Ispirato ai platformer 3D degli anni d’oro, Kao il Canguro si lancia nuovamente all’avventura! Intraprendi un viaggio epico, padroneggia i guanti e il loro potere, esplora ambientazioni rigogliose e accompagna Kao nella sua avventura più eroica!
Valutazioni recenti:
Nella media (13) - 13 recensioni degli utenti (69%) pubblicate negli ultimi 30 giorni sono positive.
Tutte le valutazioni:
Perlopiù positiva (537) - 537 recensioni degli utenti (79%) di questo gioco sono positive.
Data di rilascio:
27 mag 2022
Sviluppatore:
Editore:
Etichette

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Scopri tutto il franchise di Tate Multimedia su Steam
 

JOIN OUR DISCORD!

Informazioni sul gioco

🥊 Il gioco 🥊


Kao il Canguro è un platformer 3D creato da Tate Multimedia, studio veterano di questo genere, che vede come protagonista l’impavido, a volte sfacciato, ma sempre simpatico canguro Kao (come si intuisce dal titolo!) che si lancia in una missione alla ricerca della verità sulla scomparsa di suo padre.

🥊 Il viaggio 🥊


Durante il suo viaggio Kao avrà l’opportunità di esplorare una varietà di ambientazioni e paesaggi finemente dettagliati, ognuno dei quali cela segreti da scoprire. Kao si imbatterà in nuove sfide ad ogni angolo, dovendo fare ricorso alle sue abilità e impararne di nuove... Anche se non tutte hanno origine nel mondo in cui vive! Come spesso si dice: non è la destinazione che conta, ma il viaggio.

🥊 I contenuti 🥊


Traendo ispirazione dai platformer 3D dell’epoca d’oro, in concomitanza con il 21º anniversario di Kao, Kao il Canguro non mancherà di regalare emozioni a furia di salti, schianti, rompicapi e oggetti collezionabili. Una nuova e coinvolgente avventura che conserva tutto il fascino non soltanto del genere, ma anche dello stesso Kao!

🥊 I personaggi 🥊


Il variopinto e gioioso mondo di Kao brulica di vivaci personaggi che aspettano soltanto di essere incontrati e, in alcuni casi, di essere sconfitti (provare non costa nulla). Da saggi mentori ed eccentrici inventori, ai soliti bulli, i personaggi di Kao il Canguro sono tanto memorabili quanto espansivi!

🥊 Gli scontri 🥊


Viene da sé che l’arduo viaggio di Kao lo porterà ad affrontare tantissimi personaggi ostili: nemici agili e lesti, bestioni goffi e lenti e chi più ne ha, più ne metta. Kao dovrà attingere a tutti gli insegnamenti che ha ricevuto per riuscire a sconfiggere chi ostacolerà il suo cammino.

🥊 I guanti 🥊


LI misteriosi e ipnotici guantoni trovati da Kao, a lungo nascosti, trasudano un potere non pienamente scatenato. Accompagneranno il protagonista per tutto il tempo, aiutandolo ad avere la meglio sui nemici e attraversare entrambi i mondi. Il segreto del loro enorme potere verrà svelato? È intenzione di Kao riuscirci.

🥊 Il mondo 🥊


Esplora una grande varietà di mondi interattivi, tutti ben distinti e incantevoli, brulicanti di sfide, nemici, rompicapi e segreti! Salta, arrampicati, lanciati e scivola all’interno di ambientazioni estremamente dettagliate mentre aiuti Kao a completare il suo viaggio!

Requisiti di sistema

    Minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Win 10 or newer
    • Processore: i5 3300 3,20 GHz 4 cores/4 threads
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: GeForce GTX 760 2 gb
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 9 GB di spazio disponibile
    Consigliati:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

Tate Multimedia - Altri giochi

Cosa dicono i curatori

85 curatori hanno recensito questo prodotto. Clicca qui per visualizzarli.

Recensioni dei giocatori

Tipo di recensione


Tipo di acquisto


Lingua


Periodo
Per visualizzare le recensioni all'interno di un periodo, clicca e trascina una selezione su un grafico qui sopra o clicca su una barra specifica.

Mostra grafico



Tempo di gioco
Filtra le recensioni per il tempo di gioco dell'utente quando la recensione è stata scritta:



Nessun minimo a Nessun massimo
Ordina per:
Mostra grafico
 
Nascondi grafico
 
Filtri
Esclusione delle recensioni non pertinenti
Tempo di gioco:
Non sono state trovate altre recensioni corrispondenti ai filtri di ricerca impostati
Modifica i filtri qui sopra per visualizzare altre recensioni
Caricamento delle recensioni...