Questo contenuto necessita del gioco di base Arma 3 su Steam per funzionare.

Valutazioni recenti:
Molto positiva (14) - 14 recensioni degli utenti (92%) pubblicate negli ultimi 30 giorni sono positive.
Tutte le valutazioni:
Molto positiva (1,944) - 1,944 recensioni degli utenti (82%) di questo gioco sono positive.
Data di rilascio:
6 mag 2021
Sviluppatore:
Etichette

Accedi per aggiungere questo articolo alla tua Lista dei desideri o per ignorarlo.

Dai un'occhiata all'intero Arma Franchise su Steam

Contenuti scaricabili

Questo contenuto necessita del gioco di base Arma 3 su Steam per funzionare.

Acquista Arma 3 Creator DLC: S.O.G. Prairie Fire

 

ARMA 3 CREATOR DLC


Aggiungi questo DLC alla lista dei desideri di Steam per sostenere il tuo sviluppatore di terze parti preferito e ricevere una notifica non appena diventerà disponibile. Il programma DLC Arma 3 Creator consente a sviluppatori esterni selezionati di pubblicare nuovi contenuti originali per Arma 3 su Steam tramite un DLC commerciale. I proventi del DLC Arma 3 Creator: S.O.G. Prairie Fire saranno ripartiti tra Savage Game Design (sviluppatore), Bohemia Interactive (editore) e Valve (distributore digitale).

Riguardo questo contenuto

Preparati a vivere la brutale intensità della guerra del Vietnam su vastissima scala. Sviluppato grazie al contributo offerto da veterani di guerra statunitensi e consulenti vietnamiti, in S.O.G. Prairie Fire ti addentrerai nelle profondità del territorio nemico come membro delle unità MACV-SOG per condurre operazioni speciali sotto copertura, vivendo un’esperienza sandbox di Arma 3 assolutamente indimenticabile.

Lanciati in battaglia adoperando un’ampia gamma di armi e veicoli caratterizzati da una grande accuratezza storica. Esplora le giungle torride e gli sconfinati paesaggi del Vietnam, del Laos e della Cambogia. Partecipa a missioni di ricognizione nella nuova ed entusiasmante campagna in modalità cooperativa e prendi parte a una guerra senza esclusione di colpi negli scenari per giocatore singolo e multigiocatore.

Avvalendoti dell’autentico campo di battaglia a tutto spettro e del formidabile editor di scenari per cui Arma 3 è ben noto, potrai vivere a pieno l’esperienza della guerra del Vietnam in solitaria, insieme ai tuoi amici o con uno dei migliaia di gruppi della community di Arma presenti in tutto il mondo.

COME AVVIARE IL DLC


Il DLC Arma 3 Creator: S.O.G. Prairie Fire può essere installato e caricato su base facoltativa. Per giocare ad Arma 3 con il DLC abilitato, visita la sezione del DLC nel Launcher di Arma 3, assicurati di aver acquistato e caricato S.O.G. Prairie Fire e poi avvia il gioco facendo clic sul pulsante GIOCA.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI



Cam Lao Nam: un terreno di 300 km quadrati

Questo nuovo e peculiare terreno consente ai giocatori di progettare e condurre missioni tenendo conto di ogni fase e luogo in cui si svolgerà la guerra.

  • Domina la regione dalla base di Pleiku della U.S. Air Force.
  • Avvia missioni da 6 basi operative avanzate (FOB).
  • Fatti strada e battiti nella storica cittadella di Hue.
  • Sopravvivi a una rivolta lungo le strade di Saigon.
  • Combatti in cima ad Hamburger Hill.
  • Conduci pattuglie a piedi nelle giungle dei Montagnard Bru.
  • Effettua operazioni di ricognizione in Laos, nel sito di supporto della missione Leghorn e in accampamenti, grotte e tunnel nascosti che costellano il sentiero di Ho Chi Minh.
  • Scampa alle letali batterie di missili terra-aria della “Thud Ridge”, assalta la famigerata prigione di Son Tay, scopri la città industriale di Hanoi e la base navale di Ha Long.
  • Naviga tra le inquietanti paludi del delta del Mekong e scopri i movimentati porti di Da Nang, Sihanoukville e Haiphong, la misteriosa Paradise Island, la pista d’atterraggio segreta dell’isola di Dharma e l’imponente baia di Ha Long.

