Gunfire Reborn

Gunfire Reborn

Not enough ratings
COME SCONFIGGERE LA MODALITA' "ASSALTO SPIRITUALE"
By Player World
per quelli di voi che trovano la nuova modalità troppo difficile, ecco una guida per riuscire a finirla senza troppe difficoltà.
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
GIOCARE DA SOLO O IN CO-OP
per quanto avere uno o più amici in grado di rianimarvi possa essere decisamente d'aiuto il moltiplicatore della vita per i nemici è veramente esagerato, dunque ritengo che fare questa modalità in solo sia molto molto più comodo
PERSONAGGIO
penso che il personaggio migliore per fare questa sfida sia Tao (la coniglietta rosa) per una serie di abilità che possono rendere questo personaggio veramente devastante.
QUALI GIADE SPIRITUALI USARE?
in questa breve clip, vi mostro quelle che secondo me sono le migliori giade spirituali da utilizzare per superare questa sfida https://www.youtube.com/watch?v=E4Fp7RuOQqQ
STRATEGIA
ok, ora ci divertiamo:

riavviate la partita fino a quando non trovate come arma iniziale il nuovo GUANTO RADIOATTIVO, cominciate a fare le prime kill e le prime monete.
appena potete, potenziate il guanto dall'artigiano, fino a quando il prezzo dell'incisione che è possibile fargli fare non arriva a 1000, a quel punto, fategli incidere l'arma ed avrete a disposizione un'incisione gemelli.
andate avanti con i round, e, per quanto riguarda le pergamene, cercate di trovare un buon equilibrio tra pergamene difensive ed offensive, mentre per quanto riguarda le infusioni, puntate a: EMPATIA CON LA SPADA, SPADACCINO EPICO ED ONDA FURIOSA, per le altre prendete quelle con cui vi trovate meglio. appena avrete accumulato un po' di rame, cercate di procurarvi un fucile a pompa, se riuscite che abbia già un'incisione gemelli, in modo da non doverla aggiungere voi.
A questo punto, riforgiate le incisioni di entrambe le armi fino a quando non vi capita l'incisione gemelli delle SPORE, sia sul guanto, sia sul fucile a pompa.
fatto questo, usate come arma solamente il guanto radioattivo, il fucile a pompa vi serve solamente per attivare l'incisione.
con questi semplici passaggi dovreste essere in grado di fare una quantità di danno esorbitante, e non dovreste avere difficoltà ad arrivare fino in fondo alla sfida