Questo contenuto necessita del gioco di base Generation Zero® su Steam per funzionare.

Tutte le valutazioni:
Nella media (166) - 166 recensioni degli utenti (45%) di questo gioco sono positive.
Data di rilascio:
23 giu 2020
Sviluppatore:
Etichette

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Non disponibile in Italiano

Questo prodotto non è disponibile nella tua lingua. Prima di effettuare l'acquisto, controlla la lista delle lingue disponibili.

Contenuti scaricabili

Questo contenuto necessita del gioco di base Generation Zero® su Steam per funzionare.

Acquista Generation Zero® - FNIX Rising

 

Riguardo questo contenuto


Il 1989 volge al termine, ma la lotta per la sopravvivenza continua. La speranza di trovare la popolazione dispersa inizia ad affievolirsi, mentre tu e i tuoi amici fate del vostro meglio per evitare gli invasori robotici e setacciare gli edifici abbandonati in cerca di armi ed equipaggiamenti. Tuttavia, le recenti missioni di ricognizione che hai portato a termine, talvolta con il prezioso aiuto dei tuoi amici, hanno prodotto risultati inaspettati: lungo la costa sud di Östertörn hanno fatto la loro comparsa alcune strutture che sembrano essere opera delle macchine FNIX. Fortunatamente, tra la costa sud, l'arcipelago e le regioni agricole, pare anche che vi siano dei sopravvissuti intenti a opporre resistenza contro gli invasori.

CARATTERISTICHE DELL'ESPANSIONE

PAESAGGI MODIFICATI

Il tuo viaggio ti riporta in quest'area già esplorata di Östertörn, dove scopri che le macchine hanno riadattato l'ambiente in base alle loro esigenze. Attraversando la zona di soppiatto, hai avvistato una moltitudine di strutture, tra cui enormi mura fortificate, strani generatori luminescenti e un'intricata rete di cavi. Le città vicine sono ridotte a un cumulo di macerie dopo il passaggio degli Harvester, implacabili macchine che fanno incetta di qualsiasi risorsa utile. Non è chiaro quali siano i piani della FNIX, ma di qualunque cosa si tratti, non è niente di buono.

LA RESISTENZA CRESCE

Il tuo ritorno all'arcipelago e alle regioni agricole ha saputo anche regalarti un barlume di speranza, quando hai finalmente avvistato chiari segni di resistenza umana. Questa regione, che nei primi giorni dell'invasione era teatro di violenti scontri tra le macchine e l'esercito, ridotta a un triste scenario di morte e distruzione, è ora attraversata da quei pochi superstiti che, malgrado le avversità, sono riusciti a sopravvivere. Piccoli gruppi di sopravvissuti hanno trovato il modo di rifugiarsi in punti chiave della regione, sfruttando posizioni strategiche per tenersi al sicuro e massimizzare il più possibile i danni inferti alle macchine ostili. Tuttavia, l'efficacia delle loro misure difensive è sempre incerta, contro la ferocia del nemico.

TANTE NOVITÀ DA SCOPRIRE

Tra la costa sud e le regioni agricole, c'è molto di più che un semplice cambiamento nel paesaggio. Tieni gli occhi aperti, potresti trovare nuovi collezionabili e capi di vestiario, oltre a nuovi obiettivi da sbloccare.

CARATTERISTICHE DI GIOCO AGGIUNTIVE

ARMI DA MISCHIA

È sempre sconfortante scoprire di essere a corto di munizioni nel cuore della battaglia. A volte basta un solo colpo di sfortuna per fare a pezzi la tua squadra o ritrovarti da solo a dover schivare proiettili mentre cerchi di svignartela. Pertanto, tieni gli occhi aperti, perché in giro per Östertörn potresti trovare strumenti preziosi, come magli o mazze da brännboll. Queste armi rudimentali sono perfette per stordire un Hunter colto alla sprovvista o per ridurre un Tick in tanti piccoli pezzi.

HARVESTER DI CLASSE APOCALYPSE

Pare che la FNIX non si sia limitata a costruire semplici edifici lungo la costa sud. Diversi avvistamenti degli Harvester di classe Apocalypse hanno confermato i tuoi timori. Nonostante tendano perlopiù a raccogliere risorse intorno ai nuovi edifici, si dice che alcuni di loro abbiano raggiunto anche altre aree della regione. Anche quando non accompagnati da altre macchine di classe Apocalypse, gli Harvester sanno essere molto pericolosi, grazie all'uso di Dirty Missiles (Missili pesanti) e Biological Aerosol (Aerosol biologico).

Requisiti di sistema

    Minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo *: 64bit OS - Windows 7 with Service Pack 1
    • Processore: Intel i5 Quad Core
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: nVidia GTX 660 / ATI HD7870 - 2GB VRAM / Intel® Iris™ Pro Graphics 580
    • Memoria: 35 GB di spazio disponibile
    Consigliati:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: 64bit OS - Windows 10
    • Processore: Intel i7 Quad Core
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: nVidia GTX 960 / R9 280 - 4GB VRAM
    • Memoria: 35 GB di spazio disponibile
* A partire dal 1° gennaio 2024, il client di Steam supporterà solo Windows 10 e versioni successive.

Altri DLC di questo gioco

Cosa dicono i curatori

2 curatori hanno recensito questo prodotto. Clicca qui per visualizzarli.

Recensioni dei giocatori

Tipo di recensione


Tipo di acquisto


Lingua


Periodo
Per visualizzare le recensioni all'interno di un periodo, clicca e trascina una selezione su un grafico qui sopra o clicca su una barra specifica.

Mostra grafico



Tempo di gioco
Filtra le recensioni per il tempo di gioco dell'utente quando la recensione è stata scritta:


Nessun minimo a Nessun massimo
Ordina per:
Mostra grafico
 
Nascondi grafico
 
Filtri
Esclusione delle recensioni non pertinenti
Tempo di gioco:
Caricamento delle recensioni...