Completa il tutto aggiungendo poster e cartelloni pubblicitari dipinti a mano, nuovi edifici, alberi, oggetti e oltre un migliaio di contenuti per il terreno. Cam Lao Nam offre un’esperienza sandbox indimenticabile per tutte le tue avventure di Arma.

L’aggiornamento 1.2 presenta delle entusiasmanti aggiunte al terreno di Cam Lao Nam: l’ambasciata degli Stati Uniti a Saigon, la stazione ferroviaria e nuovi edifici ad Hanoi. Ognuna di queste strutture è stata ricreata con minuzia prendendo spunto dalle foto di quegli anni, per assicurare un combattimento urbano molto più avvincente.

Khe Sanh: un terreno di 225 km quadrati

Questo nuovo e peculiare terreno ti consente di progettare e condurre missioni nella provincia di Quang Tri, che comprende alcune zone particolarmente contese durante la guerra.

  • Domina la provincia dall’enorme base di combattimento statunitense di Khe Sanh.
  • Avvia le missioni dagli accampamenti delle Forze speciali di Lang Vei e dal villaggio di Khe Sanh.
  • Partecipa alle battaglie nello storico forte francese.
  • Difenditi dai gruppi di nemici nelle colline circostanti, incluse Hill 881S, Hill 881N, Hill 861, MSS Hickory e The Rockpile.
  • Conduci le pattuglie appiedate in lungo e in largo per i 50 villaggi e sentieri disseminati nella regione.
  • Salpa a bordo delle imbarcazioni lungo fiumi serpeggianti per chilometri e chilometri e scopri il mercato galleggiante di Co La.
  • Effettua operazioni di ricognizione lungo il confine laotiano e trova accampamenti, grotte e tunnel reconditi che costellano il sentiero di Ho Chi Minh, oppure la pista di atterraggio nascosta di Mouang Nong.

Attingendo ai 2,7 milioni di alberi, edifici e oggetti del DLC Creator S.O.G Prairie Fire, questa vasta mappa è in parte topografica e in parte progettata per il gameplay, e offre scenari realistici in cui potrai condurre i combattimenti della guerra del Vietnam in Arma 3, tra le colline imponenti e le profonde vallate che circondano la base di combattimento di Khe Sanh.

The Bra: un terreno di 25 km quadrati

Ti diamo il benvenuto a The Bra, nel Laos.

In questo nuovissimo terreno che si estende per 25 km quadrati i giocatori possono progettare e compiere missioni nel famigerato tratto del sentiero di Ho Chi Minh soprannominato “The Bra” dalle unità del MACV-SOG, per via del caratteristico profilo tondeggiante della strada vista dall’alto.

  • Questo è un territorio nemico! Infiltrati nell’area dalla base delle U.S. Special Forces presso l’Accampamento Striker.
  • Organizza pattugliamenti di ricognizione nei 12 villaggi della zona a nord della strada, senza farti scoprire.
  • Richiedi incursioni aeree sui convogli del PAVN che trasportano rifornimenti lungo l’asse logistico principale, da est verso ovest, seguendo il fiume Xe Xou.
  • Perlustra la regione sud alla ricerca dell’area base 316 e delle stazioni secondarie nascoste, delle grotte e del sistema di cunicoli creati dal PAVN.
  • Trova riparo nella palude di Bin Lao e salva i prigionieri di guerra nel relativo accampamento fortificato, conducendo gli aviatori catturati a nord.

Attingendo ad alberi, edifici e oggetti del DLC Creator S.O.G. Prairie Fire, questa nuova mappa in parte topografica e in parte progettata per il gameplay offre una riproduzione realistica di un’importante zona obiettivo del MACV-SOG nel Laos sfruttando un microterreno ricco di dettagli, perfetto per combattimenti a distanza ravvicinata più intensi grazie alle dimensioni più contenute della mappa.

10 nuove fazioni, 67 nuove armi, nuovi equipaggiamenti e uniformi

S.O.G. Prairie Fire offre 67 armi uniche con animazioni dettagliate, suoni realistici, caratteristiche per l’utilizzo corpo a corpo e una gamma variegata di accessori per armi. Troverai 61 granate letali, trappole e altri oggetti speciali, 65 uniformi dettagliate, 60 gilet, 41 zaini, 20 accessori e 59 copricapi, ognuno caratterizzato da numerose varianti.

