Gestisci una locanda in un'intima visual novel di stampo fantasy, ispirata a D&D! Ottieni informazioni, servi bevande e incontra avventurieri impegnati in missioni che cambieranno le loro vite.
Tutte le valutazioni:
Nessuna recensione degli utenti
Data di rilascio:
20 giu 2024

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Non disponibile in Italiano

Questo prodotto non è disponibile nella tua lingua. Prima di effettuare l'acquisto, controlla la lista delle lingue disponibili.

Scarica Tavern Talk Demo

Questo gioco non è ancora disponibile su Steam

Data di rilascio prevista: 20 giu 2024

Questo gioco sarà sbloccato tra circa 2 settimane

Ti interessa?
Aggiungilo alla tua Lista dei desideri e ricevi una notifica quando sarà disponibile.
Aggiungi alla Lista dei desideri
 

Recensioni

“This visual novel is the perfect cozy follow-up to Baldur's Gate 3”
GamesRadar

“Tavern Talk is the fantasy innkeeper sim of your dreams”
TheGamer

Informazioni sul gioco

Varchi la soglia di una taverna…




…e scopri di essere l’oste della Locanda del viandante, un locale apparentemente normale al centro del mondo… o così pensi.

Hai un dono speciale: sai creare bevande infuse di magia in grado di influenzare il destino di chi le beve! La tua fama ti precede perché hai sempre aiutato gli avventurieri nelle loro missioni. Che sia una pozione che induca furia cieca o doni maestria con la spada, serviti del tuo talento per guidare chi hai davanti verso il suo destino.



Ascolta storie di imprese gloriose e tragici fallimenti mentre avventurieri allegri o truci varcano la soglia della tua piccola locanda accogliente. C’è chi vuole solo riposare le stanche membra e chi invece cerca il brivido di una nuova avventura.



La vita trascorre tranquilla finché una minaccia dimenticata si staglia all’orizzonte… e ogni missione, voce e conversazione di cui vieni a conoscenza sembra intrecciata al destino del mondo.

In questa storia dovrai…


diventare artefice di destini
Studia la tua selezione di ricette sempre più ampia e scegli quella giusta per preparare bevande ai tuoi avventori… ma fa’ attenzione perché le tue scelte cambieranno il loro destino e la natura delle missioni.



svelare un grande mistero
Presto comprendi che tutto quel che ti circonda è collegato e scoprirai i segreti di un antico male che incombe sul cielo stellato sopra di te. Svela questo mistero nel tuo studio e scopri quale oscura minaccia sta per abbattersi su tutta Asteria (che è il mondo in cui vivi, per la cronaca).

trovare la tua famiglia
La Locanda del viandante è un rifugio sicuro per una serie di personaggi pittoreschi ispirati ai famosi tropi presenti nei giochi di ruolo da tavolo come Dungeons & Dragons. Conosci la personalità, i vezzi e i difetti che li caratterizzano e aiutali a trovare la loro vera casa.



farti viziare
Quando gli avventurieri fanno ritorno dalle loro missioni epiche, porteranno con sé ninnoli per abbellire la tua locanda e saranno le tue scelte personali a decidere l’arredo della tua taverna accogliente.

Pagina tradotta da LocQuest

Avviso relativo ai contenuti


Come in ogni campagna di giochi di ruolo, Tavern Talk tratta argomenti che toccano nel profondo. Vi avvisiamo che viene fatta menzione di morte, lutto e violenza.

Requisiti di sistema

Windows
macOS
    Minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 10
    • Processore: 2.4 GHz or faster processor
    • Memoria: 2 GB di RAM
    • Scheda video: 2GB display memory
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 2 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: Stereo
    Consigliati:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Minimi:
      Consigliati:

      Cosa dicono i curatori

      22 curatori hanno recensito questo prodotto. Clicca qui per visualizzarli.
      Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto

      Puoi scrivere una recensione per questo prodotto per condividere la tua esperienza con la Comunità. Utilizza l'area sopra i pulsanti di acquisto su questa pagina per scrivere la recensione.