Gold Eater
Fabrizio
 
 
Desire is power
Currently Offline
Quotes I like 🤔
“Ho imparato 30 anni fa che i rimproveri non hanno senso. Ho già abbastanza problemi a gestire i miei limiti, è inutile angosciarsi per il fatto che Dio non ha ritenuto opportuno distribuire equamente il dono dell'intelligenza”
✍️ J. Wanamaker

"Lasciate che vi sveli un segreto sull'universo. Tutti dicono sempre: “Se hai fatto del tuo meglio è l'unica cosa che conta”. Ma c'è un segreto dell'universo che molti non conoscono. Se fai davvero del tuo meglio, non puoi perdere..."
✍️ A. Tate

"L'incapacità di allargare i propri orizzonti ha costretto alcuni a fare la stessa cosa per tutta la vita"
✍️ N. Hill

“La memoria è l'intelligenza degli idioti”
✍️ A. Einstein

“Il denaro è volgare ma meraviglioso. Tutto ciò che voglio dalla vita è fare un sacco di soldi e spenderli”
✍️ F. Mercury

“Il denaro che si possiede è uno strumento di libertà; il denaro che si persegue è uno strumento di schiavitù”
✍️ J. Rousseau

“Nessuno si ricorderebbe del Buon Samaritano se avesse avuto solo buone intenzioni. Aveva anche del denaro”
✍️ M. Thatcher

“L'oro è servo o padrone"
✍️ Omero

“Chi va con lo zoppo impara che questa vita è fatta a scalini”
✍️ F. Stasi

“Se vuoi brillare come un sole, prima brucia come un sole”
✍️ A. Kalam

“Più si parla, maggiore è il rischio di dire sciocchezze”
✍️ R. Greene

“Tutto si giudica dall'apparenza; ciò che non si vede non conta”
✍️ R. Greene

“...Ma la lingua umana è una bestia che pochi sanno dominare. Si sforza costantemente di uscire dalla gabbia e, se non viene domata, si scatenerà e vi causerà dolore”
✍️ R. Greene

“Non perdete mai tempo prezioso, o la vostra tranquillità mentale, per gli affari degli altri: è un prezzo troppo alto da pagare”
✍️ R. Greene

“Quaggiù il successo è l'unica misura di ciò che è bene o male”
✍️ Anonymous

“Non si può fare la rivoluzione indossando guanti di seta”
✍️ Anonymous

“Ti sei scusato così tante volte che ormai dubito che tu ti senta davvero in colpa”
✍️ K. Suruga

“Nella nostra società è molto rischioso far sapere agli altri che si è una brava persona”
✍️ H. Senjougahara

“La regola della maggioranza: l'unico metodo con cui anche una cosa sbagliata può diventare la verità. Una struttura a blocchi che persegue la cospirazione invece della felicità. La nostra ineguaglianza. La nostra disuguaglianza. Se c'è qualcosa che si può davvero definire un'invenzione dell'umanità, è questa. E inoltre, questa è la formula più orribile della storia umana”
✍️ A. Koyomi

“Se ne parli ti sentirai meglio. Non importa quanto sia spiacevole un ricordo, dopo averne parlato diventa solo un racconto”
✍️ O. Oshino

"I soldi sono un'ossessione, per loro sono sonnambulo. Mi hanno dato voce, giuro che non torno afono"
✍️ F. Stasi

"Vita amara, tu fai gli occhi dolci, vuoto che mi colmi nei miei occhi morti vedi il mio passato e i tuoi ricordi. Mo che butto i soldi perché tanto non ci compro il tempo, un ragazzino sveglio butta il tempo dietro a pochi soldi. E la mia vita vale mezza perché quella dei miei amici va una merda; e se non posso farci niente, a cosa serve? La fortuna è assente e forse manco esiste fa male, ma coesiste, il dolore forma, dipende quanto è triste"
✍️ W. Mezzanotte

"Ci sono due regole nella vita: La prima: Non mollare mai; La seconda: Non dimenticare mai la regola n° 1"
✍️ D. Ellington

"A questo mondo ciò che conta non è fare meglio o meno. Anche il fare le cose troppo bene può causare uno sbilanciamento, perché così non si ottiene il giusto mezzo"
✍️ O. Oshino

"È troppo tardi, allora quando è che avrei fatto in tempo? O forse era troppo tardi già in passato? Forse nel passato come nel presente, non può venire cambiato nulla, ne restituito, ed è troppo tardi per tutto... No. Mi sbaglio, non è così. A questo mondo non esiste felicità tanto pesante da schiacciarti. La felicità non è ne abbagliante ne pesante. Vedi di non sovrastimare la felicità. Qualsiasi forma di felicità è perfettamente adatta a te. Perciò non odiare la felicità a quel modo. Non odiare il mondo. Non odiare nulla. Non odiare te stesso. Tutte le forme di odio che porti dentro il tuo corpo, io le accetterò... Me ne farò carico io, perché voglio che tu voglia più bene a te stesso. Odiami pure, quanto più ti piace. O almeno quanto tu mi piacevi un tempo. In effetti è vero, io ora sono molto felice. Ecco perché ti sto dicendo questo! Ognuno di noi ha un fardello simile al tuo, è assolutamente ovvio"
✍️ A. Koyomi

"Ma è piuttosto raro vedere una vittima pura, quando si tratta di anomalie. Tuttavia... Le persone non possono sempre essere vittime, a volte si è la vittima, a volte si è l'aggressore. Ecco tutto. Oppure tu ti consideri... Ancora una vittima?"
✍️ O. Oshino