  • Vesti i panni dei soldati dell’esercito statunitense, dell’esercito sud-vietnamita, dell’esercito del Laos e dell’esercito della Repubblica di Corea e scendi in battaglia utilizzando armi ed equipaggiamento d’ordinanza come: M1918A2 BAR, M1 Garand, M1A1 e Tommy Gun M1928A1, M16, M16A1, XM16E1, GAU-5A/A, M14, M14A1, XM21, M40A1, M60, M79, pistola M1911, Revolver Model 10, Revolver .38, torcia MX991, M72 LAW e fucile M1897.
  • Partecipa alle operazioni di ricognizione delle squadre d’élite del MACV-SOG, delle U.S. Special Forces e della CIA, impugnando particolari armi personalizzate come: XM177E1, XM177E2, XM148, M203, M63A, mitragliatrice leggera M63A, M63A Commando, pistola mitragliatrice MPU, carabina M2, M60 Shorty, M79 a canne mozze, M/45, M3, MC10, MAT-49, Sten, pistola di difesa subacquea Mk1, pistola HP, pistola Mk 22, Welrod, pistola HD, RPD a canna mozza e lanciatore di razzo luminoso M127.
  • Unisciti alla battaglia con i soldati dell’esercito australiano o di quello neozelandese avvalendoti di L1A1 SLR, mitragliatrice leggera L2A1, pistola mitragliatrice F-1 e numerose varianti personalizzate di L1A1 e L2A1 per le squadre di ricognizione d’élite SAS.
  • Scegli di impersonare i guerriglieri Viet Cong nelle campagne del Vietnam del Sud o i soldati del Pathet Lao nelle remote giungle laotiane, facendo ferro e fuoco con armi obsolete ma letali come: carabina M1, M1A1 (Shorty) e Tommy Gun M1928, M1891, M91/30, M38, M49/56, fucile ISh-54, MP-40, MAT-49, PPSh-41, K50m, DP-27, RPD, revolver M1895, pistola M712 e razzo B40.
  • Combatti nelle città del Vietnam del Nord assumendo il ruolo dell’Esercito popolare vietnamita (PAVN) e usando equipaggiamento importato come: fucile di precisione VZ.54, SKS, VZ.61, PPS-43, PPS-52, Type 56, PK, pistola TT-33, pistola PM, torcia FKB-1, razzo B41 e missile 9K32 Strela.

Ogni oggetto è stato meticolosamente progettato mettendo a frutto quattro anni di supervisione e consulenza ricevute da parte di veterani delle U.S. Special Forces che hanno contribuito con profonda conoscenza e con le proprie collezioni private alla ricostruzione dell’equipaggiamento nel modo più fedele possibile alla realtà.

38 nuovi veicoli e 41 armi statiche

S.O.G. Prairie Fire presenta 10 fazioni asimmetriche che si servono di numerosi veicoli per condurre la guerra nelle giungle, in cima alle montagne, all’interno delle città, lungo i fiumi e sulle isole del Vietnam, in Cambogia e nel Laos.

