Counter-Strike 2

Counter-Strike 2

Not enough ratings
Come cambiare multipli “Crosshairs” con un tasto [ITA]
By 𓅃 スノ 𓅃 and 1 collaborators
Sommario
I. Introduzione
II. Customizzazione del crosshair
III. Creazione del file config
IV. Esecuzione del file config
V. Saluti
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
Introduzione
Ciao a tutti !!
Per cominciare, Mi presenterò. Io sono Cameron Crazy, attualmente un avido giocatore di CS:GO e ho giocato CS 1.6 e CS:CZ dal 2005. Sono attualmente in bilico tra GN4 (Gold nova 4) e MG1 (Master Guardian). Ho notato dai giorni in cui giocavo CS 1.6 che l’aspetto del crosshair può avere impatto sul esperienza del gameplay. Io credo che quando un giocatore trova un crosshair comodo, il suo livello di abilità cresca in modo significativo e possa quindi concentrarsi su altri aspetti del gioco. In questa guida, vi mostrerò come customizzare il vostro crosshair, e cambiare tra multipli “Crosshairs” in gioco con la semplice pressione di un bottone.
Customizzazione del crosshair
La prima cosa che dovete assicurarvi di fare è dirigervi [csgocrosshair.dathost.net] su questo sito di generazione mirini. Questo sito non è mio, qui potrete creare un crosshair che sia adatto alle vostre esigenze. Il mirino deve essere qualcosa che userete in qualsiasi situazione con qualsiasi arma; questo è il mio preferito:

cl_crosshairalpha "255";
cl_crosshaircolor "5";
cl_crosshaircolor_b "0";
cl_crosshaircolor_r "255";
cl_crosshaircolor_g "0";
cl_crosshairdot "0";
cl_crosshairgap "1";
cl_crosshairsize "3";
cl_crosshairstyle "4";
cl_crosshairusealpha "1";
cl_crosshairthickness "1.5";
cl_fixedcrosshairgap "1";
cl_crosshair_drawoutline "1";

Nota bene: il website creerà due linee per il comando outline, cl_crosshair_outline "1" e cl_crosshair_outline_draw "1". Queste sono incorrete. Rimpiazzarle con queste linee cl_crosshair_drawoutline "1" per un effetto corretto.

Uso questo mirino per la maggior parte delle situazioni. Mi piace il modo in cui si presenta sullo schermo e il rosso con le linee di riferimento lo rendono più facile da vedere su tutte le surperfici.

Molti di voi sanno come creare il proprio mirino, lo scopo della guida non è quello di mostravi come farne uno, ma come averne facilmente 2, 3 o quanti si desidera, facilmente a disposizione. Ad esempio, se vi piace usare un mirino specifico quando usate la Deagle. Credo che un feedback di precisione non sia importante sulla Deagle quanto imparare a temporizzare i propri colpi fluidamente. Questo è quello che uso sulla Deagle:
cl_crosshairalpha "255";
cl_crosshaircolor "5";
cl_crosshaircolor_b "0";
cl_crosshaircolor_r "255";
cl_crosshaircolor_g "0";
cl_crosshairdot "0";
cl_crosshairgap "-6";
cl_crosshairsize "3";
cl_crosshairstyle "5";
cl_crosshairusealpha "1";
cl_crosshairthickness "1.5";
cl_fixedcrosshairgap "-6";

Ovviamente, nel bel mezzo del gioco non è facile inserire tutti questi comandi, o andare dal generatore di mirini e copia-incollarli. La prossima sezione vi mostrerà come avere multipli crosshair a vostra disposizione.
Creare un file di configurarione
Tutte le preferenze di gioco vengono salvate in un file chiamato config,cfg nella cartella predefinita (solo se hai il gioco nel disco C:/ altrimenti si troverà dove lo avete installato)

C:/Program Files(x86)/Steam/Steamapps/common/Counter Strike: Global Offensive/csgo/cfg

Non editate questo file. Modificarlo sarebbe la stessa cosa di scrivere un comando nella console. Se siete familiari con la formattazione e i comandi, andate avanti e impostate le preferenze in questo file. Se non fate attenzione quando create questo file, potreste compromettere dei file di gioco, il che causerebbe ad esempio la scomparsa dei caratteri. Non dico che non si possa riparare, ma trovare il carattere può diventare estremamente noioso.

