2
Products
reviewed
8
Products
in account

Recent reviews by Loris_Coassolo

Showing 1-2 of 2 entries
No one has rated this review as helpful yet
71.6 hrs on record (67.1 hrs at review time)
Io personalmente adoro questo gioco, tuttavia trovo che non possieda l'alta rigiocabilità che ci si aspetta da un prodotto da 16 euro. Essenzialmente è un passatempo, ma non aspettatevi che duri a lungo. Detto questo, se volete scaricarlo pur sapendo che non durerà molto, FATELO. Trovo che sia uno dei giochi migliori in cui possiate imbattervi. Tengo a sottolineare che come fan di The Binding of Isaac (scaricate anche quello, ne vale la pena) di solito non apprezzo giochi di questo genere. È stato bello finché è durato. Tranne Close to Me. Non sopporto Close to Me. Scaricatelo e capirete di che parlo, oppure vedetevi un gameplay, boh.
Unica pecca: la modalità multiplayer, in cui se non vi scegliete i compagni capiterete quasi certamente con dei deficienti e/o dei galletti che se la tirano, e faranno la differenza quando si voterà Dubwoofer Substep contro Mortal Kombat.
Ultimissima cosa: certi livelli sembrano impossibili, ma fidatevi che se riproverete a farli dopo un po' di pratica vi divertirete come dei pazzi.
Posted 3 September, 2020. Last edited 3 September, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
0.0 hrs on record
Questa recensione esce molto dopo il gioco in sé, quindi mi riferisco più a chi lo ha scoperto da poco.
Io ho scoperto The Binding of Isaac grazie alla demo del gioco flash, quindi ho scaricato Wrath of the Lamb, poi Rebirth, Afterbirth e solo da poco Afterbirth+, ma trovo che questa sia la migliore espansione finora (includendo nella lista anche Antibirth, a cui ho giocato di persona). Quindi tu, nuovo appassionato che vuole scaricare questo DLC, fidati di un esperto come il sottoscritto e scaricalo.
Questa espansione ha aggiunto moltissime cose, tra cui il mio boss preferito e il mio personaggio preferito, e ha del tutto rimosso la parte stressante che poteva saltare fuori in Afterbirth: la debug console (che si apre con \, contrariamente a quanto dice la Wiki) consente di fare tutto ciò che si vuole. Vuoi una run del tutto casuale? Benissimo, non usare la console.
Vuoi rerollare quel ca*** di butter bean che ti è appena apparso? Ti basta digitare "giveitem k37". Io sono per il divertimento senza limiti, e se combattere Delirium come The Lost pone dei confini al mio divertimento, io mi rendo immortale, pur tentando di non farmi colpire per mantenere un'aria di sfida (e anche perché se vieni colpito c'è lo stesso l'animazione del danno e dà fastidio). Ricordate: è la possibilità di barare che contraddistingue i bei giochi.
Posted 3 September, 2020. Last edited 3 September, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
Showing 1-2 of 2 entries