  • 10 nuovi elicotteri del MACV (CH-34 e UH-1B, D, E e F da trasporto, UH-1D Bushranger d’attacco, AH-1B, C, E e P e AH-1G d’attacco, OH-6A da ricognizione) e 1 nuovo elicottero del PAVN (Mi-2 da trasporto e d’attacco) con 24 varianti.
  • 3 nuove cannoniere armate di tutto punto (la classe Shantou, la PTF classe Nasty da pattugliamento e la PBR MkII da pattugliamento).
  • 3 nuovi carri armati leggeri (M-41 Walker Bulldog, Type 63, PT-76A e B) con interni ricchi di particolari.
  • 1 nuovo veicolo di trasporto truppe (M113A1) con 7 varianti armate (che includono M2, M1919, Mk18, M40A1, M60, M134), numerosi set texture e interni accuratamente dettagliati.
  • 4 nuove vetture e autocarri militari (M54 e M151, Z-157 e BTR-40) con 28 varianti caratterizzate da dettagli autentici.
  • 3 nuovi aeroplani (F-4 Phantom II per USAF, U.S. Navy e USMC, F-100D per USAF, dotato di 22 armi in una molteplicità di combinazioni di colori autentiche, e MiG-19 dotato di 5 armi e caratterizzato da svariate combinazioni di colori VPAF). Ciascun aereo è contraddistinto da cabina di pilotaggio, seggiolini eiettabili, serbatoi sganciabili funzionali, postbruciatore, sistema di selettore d’accesso all'armamento del pilone e paracadute personalizzati per i piloti, tutti elementi meticolosamente dettagliati.
  • 2 nuove speciali armi per la difesa aerea (missile terra-aria S-75 e radar RSNA-75).
  • 6 nuove piccole imbarcazioni (2 barche di legno a motore, 3 sampan e 2 barche d’assalto SEAL) con molte varianti, di cui alcune armate.
  • 2 nuove tipologie di biciclette per spostarsi silenziosamente lungo il sentiero di Ho Chi Minh.
  • 4 nuove vetture e 1 variante armata: 4 eleganti Boheme (Bonn, Rodina, Kupe e Krabice) e un ulteriore furgone Krabice dotato di mitragliatrice DP-27.
    41 armi statiche, tra cui mitragliatrici leggere e pesanti (M45, M2, M1919, M60, RPD, DP27, PK, ZPU4, SGM, MG42), lanciagranate (Mk18), mortai (M29, M2, Type 53, Type 63), obici e lanciamissili (M101, D44, H-12), lanciamissili anticarro introdotti in una fase avanzata della guerra (TOW e 9M14), fucili senza rinculo (Type 56, M40A1) e armi contraeree navali (L/60 Mk3, L/70 Mk2 e V11M).


    Campagna in modalità cooperativa multigiocatore (fino a 14 giocatori)

    Corre l’anno 1968, la guerra del Vietnam ha quasi raggiunto il culmine. In qualità di membro della squadra di ricognizione d’élite del MACV-SOG “Columbia”, devi occuparti di bloccare lo spostamento di materiali che avviene lungo il sentiero di Ho Chi Minh. La tua squadra ha l’incarico di condurre operazioni clandestine in Laos e Cambogia per dare la caccia e annientare il 559º Gruppo trasporti del PAVN con le sue numerose unità di sicurezza. Lasciati trasportare dall’azione adrenalinica nelle profondità del territorio nemico mentre l’Esercito popolare vietnamita è sulle tue tracce, intento a individuare e annientare la tua squadra.

    Realizzata con la collaborazione di ex leader delle squadre di ricognizione delle U.S. Special Forces d’élite MACV-SOG, questa campagna con voice-over completo consiste di 6 missioni in modalità cooperativa altamente rigiocabili, caratterizzate da difficoltà dinamica e capacità multigiocatore con struttura drop-in/drop-out.

    Sebbene la campagna in cooperativa non sia progettata per la modalità in giocatore singolo, potrai salvare i progressi mentre giochi alla modalità in solitaria del multigiocatore. L’aggiornamento 1.2 contiene 2 nuove missioni della campagna. Inoltre, l’operatore radio della squadra ora può richiedere direttamente il supporto aereo durante le emergenze che necessitano di supporto immediato in alcune parti della campagna.

    Multigiocatore: 17 scenari e missione bonus

    S.O.G. Prairie Fire aggiunge 17 nuovi scenari multigiocatore a Cam Lao Nam per le modalità di gioco ufficiali di Arma 3: Warlords, End Game, Zeus, Escape. Svolgi incarichi di routine in elicottero nella missione bonus “Missione di non combattimento”, disponibile sia per giocatore singolo che in multigiocatore, in cui puoi esplorare l’ambiente circostante e scoprire i luoghi d’interesse di maggior rilievo di Cam Lao Nam.

    Questo DLC Creator è caratterizzato inoltre da un menu di gioco e da un browser server multigiocatore rinnovati (utilizzabili solo se il DLC è stato caricato). Questo menu multigiocatore avanzato presenta un’interfaccia migliorata con numerose nuove funzionalità che ti consentiranno di trovare, scegliere e partecipare alle partite multigiocatore utilizzando il DLC Creator.


    5 scenari per giocatore singolo

    I 2 nuovi scenari Dimostrazione in giocatore singolo ti aiuteranno a prendere dimestichezza con armi, veicoli ed equipaggiamento utilizzati ai tempi della guerra del Vietnam.

