campana.

Ryoko prese a occuparsi delle rovine del santuario, lucidando le costole annerite dei portali torii. Ma il ronzio della katana divenne più intenso, se non addirittura ipnotico, finché un giorno non partì per mettere a tacere qualunque cosa la facesse cantare.

Quasi in trance, sostenne tre prove:

Percorse un lago ghiacciato scrutata da un migliaio di uccelli. Una singola occhiata sarebbe stata sufficiente a intrappolare la sua anima nelle loro ali immobili.

Si fece strada in burroni stipati di ossa, arrancando in preda a una sete di qualcosa che andava oltre l'acqua.

Infine, vide ciò che dava voce alla lama: una gru con i polmoni massacrati da una infestazione di cicale. La creatura le perforò la mandibola con il becco e pregò.

"Gioisci, poiché ogni nuovo foro è una fessura attraverso cui può risplendere la luce."

Ryoko torse il collo della gru. Gli alberi tacquero e la trance finì. Raggiunse la riva del mare e tese ancora una volta l'orecchio alla sua lama. Una nuova melodia risuonava dall'altra parte dell'alba, dove l'acqua assumeva il colore della pece e il cuore dei dannati invocava fori e luce.

Descrizione del contenuto per adulti

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

Questo DLC potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Violenza frequente o sangue, Contenuti per adulti

Requisiti di sistema

    Minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
    • Processore: Intel i5-4590 @ 3.3GHz (4th Generation) or AMD Ryzen 3 1200
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 TI or AMD Radeon R7 370, with a minimum of 3GB of VRAM
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione internet a banda larga
    • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX compatible audio card
    • Note aggiuntive: Best experienced with headphones
    Consigliati:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
    • Processore: Intel i5-6600 @ 3.3Ghz (6th Generation) or AMD Ryzen 5 1400
    • Memoria: 12 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 or AMD Radeon R9 390X, with a minimum of 4GB of VRAM
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione internet a banda larga
    • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX compatible audio card
    • Note aggiuntive: Best experienced with headphones

Altri DLC di questo gioco

Hunt: Showdown Official - Altri giochi

Recensioni dei giocatori

Tipo di recensione


Tipo di acquisto


Lingua


Periodo
Per visualizzare le recensioni all'interno di un periodo, clicca e trascina una selezione su un grafico qui sopra o clicca su una barra specifica.

Mostra grafico



Ordina per:
Mostra grafico
 
Nascondi grafico
 
Filtri
Esclusione delle recensioni non pertinenti
Tempo di gioco:
Caricamento delle recensioni...