Holdfast: Nations At War

Holdfast: Nations At War

Not enough ratings
Manuale del buon Soldato e ruoli della Compagnia
By Hammerhead
Il soldato ha il compito di OBBEDIRE agli ordini dei superiori, sia per educazione sia che per la sua incolumità della compagnia o del reggimento. Ogni soldato deve ATTEGGIARSI IN MODO CORRETTO verso i suoi superiori, i suoi parigrado e i suoi sottoposti. Ciò perché l’uniforme che si indossa vi fa partecipe di un esercito la cui storia è stata scritta dal sangue dei nostri Padri e ciò deve essere per voi un ONORE ma anche un ONERE. Pertanto, il soldato deve tenere a mente la DISCIPLINA. Il soldato saluta sempre nel modo appropriato un suo superiore. Il soldato durante le manovre e durante l’azione è tenuto rigorosamente al silenzio, ciò per facilitare la comprensione degli ordini dati dai sottufficiali e dagli ufficiali. Il soldato può parlare chiedendo autorizzazione all’ufficiale. Sono vietate chiacchiere durante l’azione, da parte di tutti. I sottufficiali hanno il dovere di richiamare all’attenzione i soldati che non osservano ciò e anche i soldati distratti. Ufficiali e sottufficiali sonno sottoposti agli stessi oneri. Il soldato ha LIBERTÀ DI INIZIATIVA nel momento in cui non gli vengano assegnati ordini specifici e/o nel momento in cui venissero a mancare ufficiali, sottufficiali o superiori. Lo spirito di iniziativa tuttavia non va a ledere i precedenti punti. Ogni ordine di qualsivoglia tipologia, sia in addestramento che in azione, dovrà essere eseguito dal soldato correttamente. Compito dei sergenti e dei caporali controllare che il soldato sia ligio nello svolgere gli ordini impartiti, in caso contrario sarà loro compito richiamare all’attenzione il soldato e, se necessario, punirlo. Molta attenzione sarà prestata alle reclute e al loro addestramento. Compito del Sergente o Caporale incaricato sarà di guidare la recluta affinché impari e svolga correttamente i suoi compiti. Tutti i soldati, anche se dotati di buona esperienza, saranno sottoposti a regolare addestramento.


-SOLDATO: il soldato è obbedisce agli ordini, la parte più attiva sul campo di battaglia. La sua abilità e parte determinante di ogni battaglia, per questo deve tenersi ben efficiente e ben addestrato. -CAPORALE: soldato che si è spesso distinto tra gli altri e dotato di buone abilità di comando e di iniziativa. Controlla che la truppa mantenga la formazione e porti l'ordine nelle file della compagnia.-CAPORALE MAGGIORE: soldato veterano che si è distinto tra molti per il suo senso di comando e spirito, ha il compito di amministrare l'andamento dei graduati e passare rapporti o informazioni ai suoi sottoufficiali. - SERGENTE: la colonna portante dell’esercito, oltre a dar voce agli ordini del capitano usando un tono medio-alto, tiene d’occhio i soldati in modo che eseguano gli ordini. Come i suoi superiori può ♥♥♥♥♥♥♥♥ i disertori oppure punire i soldati inadempienti. -FiRST SERGENT: si occupa della supervisione dei sergenti di una determinata compagnia del reggimento, egli chiude la colonna durante la marcia. - SERGENTE MAGGIORE: come il Sergente, il First Sergeant e il Sergente maggiore hanno il compito di sorvegliare i soldati, inoltre il loro compito è quello di addestrare le reclute e di far si che la truppa sia sempre efficiente. Durante le ispezioni controlla le armi dei soldati. Amministra il ramo dei sottoufficiali e prende in considerazione tutte le richieste della truppa. Ripete gli ordini degli ufficiali con tono alto. -ALFIERE: ha il compito di portare la bandiera e difenderla fino alla morte, simbolo del reggimento e della Nazione. Inoltre, deve controllare che l’uniforme dei soldati sia sempre in ordine. -SOTTOTENENTE: comanda uno dei plotoni, spesso aiuta il capitano a gestire la compagnia. -TENENTE: oltre a poter comandare uno dei plotoni e ad avere gli stessi compiti del Sottotenente può comandare la compagnia in assenza del capitano, in quanto è suo braccio destro. - CAPITANO: è il comandante della compagnia. Da lui dipendono le sorti della compagnia e dei suoi componenti. Amministra l'organizzazione gerarchica e gli eventi del reggimento.


Si ringrazia Davide Campi, First Sergent del 2 PIEMONTE,Capitano del 39thNY "Garibaldi Guard" e nostro fidato amico per la stesura di tale sezione (revisionata e adattata dal sottoscritto).
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
Ruoli per fanteria di linea 1800