IL TRIBUNALE DI AGRIGENTO RILASCIA LA "CAPITANA" PUR RICONOSCENDOLE TUTTI I CAPI D'ACCUSA
8
   
Preis verleihen
Favorisieren
Favorisiert
Entfernen
Herunterladen
41 Kommentare
[STW] cavour  [Autor] 7. Juli 2019 um 4:41 
@SGT Sagara - [STW]: pur concordando col fatto che Steam non è precisamente il luogo più adatto per trattare temi inerenti la politica, dobbiamo considerare che non si vive di soli videogames e che questa piattaforma è comunque un "altoparlante" a carattere sociale.
Tornando sull'argomento, la "signorina Rackete" non è esattamente un privato cittadino qualunque, bensì un elemento di una influente "ONG" di portata sovranazionale, spinta da alcuni potenti gruppi che non hanno bandiera e che impongono, che ci piaccia o meno, la loro volontà e influenza sui singoli stati sovrani. Le mie inclinazioni politiche non sono un mistero, almeno per chi è abituato a conoscermi e posso quindi assicurarti che la sentenza del Tribunale di Agrigento era già stata scritta a priori, di qui possiamo facilmente comprendere come la "capitana" abbia, con così tanta facilità e spavalderia, violato tutte le leggi del nostro spazio di mare: la ragazza aveva le "spalle coperte", è lapalissiano!
SGT Sagara 6. Juli 2019 um 18:45 
OMG... anche su Steam mi ritrovo la capitana :tgrin:
Leggo con regolarità due testate giornalistiche, vedo & sento tre/quattro TG per diem, vedo "otto e mezzo" tutte le sere, e dulcis in fundo tendo a seguire tutte le trasmissioni di approfondimento... ritrovarsi ste robe su Steam fa male alla salute.

Riguardo la questione mah... la cosa è molto semplice: i singoli privati non devono MAI avere la possibilità di imporre la propria volontà su intere nazioni, a prescindere da quanto siano i loro intenti positivi/negativi. Se vuoi cambiare qualcosa che non ti aggrada ci son tanti strumenti che le moderne democrazie mettono a disposizione del cittadino... l'alternativa è l'anarchia o peggio la dittatura ^^"
ORANGO TANGO 4. Juli 2019 um 3:24 
@[STW] cavour Hai ragione.Ma queste cose non dovrebbero succedere.
[STW] cavour  [Autor] 3. Juli 2019 um 13:12 
@ORANGO TANGO: la Legge è uguale per tutti, ma non tutti sono uguali... specie per l'Italia in ambito europeo
[STW] cavour  [Autor] 3. Juli 2019 um 13:10 
@enry1977 : hanno evidentemente cambiato idea in vista delle Elezioni Europee, in cui non era ancora ben chiaro l'esito delle nomine dei Presidenti sia della Commissione che del Parlamento...
Poi ci si sono messi quei 4 o 5 del PD che sono saliti a bordo e... il resto è storia!
ORANGO TANGO 3. Juli 2019 um 11:43 
Non ho parole..E meno male che la legge "dovrebbe essere"uguale per tutti.
enry1977 3. Juli 2019 um 11:40 
Ricordo che la cedu aveva negato il diritto di approdo...
[STW] cavour  [Autor] 3. Juli 2019 um 10:40 
@Skonvolt: soprattutto gli ultimi 2 paesi...
Skonvolt 3. Juli 2019 um 10:35 
Skyrow senza entrare nel merito con tutti i giorni che è stata la ferma in mare poteva benissimo andare in spagna francia belgio olanda e germania
[STW] cavour  [Autor] 3. Juli 2019 um 10:28 
@Skyrow: mi domando, poi, dove avrebbe dovuto posizionarsi la motovedetta della GdF... forse avrebbe dovuto chiedere il permesso alla Sea Watch di mettersi dove le avrebbe fatto comodo???
Sarebbe come chiedere ad una pattuglia di Polizia ad un posto di blocco di spostarsi perché stanno dando fastidio...