    L’ulteriore scenario Dimostrazione in giocatore singolo, con narrazione completa sia per il PAVN che per il MACV, introduce invece al mondo del combattimento nella giungla e delle operazioni belliche storiche.

    La missione in elicottero bonus “Missione di non combattimento” è disponibile anche come scenario in giocatore singolo.


    Suoni ed effetti sonori

    Avverti i tuoi nemici bisbigliare quando si avvicinano nell’oscurità, urlare quando si avventano su di te per sovrastarti, e gridare quando sono feriti. Lasciati travolgere dai terrificanti suoni dei proiettili che fendono l’aria, dalle esplosioni e dai passi felpati che procedono nella tua direzione. Vivi la giungla come non hai mai fatto prima grazie al mondo di suoni realistici che caratterizza il tempo atmosferico, la fauna e la vegetazione. Ogni singolo suono ed effetto sonoro è stato meticolosamente riprodotto dall’autore del mod JSRS Sound per consentire ai giocatori un’esperienza sensoriale completa e coinvolgente. L’aggiornamento 1.2 contiene ritocchi e miglioramenti agli effetti sonori, e offre un avvincente pacchetto di voci per le forze australiane e neozelandesi.


    Musica

    La vivace colonna sonora che compone questo DLC consiste di 19 tracce rock e blues di originalsas che ti catapulteranno subito negli anni ‘60. È possibile ascoltare le canzoni all’interno dei veicoli o tramite la radio FM posizionabile e sono corredate da notizie e pubblicità originali delle forze armate del Vietnam (AFVN). Infine, ci sono 16 tracce cinematiche composte da FabianKreutzerSound impiegando strumenti musicali vietnamiti autentici per intensificare l’atmosfera suggestiva che permea i paesaggi vietnamiti e laotiani.


    Contenuti aggiuntivi

    S.O.G. Prairie Fire è caratterizzato da un’ampia gamma di contenuti aggiuntivi, utilizzabili solo quando il DLC è caricato all’interno del gioco, tra cui:

    • un modulo Selettore accesso armamento per armare l’aereo e provvedere a effettuare interventi di manutenzione
    • un modulo Logistica per il trasporto di oggetti e feriti
    • un nuovissimo sistema di rianimazione sul campo di battaglia completamente doppiato
    • un modulo Tunnel per creare in tutta semplicità missioni sotterranee dalla tensione palpabile
    • un modulo Supporto aereo e artiglieria dell’epoca della guerra del Vietnam per consentire una veloce richiesta di aiuto da parte degli indicativi di chiamata statunitensi al comando
    • un sistema di tappi antirumore con attivazione rapida
    • un jukebox per veicoli
    • un sistema di combattimento corpo a corpo per gli scontri a distanza ravvicinata
    • piattaforme sugli alberi e buche di appostamento che consentono ai soldati di nascondersi in una posizione rialzata o sotterranea

    Sono disponibili anche oggetti per supportare le modalità di gioco di terze parti, come la nuova modalità Mike Force Vietnam, progettata in funzione del DLC per fornire un’entusiasmante esperienza in modalità cooperativa con armi combinate. Tra questi ci sono oltre 100 oggetti legati al cibo, alle bevande e al materiale medico (che di default sono elementi scenici a carattere puramente estetico) e oltre 150 edifici parzialmente costruiti e fortificazioni da utilizzare in un sistema di costruzione dinamico. Non manca infine il supporto completo per il noto mod di terze parti Task Force Radio (TFAR).

    DATI DI COMPATIBILITÀ PER I GIOCATORI CHE NON POSSIEDONO IL DLC


    I giocatori che non possiedono il DLC S.O.G. Prairie Fire possono scaricare e installare i dati opzionali del DLC tramite lo Steam Workshop di Arma 3: https://steamproxy.net/sharedfiles/filedetails/?id=2477276806
    Sottoscrivendo l’oggetto sarà possibile provare molti contenuti del DLC prima dell’acquisto. Inoltre, i giocatori che non l’hanno comprato potranno unirsi ai server multigiocatore che ne utilizzano i contenuti. Tuttavia, l’accesso al terreno e alla campagna del DLC resta una prerogativa esclusiva dei possessori del DLC. Si applicano restrizioni nell’utilizzo dei contenuti non posseduti.

