CODE VEIN

CODE VEIN

Not enough ratings
Guida ai finali
By Zakumar
Questa guida illustrerà in dettaglio tutti i passi necessari per poter assistere ai vari finali della trama di gioco, a seconda delle varie scelte che verranno fatte nel corso delle vicende principali e a seconda di quanti Boss verranno distrutti o salvati dal nostro gruppo di Redivivi.
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
Finale 1 Eredi
Condizioni per assistere a questo finale:

*NON salvate nessuno dei quattro Successori delle trame principali (ovvero i Boss finali di zona presenti nella cattedrale, nelle lande ghiacciate, nella città infuocata e nella corona di sabbia)

*Attraversate la porta dopo la battaglia contro un successore senza parlare al suo corpo pietrificato alla fine dei loro ricordi

Eredi è considerato il finale cattivo del gioco. Per raggiungere questo obiettivo, superate ogni successore e uscite dal cancello durante ciascuno dei loro ricordi dopo ogni combattimento senza ripristinare i loro corpi pietrificati (non avendo rigenerato tutti i loro vestigi, se vi avvicinate alle statue non potrete comunque interagire). Questo è anche l'unico percorso narrativo in cui non combatterete la seconda forma del boss finale, alla fine dell’ultima zona del mondo di gioco.

Finale 2 Eternità
Condizioni per assistere a questo finale:

*Ripristinate sia il vestigio che la memoria di almeno uno dei 4 successori della trama principale.

*Lasciate tutti i gli altri successori nel loro stato pietrificato. Per fare ciò, allontanatevi da ogni statua alla fine dei ricordi di ogni Boss pietrificato e passate attraverso la porta dopo aver visto il ricordo di ogni successore.

Eternità è considerato il finale neutro del gioco. Per ottenere questo finale, salvate almeno un successore ripristinando tutti i suoi vestigi prima di combatterlo, per poi ripristinate la sua memoria dopo la battaglia interagendo con la sua statua alla fine dei suoi ricordi.


Finale 3 Abitante dell'Oscurità
Condizioni per assistere a questo finale:

*Ripristinate tutti i vestigi dei 4 successori prima di combattere contro i rispettivi boss, quindi ripristinate tutti i ricordi di ogni successore interagendo con il loro corpo pietrificato durante la loro memoria.

*NON passare attraverso la grande porta alla fine della memoria di ogni successore.

*Se avete trovato e ripristinato ogni Vestigio di Eos prima dello scontro con il boss finale del gioco, sbloccherete anche una scena aggiuntiva nel filmato finale della storia.

Abitante nell’Oscurità è considerato da molti come il vero finale della storia di Vein. Per raggiungere questo finale, dovete salvare tutti e quattro i successori ripristinando i loro ricordi dopo ogni battaglia contro i Boss. Per fare ciò , dovrete assolutamente trovare tutti i rispettivi vestigi e ripristinarli prima di entrare nella zona dove dimora ogni boss.

Troverai una traccia di Eos fuori dalla cripta per ogni Successore dopo la sua battaglia, mentre i restanti si trovano nel Centro del governo provvisorio. Una volta recuperati e ripristinati tutti i vestigi di Eos, sappiate che dovrete affrontare un intenso e quasi impossibile scontro con la seconda forma del boss finale nell’ultima zona del carcere della foschia.