Questo contenuto necessita del gioco di base Hunt: Showdown su Steam per funzionare.

Tutte le valutazioni:
Molto positiva (212) - 212 recensioni degli utenti (87%) di questo gioco sono positive.
Data di rilascio:
28 apr 2022
Sviluppatore:
Editore:

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Scopri tutto il franchise di Hunt: Showdown Official su Steam

Contenuti scaricabili

Questo contenuto necessita del gioco di base Hunt: Showdown su Steam per funzionare.

Acquista Hunt: Showdown - Lonely Howl

Acquista Hunt: Showdown - Collector's Edition PACCHETTO (?)

Include 53 articoli: Hunt: Showdown, Hunt: Showdown - The Phantom of the Catacombs, Hunt: Showdown - Shrine Maiden's Hell, Hunt: Showdown - Still Waters Run Deep, Hunt: Showdown - Commedia Della Morte, Hunt: Showdown - La Luz Mala, Hunt: Showdown – Frau Perchta, Hunt: Showdown – The Concubine, Hunt: Showdown – Fear The Reaper, Hunt: Showdown – The Penitent, Hunt: Showdown – Reap What You Sow, Hunt: Showdown - The Prescient Night, Hunt: Showdown - Bridgewater's Honor, Hunt: Showdown - Lonely Howl, Hunt: Showdown - Meridian Turncoat, Hunt: Showdown - They Came From Salem, Hunt: Showdown - Azure Arsenal, Hunt: Showdown - The Lawless, Hunt: Showdown - Death's Herald, Hunt: Showdown - Cold Blooded, Hunt: Showdown - Llorona’s Heir, Hunt: Showdown - Zhong Kui, Hunt: Showdown - Louisiana Legacy, Hunt: Showdown - Legends of the Bayou, Hunt: Showdown - The Phantom, Hunt: Showdown - Last Gust, Hunt: Showdown - The Rat, Hunt: Showdown - The Researcher, Hunt: Showdown - Fire Fight, Hunt: Showdown - Crossroads, Hunt: Showdown - The Arcane Archaeologist, Hunt: Showdown - The Revenant, Hunt: Showdown - Ronin, Hunt: Showdown - The Trick Shooter, Hunt: Showdown - Live by the Blade, Hunt: Showdown - Double or Nothing, Hunt: Showdown - Spirit of Nian, Hunt: Showdown - The Prodigal Daughter, Hunt: Showdown - The Wolf at the Door, Hunt: Showdown - The Committed, Hunt: Showdown - The Beast Hunter, Hunt: Showdown - Through the Bone Briar, Hunt: Showdown - Bayou Wraith, Hunt: Showdown - The Kid, Hunt: Showdown - Myth of the Moors, Hunt: Showdown - Bark, Bone and Blood, Hunt: Showdown - When Shadows Dance, Hunt: Showdown - Souls of a Feather, Hunt: Showdown - Law of Salvage, Hunt: Showdown - Soundtrack, Hunt: Showdown - The Shadow Under the Cowl, Hunt: Showdown - Northern Justice, Hunt: Showdown - The Son of Gunpowder

-35%
HK$ 1,869.40
 

Riguardo questo contenuto

Questo DLC contiene un Cacciatore leggendario, due armi leggendarie e un utensile leggendario:

- Latrato Solitario (un cacciatore)
- Straziatore (un’arma)
- Ringhio del Predatore (un’arma)
- Pelle Grezza (tirapugni)

Latrato Solitariol

Una insaziabile sete di sangue si è impadronita di Leonel Frisk la prima volta che ne ha fiutato l'odore. I suoi sogni sanguinari e il suo appetito per la violenza lo hanno condotto nel bayou, dove si aggira a caccia di nuove prede e sangue fresco da versare.


Straziatore

Pensato per essere un cimelio di famiglia, questo Caldwell Pax Claw è stato modificato da Leonel Frisk per squarciare e straziare le gole tenere della cacciagione della foresta... Invece, venne brandito dal figlio contro il padre in un estremo atto di tradimento.


Ringhio del Predatorel

"Il miglior alleato di un predatore è il silenzio", pensava Leonel Frisk mentre fabbricava questo arco da caccia. Silenzioso come un lupo che si appresta ad avventarsi sulla preda, ora lo accompagna nel bayou e intona un canto di morte a ogni freccia scoccata.