    SUPPORTO LINGUE AGGIUNTIVE


    Oltre alle lingue ufficialmente supportate (per maggiori informazioni visualizza la barra laterale destra di questa pagina), troverai un pacchetto lingue complementare creato dalla community di Arma 3 con l’autorizzazione di Savage Game Design per le seguenti lingue:

    • Polacco
    • Turco
    • Coreano
    • Giapponese

    INFORMAZIONI SUGLI SVILUPPATORI


    Questo DLC è stato sviluppato da Savage Game Design e pubblicato da Bohemia Interactive. Il team che si è occupato del DLC si è avvalso della consulenza di ex membri delle U.S. Special Forces che hanno prestato servizio nel MACV-SOG e comprende oltre 100 creatori che hanno contribuito a sviluppare celebri contenuti di Arma 3, come il DLC Arma 3 Jets, mod come Unsung Vietnam War, suoni JSRS, terreni Icebreakr, NI Arms e molti altri contenuti della community di Arma sin dal 2006. La fusione tra l’esperienza di combattimento vissuta da Forze speciali realmente esistite e la passione e l’entusiasmo profusi dalla squadra dei creatori di contenuti di Arma 3 ti regalerà un’esperienza di gioco sulla guerra del Vietnam davvero autentica e memorabile.

    Sebbene in questo gioco siano stati utilizzati alcuni contrassegni militari statunitensi previa autorizzazione, ciò non significa che vi sia alcun avallo da parte delle forze militari degli Stati Uniti.

Descrizione del contenuto per adulti

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

This Game may contain content not appropriate for all ages, or may not be appropriate for viewing at work: Frequent and Intense Violence, Bad Language, General Mature Content.

Requisiti di sistema

Windows
macOS
    Configurazione minima:
    • Sistema operativo: Windows 7 SP1 (64bit)
    • Processore: Intel Dual-Core 2,4 GHz o AMD Dual-Core Athlon 2,5 GHz
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda grafica: NVIDIA GeForce 9800GT / AMD Radeon HD 5670 / Intel HD Graphics 4000 con 512 MB VRAM
    • DirectX®: 10
    • Disco rigido: 20 GB di spazio libero
    • Scheda audio: Compatibile DirectX®
    Configurazione consigliata:
    • Sistema operativo: Windows 7 / 8 / 10 (64 bit)
    • Processore: Intel Core i5-4460 o AMD FX 4300 o superiore
    • Memoria: 6 GB di RAM
    • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 / AMD Radeon HD 7800 Series con 2 GB VRAM
    • DirectX®: 11
    • Disco rigido: 25 GB di spazio libero (SSD/HDD idbrido/storage SSHD)
    • Scheda audio: Compatibile DirectX®
* A partire dal 1° gennaio 2024, il client di Steam supporterà solo Windows 10 e versioni successive.
    Minimum:
    • OS: macOS Big Sur 11
    • Processor: Apple M1 or 2-core Intel Core i5 1.4 GHz or better
    • Memory: 8 GB RAM
    • Graphics: Intel HD Graphics 5000 or better
    • GPU Memory: 1 GB
    • Hard Drive: 45 GB
    Recommended:
    • OS: macOS Big Sur 11
    • Processor: Apple M2 or 6-core Intel Core i5 3.7 GHz or better
    • Memory: 16 GB RAM
    • Graphics: AMD Radeon Pro 580X or better
    • GPU Memory: 2 GB
    • Hard Drive: 130 GB

Altri DLC di questo gioco

Arma Franchise - Altri giochi

Cosa dicono i curatori

15 curatori hanno recensito questo prodotto. Clicca qui per visualizzarli.

Recensioni dei giocatori

Tipo di recensione


Tipo di acquisto


Lingua


Periodo
Per visualizzare le recensioni all'interno di un periodo, clicca e trascina una selezione su un grafico qui sopra o clicca su una barra specifica.

Mostra grafico



Tempo di gioco
Filtra le recensioni per il tempo di gioco dell'utente quando la recensione è stata scritta:


Nessun minimo a Nessun massimo
Ordina per:
Mostra grafico
 
Nascondi grafico
 
Filtri
Esclusione delle recensioni non pertinenti
Tempo di gioco:
Caricamento delle recensioni...