Il prossimo passaggio sarà quello di creare un nuovo file di configurazione. Ricordate la posizione del file config.cfg, e create un nuovo file col Notepad, Textpad. Notepad++ o simili. Dategli un nome che possiate ricordare facilmente e ricordatevi di salvarlo in .cfg (io ho nominato il mio regcross.cfg). Copiate e incollate il codice del vostro Crosshair in questo file, questo metodo è simile a quello di copiarlo e incollarlo in console. Ricordate di mettere queste virgolette (;) dopo ogni linea. Salvate il file come <nomefile>.cfg, impostate il “tipo di file” su tutti i tipi e salvatelo nella stessa cartella del file config.cfg. Fate lo stesso procedimento di sopra, ma con differenti settaggi per gli altri crosshair. Ricordate di nominarli con qualcosa che sia facile da ricordare (io ho chiamato il mio deaglecross.cfg).

Adesso che avete questi file, essi possono essere facilmente accessibili facilmente dalla console ( ‘ è il tasto predefinito per aprirla).
Eseguire il file di configurazione
Questa sezione è probabilmente la più importante della guida. Giunti a questo punto, avete probabilmente pensato che ci sono milioni di guide per la creazione di mirini; ma con questa guida il mio intento è quello di mostrarvi quanto può essere facile passare da un mirino all’altro.

Aprite CS:GO e assicuratevi che la developer console sia attiva, andate in “gioca con i bot” (non ce n’è necessariamente bisogno ma è in modo da non venire interrotti mentre si eseguono i passaggi necessari). In gioco, aprite la console (‘) e scrivete:
exec <nomefile>

Assicuratevi di rimpiazzare <nomefile> con il nome del file che avete dato al vostro crosshair config. Controllate che i mirini da voi creati appaiano in gioco come li avete immaginati. Se è così, congratulazioni, avete creato i vostri crosshair personali e facilmente accessibili ma la parte migliore deve ancora arrivare!

Per eseguire un rapido test, controllate gli altri mirini che avete creato e guardate se sono compatibili con il comando exec per farli apparire. Se tutti i vostri crosshair appaiono corretamente, andiamo al passaggio successivo. Altrimenti, assicuratevi di averli formattati bene e fate riferimento alla sezione precedente per verificare di aver svolto i passaggi correttamente.

Adesso forse starete pensando: "Ma se sono in gioco non voglio scrivere un comando in console per ogni volta che voglio cambiare crosshair, soprattutto se si è nel mezzo di un round." Bene, io penso la stessa cosa e quindi vi mostro la soluzione! Sempre nella console scrivete:
bind <key> "exec <nomefile>" (key è riferito a un tasto della tastiera o del mouse)

Come prima, sostituite <key> con qualsiasi tasto a cui vogliate che il crosshair sia abbinato, e rimpiazzate <nomefile> con il nome del file di configurazione del vostro crosshair. Ripetete questa operazione per ogni crosshair che avete creato. Adesso avete la possibilità di cambiare il mirino nel bel mezzo del gioco solo pigiando il tasto che avete assegnato ad esso.
Saluti
Grazie a tutti per aver letto la guida !
Spero vi sia stata di aiuto per giocare a CS:GO in modo più confortevole !


Tradotto da Kreegola https://steamproxy.net/id/kreegola
Con l’aiuto di JackaL https://steamproxy.net/id/jackal725

Guida originale:
http://steamproxy.net/sharedfiles/filedetails/?id=259169933

Autore Originale: Cameron Crazy http://steamproxy.net/id/cameroncrazy/myworkshopfiles/?section=guides&appid=730
4 Comments
Zenity 9 Jan, 2018 @ 9:21am 
grazie
MERL_HD 23 Mar, 2017 @ 8:55am 
come si fa a coindividere il crossair??
Biondo23 28 Sep, 2015 @ 5:32am 
Utile a chi l'inglese non lo mastica bravi!
SkinChanger 1.0.1 27 Sep, 2015 @ 12:02pm 
cmpromettere ? :DDD