Pelle Grezza

La sete di Leonel Frisk poteva essere placata solo dal sapore ferroso del sangue e dal suono di ossa rotte e crani spaccati. Questi tirapugni fanno sì che ogni colpo soddisfi i suoi sogni con nuovi e più grotteschi squarci di violenza.


Bestie scuoiate fino alle ossa, il fetore di viscere ribollenti e l'odore ferroso del sangue che gocciola da vene perfettamente recise furono le prime immagini scolpite nella giovane mente di Leonel Frisk, che risvegliarono in lui qualcosa di terribile: un'affinità innaturale per la violenza. Figlio di rinomati cacciatori di lupi del Kansas, osservava sua madre e suo padre inseguire, cacciare e sventrare le creature di fronte ai suoi occhi di bambino. A ogni preda trasportata al macello che chiamavano casa, una foschia rossa prendeva piede nella sua mente e la annebbiava con sogni sanguinari. Quando strinse tra le mani color cremisi il suo primo, piccolo trofeo alla luce argentea della luna piena, i lupi ulularono per celebrare il suo rito di passaggio, inconsapevoli dell'empia sete di sangue che ardeva nel suo cuore e ignari del massacro che avrebbe inflitto alla loro specie.

Erano stati i lupi, non suo padre, a insegnare a Frisk a cacciare. Invidioso della loro natura selvaggia e della loro abilità nella caccia, il ragazzo si mise in testa di voler dimostrare il suo valore abbattendo il lupo alfa con il Caldwell Pax ricevuto da suo padre. Tornato vittorioso, indossò la pelle della creatura e adornò il suo revolver con una zanna strappata dalle fauci sanguinati, prima di tentare di pugnalare al cuore il suo stesso padre per diventare il predatore alfa del suo territorio.

Ma pur avendo avuto la meglio sul più forte dei lupi, non riuscì a fare altrettanto con suo padre. Frisk scomparve nella notte, prendendo con sé solo il Caldwell e un arco da caccia. La sua sete di sangue lo condusse in Louisiana, dove continuò a cacciare ignaro delle ombre che seguivano ogni suo passo; ombre che i Cacciatori del bayou impararono a conoscere come Canis Luna e Canis Dirus, echi di coloro che Frisk aveva un tempo chiamato mamma e papà. Come un lupo solitario, aveva dato retta al suo istinto e aveva cambiato branco, dimenticando la sua natura umana e le parole di suo padre: "Un lupo che abbandona il branco diventa una minaccia".

Descrizione del contenuto per adulti

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

Questo DLC potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Violenza frequente o sangue, Contenuti per adulti

Requisiti di sistema

    Minimi:
    • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
    • Processore: Intel i5-4590 @ 3.3GHz (4th Generation) or AMD Ryzen 3 1200
    • Memoria: 8 MB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 TI or AMD Radeon R7 370, with a minimum of 3GB of VRAM
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione internet a banda larga
    • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX compatible audio card
    • Note aggiuntive: Best experienced with headphones
    Consigliati:
    • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
    • Processore: Intel i5-6600 @ 3.3Ghz (6th Generation) or AMD Ryzen 5 1400
    • Memoria: 12 MB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 or AMD Radeon R9 390X, with a minimum of 4GB of VRAM
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione internet a banda larga
    • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX compatible audio card
    • Note aggiuntive: Best experienced with headphones

Altri DLC di questo gioco

Hunt: Showdown Official - Altri giochi

Cosa dicono i curatori

1 curatore ha recensito questo prodotto. Clicca qui per visualizzarlo.

Recensioni dei giocatori

Tipo di recensione


Tipo di acquisto


Lingua


Periodo
Per visualizzare le recensioni all'interno di un periodo, clicca e trascina una selezione su un grafico qui sopra o clicca su una barra specifica.

Mostra grafico



Tempo di gioco
Filtra le recensioni per il tempo di gioco dell'utente quando la recensione è stata scritta:


Nessun minimo a Nessun massimo
Ordina per:
Mostra grafico
 
Nascondi grafico
 
Filtri
Esclusione delle recensioni non pertinenti
Tempo di gioco:
Caricamento delle recensioni...