"Dopotutto, a volte parlare con qualcuno aiuta a togliersi un peso e risolvere le cose"
✍️ D. Kaiki

"L'ovvio. Ho solamente detto l'ovvio. Di come l'amore non sia tutto, come ci sono altre cose da perseguire, di non gettare via il proprio futuro, di come tutti gli adolescenti vivono esperienze imbarazzanti, e di come tutto questo sarebbe diventato un solo ricordo. Ho solo detto cose ovvie, come normalmente un adulto a un bambino. Quindi se mi chiedi cosa ho fatto, posso solo dire che ho fatto semplicemente l'ovvio"
✍️ D. Kaiki

"Non l'hai proprio capito? Non puoi fare niente per lei. Con te intorno, lei diventerà solo più debole. L'amore può dare forza alle persone, ma ci sono alcune volte in cui le logora. Lei si rafforza grazie a te, ma l'altra, con te attorno, sarà solo più debole"
✍️ D. Kaiki

"Un uomo che non è in grado di prendere immediatamente una decisione quando ha a disposizione tutti i dati necessari non si può considerare affidabile al momento di eseguirla"
✍️ A. Carnegie

"Sia la povertà sia la ricchezza sono figlie del pensiero"
✍️ A. Carnegie

"Le persone vivono da sole. Quelli che non possono vivere da soli sono i mostri"
✍️ O. Oshino

"Oh, cielo, siamo entrati con la foga del momento, ma ora sappiamo cos'è esattamente. Scoprendo la vera identità di qualcosa, smette di fare paura, vero? È così anche per i romanzi di misteri. Li leggi con un'emozione da batticuore perché non sai chi è il colpevole. Quando il mistero smette di essere tale e il numero dei sospetti cala, parlando francamente, il seguito è noioso, vero?"
✍️ O. Oshino

"Ci sono battaglie che anche se sai di perdere, devi affrontare."
✍️ O. Oshino

"E la cosa giusta la dichiari facilmente? Cos'è giusto e cos'è sbagliato, tu puoi distinguerli facilmente? Anche se non puoi decidere cos'è giusto, puoi decidere in quale parte giusta stare"
✍️ O. Oshino
✍️ A. Koyomi
Favorite Game
DolceAmore 11 Aug @ 11:25am 
+REP
DolceAmore 11 Aug @ 11:25am 
⠟⠑⡄⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⣀⣀⣤⣤⣤⣀⡀
⠸⡇⠀⠿⡀⠀⠀⠀⣀⡴⢿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣷⣦⡀
⠀⠀⠀⠀⠑⢄⣠⠾⠁⣀⣄⡈⠙⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣆
⠀⠀⠀⠀⢀⡀⠁⠀⠀⠈⠙⠛⠂⠈⣿⣿⣿⣿⣿⠿⡿⢿⣆
⠀⠀⠀⢀⡾⣁⣀⠀⠴⠂⠙⣗⡀⠀⢻⣿⣿⠭⢤⣴⣦⣤⣹⠀⠀⠀⢀⢴⣶⣆
⠀⠀⢀⣾⣿⣿⣿⣷⣮⣽⣾⣿⣥⣴⣿⣿⡿⢂⠔⢚⡿⢿⣿⣦⣴⣾⠸⣼⡿
⠀⢀⡞⠁⠙⠻⠿⠟⠉⠀⠛⢹⣿⣿⣿⣿⣿⣌⢤⣼⣿⣾⣿⡟⠉
⠀⣾⣷⣶⠇⠀⠀⣤⣄⣀⡀⠈⠻⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡇
⠀⠉⠈⠉⠀⠀⢦⡈⢻⣿⣿⣿⣶⣶⣶⣶⣤⣽⡹⣿⣿⣿⣿⡇
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠉⠲⣽⡻⢿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣷⣜⣿⣿⣿⡇
⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⢸⣿⣿⣷⣶⣮⣭⣽⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠇
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣀⣀⣈⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠇
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠃
DolceAmore 11 Aug @ 11:24am 
⠄⠄⢀⡋⣡⣴⣶⣶⡀⠄⠄⠙⢿⣿⣿⣿⣿⣿⣴⣿⣿⣿⢃⣤⣄⣀⣥⣿⣿⠄ ⠄⠄⢸⣇⠻⣿⣿⣿⣧⣀⢀⣠⡌⢻⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠿⠿⠿⣿⣿⣿⠄ ⠄⢀⢸⣿⣷⣤⣤⣤⣬⣙⣛⢿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡿⣿⣿⡍⠄⠄⢀⣤⣄⠉⠋⣰ ⠄⣼⣖⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⢿⣿⣿⣿⣿⣿⢇⣿⣿⡷⠶⠶⢿⣿⣿⠇⢀⣤ ⠘⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣽⣿⣿⣿⡇⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣷⣶⣥⣴⣿⡗ ⢀⠈⢿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡟⠄ ⢸⣿⣦⣌⣛⣻⣿⣿⣧⠙⠛⠛⡭⠅⠒⠦⠭⣭⡻⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡿⠃⠄ ⠘⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡆⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠄⠹⠈⢋⣽⣿⣿⣿⣿⣵⣾⠃⠄ ⠄⠘⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠄⣴⣿⣶⣄⠄⣴⣶⠄⢀⣾⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠃⠄⠄ ⠄⠄⠈⠻⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡄⢻⣿⣿⣿⠄⣿⣿⡀⣾⣿⣿⣿⣿⣛⠛⠁⠄⠄
Danio 6 Feb @ 12:12pm 
+REP :empirecross:
RinzlerLegacy 26 Jan @ 6:01pm 
+REP:steamthumbsup::steamthis:
Kaisel88 26 Jan @ 6:01pm 
+REP:cozyroe: