36
Products
reviewed
63
Products
in account

Recent reviews by 33'_Division_Charlemagne

< 1  2  3  4 >
Showing 1-10 of 36 entries
No one has rated this review as helpful yet
90.8 hrs on record (5.1 hrs at review time)
Ennesimo capitolo della nuova saga dopo "Old Blood" e "New Order" questo "Young Blood" é ambientato nel 1980, le figlie di B.J. Blazco sono cresciute e l'USA si é liberata dal regime con una rivoluzione. Nei panni di una delle 2 gemelle si deve rintracciare la base della resistenza sotto "NeuParis" fortezza Europa, ed una volta li darsi da fare non solo per trovare il padre ma anche per aiutare gli amici combattenti che si incontreranno e proporanno operazioni secondarie .. la scelta delle missioni é quindi a piacere per la prima volta, anche se si deve seguire quelle primarie prima o dopo. Gioco molto ben fatto come gli altri, armi e combattimenti spettacolari, molti nemici vari e personaggi sia del regime sia della resistenza, se ti sono piaciuti i precedenti Wolfenstein amerai anche questo sicuramente!
Si consiglia una copia in lingua madre per le molte sequenze di dialogo ed i molti documenti da consultare.
Posted 8 February.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
55.7 hrs on record (49.2 hrs at review time)
Un grande classico Wolfenstein, anche dopo 10 anni "old blood" mantiene la sua freschezza e di base é all'altezza di "new order" in tutto e per tutto un grandissimo sparatutto, consigliato a chi piace combattere duro con armi automatiche di ogni genere e gran varietà di nemici con una trama avvincente.
Posted 31 January.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
28.8 hrs on record (6.3 hrs at review time)
Gioco appena cominciato, solo al capitolo 2 ma promette benissimo .. si inizia nel 1946 e si passa al 1960 nel secondo capitolo cambiando l'intero arsenale .. all'altezza come sempre Wolfenstein.
Posted 23 January.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
264.0 hrs on record (5.1 hrs at review time)
ORE_circa 100. Tempo nel game_ circa 1 mese di guerra civile.
ORE_circa 130 Aggiunta alla recensione originale.

Orbene ecco la mia recensione: In generale il gioco é splendido e se ti é piaciuto FARCRY 3 ti piacerà FARCRY 4. E questo lo sottoscrivo essenzialmente sono 2 capolavori, oggi naturalmente DOVETE (pena rischio non funzionamento) comprare la versione ultima FARCRY3: Blood Dragon 2013 e la FARCRY 4 equivalente, Steam ve le vende in auto. Ripeterò la solita domanda e risposta: SI , devi avere un account UPLAY per giocare FARCRY su STEAM, poi (come faccio io) puoi anche non APRIRLO MAI!! Ma lo devi registrare o il gioco non parte. Detto questo .. rimane da dire che é normale se FARCRY 3 va in crash ogni tot .. niente di ché .. invece il 4 non mi ha mai fatto né crash ne freezes confermandosi il piu equilibrato e stabile della serie.

Abbiamo stavolta non un arcipelago a 2 isole ma una singola piccola nazione (che potreste identificare con il Buthan, sempre che vi dica qualcosa oppure il Nepal. Abbiamo una vecchia monarchia decadente, una rivoluzione nazionalpopolare, un tradimento, una reazione ultranazionalista, una scissione ed un DITTATORE vecchio stile, che ammazza la gente con le sue mani e con l'ausilio dell'armata Reale del Kyrat, la Guardia reale e di un gruppo mercenario di pazzi scatenati comandati dallA luogotenente YUMA LAO.
Avremo di base 4 cattivi "big" compreso il RE usurpatore PAGAN MIN , possa la sua luce brillare su di .. ehm che cazzo .. troppo tempo in Kyrat. Un vostro ex-alleato del padre della causa che ora voi combattete: vostro padre poi tradito e liquidato dallo stesso PAGAN-MINH. Insomma un gioco completo, robusto, niente bug , sostanza, lore, spettacolo grafico, quests laterali, personaggi .. COSA ho apprezzato in piu di FARCRY 3???
- Da 43 si passa a ben 67 Armi diverse , reali, ben fatte, e modificabili a piacimento di Kiraty (moneta locale)
- Torri di propaganda (sò che molti le odiano ma io le ADORO, ti immergono in quell'atmosfera di vera guerra civile con un regime capace di di far cantare propaganda politica alle torri 24/24 7/7!! Nelle zone liberate va via la nebbia di guerra e si riceve invece "Radio free Kyrat" che sarete voi praticamente a far nascere! Quindi mentre guidate potete passare da una solenne marcia militare ad un cazzone di Radio free che dà del "metrosessuale" a Pagan-Minh (azione punibile con pena di morte o reclusione a vita a 7.000 m di quota nel carcere di Durghesh gestito da .. ehm .. ok chiaro no??) Assume veramente un senso di "regime" .. l'idea di dittatura é resa molto meglio. Dirò di più .. se non lo giocate almeno 80 ore .. non lo apprezzerete per la sua VERA bellezza. Io sono un giocatore metodico, non faccio la corsa alla missione per finire il gioco in 40 ore. No. Io esploro letteralmente tutto. Finisco il gioco solo se arrivo al 100% (questa c'é ancora di statistica;) del gioco fatto. Avanzo gradualmente .. faccio tutte le quest, vado a caccia, esploro .. una mia campagna sotto le 100 ore non esiste .. scrivo ora sulle 130 ancora in piena guerra civile al 67% ma su una situa militare 1:1 con Pagan .. e nel medio gioco FARCRY4 dà le sue chicche migliori .. giocatevelo tutto, godetevelo .. ha veramente i numeri esattamente come il III!!!
-Nemico combattivo che opera contrattacchi sul territorio già conquistato, con ondate anche da 20 armati .. furia pura .. ma gioco stealth possibile. L'AI nemica é altresi impressionante, dimenticati i bot che si mettono in fila e scalano 1 x 1 una scala per farsi impallinare, questi ti circondano!!
- Molte features, quests, idee e personaggi a livello del III.
- Scelte operabili: scegli se essere un rivoluzionario di destra o sinistra!
-Lore eccezionale, storie assurde e chicche del terzo migliorate.
-La SHANAT ARENA! L'arena del medio Kyrat dove potrai andare a batterti all'ultimo sangue in 3 modalità diverse col popolo che urla sangue! Un colosseo moderno! Spettacolare!

Cosa ha in MENO?
- Il Kyrat intero é piu piccolo da esplorare delle 2 isole di FARCRY III .. capisco che non si poteva fare una vera nazione di centinaia di km però .. a me pare un poco stretto soprattutto a SUD dove iniziate ..
- Le statistiche: se siete maniaci della statistica preparatevi alla piu grossa delusione: su F4 non troverete la conta delle vostre kill o dei vostri headshots .. le statistiche sono state ridotte all'osso.
-Le lettere .. ci sono ancora ma le lettere Giapponesi del III non sono replicabili .. l'atmosfera era magica.

Ma c'é molto in piu: Cavalca un elefante e maciulla auto, strutture e nemici! Vola con minicopter e spara granate dall'alto, tira coltelli da lancio usa archi diversi .. una marea di animali e molti mezzi con molto meno traffico (piu realistico) SUD povero e piu si va a Nord notiamo lo sviluppo del regime nordico che ha le sue centrali del potere proprio a NORD dove dovrete guadagnarvi l'accesso solo dopo aver preso il sud ed il medio Kyrat ...

Io lo straconsiglio .. c'é anche il multi .. il coop .. anche se a me non interessano potete assumere guerrieri bot che vi seguano in battaglia e molto altro ..
Voto deciso un 9 pieno.
"May Pagan's light shine upon you all .. ;)"
Posted 11 July, 2022. Last edited 10 August, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
126.7 hrs on record (4.2 hrs at review time)
ATTILA TW. Che dire? Che é il 15esimo titolo della saga che gioco (alcuni come i warhammer ho scelto di non prenderli ma lo gioco da sempre)
ê il perfetto seguito del grandissimo Roma II TW, é come la campagna speciale "Imperator Avgvstvs" o "Empire Divided", é il "Barbarian Invasion" volume II (non a caso sono entrambi degli 1.6) ... anche esso derivante dal vecchissimo "Viking Invasion" per MTW, il primo!
E sicuramente é tra i top 3 .. per realizzazione innovazione .. impatto delle battaglie, tutto molto spettacolare, tutto molto ben definito con orde barbariche spaventose, imperi al collasso da salvare, popoli che possono cogliere occasioni storiche per il loro salto di qualità .. é molto bello.
Certo non ha il panorama di mod che hanno Rome II o Shogun II ma ha il suo degno panorama di Mod di primordine e submods e sono in continua crescita. Ha campagne come the "last roman" o "Age of charlemagne" in DLC .. ha tutto ed anche troppo! Che voglio dire? Se non hai mai giocato un total war, beh non iniziare con questo .. se ti piace l'epoca apri con Roma II emperor edition perché questo é uno dei totalwar piÛ accurati e quindi complicati da gestire in assoluto ed é difficile, come lo fÙ Barbarian Invasion rispetto a Roma ma qui c'é la politica, la sanità, religione, rapporti di palazzo, diplomazia, alleanze di vario grado, reputazione .. insomma non é proprio adatto ad un neofita. Per tutti gli altri se vi é piaciuto Rome o Shogun II comprate ad occhi chiusi e moddate con cura. Posterô degli elenchi quando io stesso avrÔ fatto piÛ esperienza,)
Posted 16 January, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
676.7 hrs on record (6.4 hrs at review time)
Rome TW II : Emperor definitive Edition 2.4.0. RECENSIONE MOD DA INSTALLARE COMPATIBILI (+400 ore)

Quando l'ho comprato avendo sentito molta delusione a proposito del titolo .. non avevo molta speranza ..
MA, essendo io un fan di Total war dal 1998 (Shogun: TW!) questo acquisto era d'obbligo, senza fretta ho aspettato che correggessero i vari bug ed ho preso questa edizione onnicomprensiva.
Beh, signore e signori a me sto gioco piace da paura! L'EMPEROR ED. appare di un accuratezza storica pregiata, varietà, ampiezza, nuove idee .. insomma poter comandare Ottaviano Avgvsto con Agrippa come braccio destro galvanizza parecchio .. bene questa edizione ora dopo 150 ore di game posso confermarne la validità! Offre una Gran campagna completa e lunghissima + una supercampagna "Imperator Avgvstvs" di un pregio unico, si parte dal secondo triumvirato (41ac.) potendo scegliere sempre tra circa 30 fazioni!
Il bello di questa campagna però é poter impersonare Ottaviano e giocare per la realizzazione del principato imperiale (come da storia vera) oppure impersonare Antonio e Cleopatra e tentare la via della monarchia imperiale orientale o ancora Sesto Pompeo (figlio del Magno) e tentare di restaurare la Res Pvblicae o ancora come Lepido, il terzo triumviro, e fare un pò quel che vi pare (tanto nessuno ha mai capito che volesse Lepido;)) lo consiglio agli appassionati ad occhi chiusi.

Inoltre perché non é finita qui .. per pochi soldi avete a disposizione via DLC ben 12 tra campagne e minicampagne, imperdibili:
-L'ira di Sparta (guerra del peloponneso con Atene)
-Impero diviso (la prox che farÒ, 270dc. Avreliano, Zenobia e l'impero delle Gallie, ho detto tutto!)5 euro in saldo!
-Cesare in Gallia (ambientato durante la tarda repubblica)
-Annibale alle porte (seconda guerra punica, what else?)
-L'ascesa della repubblica (parte dalla discesa di Brenno col sacco di Roma nel 390ac.!! x i repubblicani)
-Popoli Nomadi (campagna imperiale su misura x chi ama la sfida vera)
Ed altre 6 acquistabili con poco, le ho trovate a 5 euro l'una in sconto!
E via così fino a 12 + il pacchetto sangue e violenza (aggiunge "colore" e mosse mortali x 2 soldi veramente)
Ed il pacchetto Pirati addirittura .. insomma un gaming infinito per tutti i gusti di tutti i fan ..

- 330 ore di gioco: Confermando quanto già detto questa é la mia conformazione attuale di gioco che trovo favolosa, fatta su misura x la campagna IMPERATOR AVGVSTVS e funzionante anche per la GRAN CAMPAGNA: 7 DLC --> Bestie da guerra: dal molosso albanese al cammello catafratto all'elefante! Imperdibile!+ Baktria faction+Seleucid Faction+Empire divided campagna di Avreliano nella crisi del III secolo a cavallo tra alto e basso impero.+ Sangue e violenza pack+fazioni del mar nero pack 3 fazioni extra+ Pirati pack+Massilia faction pack.

Non lo consiglierei ad un esordiente su total war perché é abbastanza complicato se non conoscete bene le basi, sono riusciti ad inserire l'equazione della POLITICA tra diplomazia e guerra .. ora dovrete anche muovervi politicamente a Roma o dove sta la sede del vostro potere a seconda di che modello usate!
Attenzione al tratto negativo che può insorgere in qualsiasi membro del senato, vostro o di altri partiti, uomo o donna, che aumenta del 5% la corruzione! Nel caso far assassinare immediatamente il personaggio ed avrete un aumento del tipo da 10.000 a 13.500 talenti per turno all'istante, occhi aperti.
Alcune decisioni politiche vi faranno perdere reputazione all'estero se mal gestite ed alcune azioni sul campo avranno ripercussioni politiche! Incredibile anche la diplomazia é decente (il punto debole di TW da sempre) non eccellente ma decente!

Se poi non vi basta ci sono pacchetti skin e ci sono MOD gratuiti fatti benissimo, il mio consiglio??
DEI! Mod al top ma attenzione ⚠ va installato in 4 parti e seguendo le istruzioni, ancora una volta se non sapete non toccate o rischiate di reinstallare tutto e buttare una campagna ai pesci ... e poi é un OVERHAUL cioé va a cambiare TUTTO. Se vi piace personalizzare come a me invece che cambiare tutto il sistema sotto vi servo con molta grazia;)

Ora vi dô l'elenco dei miei Submods installati su vanilla 2.4.0. dopo 500 ore di game, garantiti e funzionanti per : Gran campagna + Imperator Avgvstvs campagna + alcuni anche ED campagna (ed altre non provate da me , spesso CiG). I mods x Empire divided li metterò in futuro.

- 1) Better Garrison mod di Andrew Boyarsky (le plebi ora reagiscono!)
-2) Res Gestae Divii Avgvstii di Andrew Boyarsky (adda la guardia imperiale originale, Pretoriani da favola)
-3) Roman Reskin Helmets and Segmentata (Elmetti per tutti i gusti e soprattutto storici e ben fatti)
-4) More loyalty, less corruption (Se volete un piccolo aiuto riduce la corr. del 15% circa)
-5) Better economy (soft boost (+5.500/turno) by andrew Boyarsky)
-6)Rome Icon's Aquila (adda stupende bandiere!Mappa e campo)
-7)Pdguru's Legal weed.pack (reskin erba, cespugli, alberi)
-8)KLA's Roman generals reskin (un must)
-9/10/11)AAA Generals total age aspect acclimatising reskin (3xmods Romani/Greci/Orientali da avere!)
-12)Orbis Acquarium (reskin acque)
-13)Battle mod by Andrew Boyarsky (rebalancing battles e bloods, raddoppia il tempo di battaglia)
-14)Orbis Terrarum II Beta (funziona) mod estetico (ma, potete montare l'ultimo di CELTICUS che comprende tutto)
-15)Rome HD II Environment mod 1.1 mod estetico sul campo
-16)Balanced corruption mod (meno corr. circa 10-15% va in conflitto con l'altro, sceglietene uno dei 2 sono tutti e 2 soft)
17) Andrew Boyarsky's Avxilia mod (mettetelo x GC/EA/ED é assolutamente una bomba di reskin +adda unità come piovesse, per Roma o per le Rome di IA ed ED)
-18)Reskin Roman Imperial Guard (totale reskin rooster romano per truppe imperiali)
-19)Extravaganza textures (DEVE essere caricato x funzionamento altri)
-20)/21)Better cities graphics/darker cities e new barbarian cities (2 mods sulle città visibili in mappa e campo)
22) Rome II Music Mod (i music mods sono tanti ed ostici, questo per me é il TOP, e la musica cambia il 50% del game)
23) Italian noble cavalry+Celtic heavy cavalry (adda queste 2 unità per ROMA ben bilanciate e skinnate!)
24) Rome elite units (adda unità spaccatutto, attenzione alcune sono da usare 1 unità su 20 e vanno bene, altre sono veramente OP, POTENTI io non le uso, troppo facile .. ma i gusti son gusti)
Inserite i nomi cosi come sono nel "cerca" del WORKSHOP di ROME II --> Search e li troverete facilmente! Funzionano tutti insieme garantiti su gran campagna ed Imperator Avgvstvs campagna ed alcuni anche su ED. (usate Ottaviano o Antonio per avere il meglio nella IA campaign)
Buon game!
33'' Division Charlemagne!
Posted 23 October, 2021. Last edited 5 January, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
31.2 hrs on record (14.3 hrs at review time)
CS:GO Review
CS:GO? Vale la pena comprarsi , anche a prezzo ridotto, un gran gioco del 2007??
Nel caso di CS:GO: SI!!
Il gioco invecchia benissimo, add-on escono ancora di continuo dopo ben 13 anni .. e ci si diverte veramente tanto in MULTI, un bel multiplayer pulito e scattante tipo MW3, senza tante balle.
Io ve lo consiglio caldamente, anche come allenamente x COD o altri giochi nuovi senza rovinarvi le statistiche (conosco i players);))

VOTO: 7.5/10 OGGI.
VOTO: 8.5/10 2007/8

Giocabilitä e sistema di tiro perfetti.

Il vs attendente della Div. Charlemagne.
Posted 6 June, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
5.9 hrs on record (3.0 hrs at review time)
PUBG e un gran gioco , mi serve piu tempo cmq consigliatissimo x arena, open, fps stzley
Posted 19 February, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
147.7 hrs on record (3.9 hrs at review time)
TI piace guidare veloce, per sport o divertimento? DIRT 4 fa per te! Varieta di auto, modifiche, guida ...tanta tanta roba!!
Voto 9.0/10
RECENSIONE DOPO 80 ORE DI GIOCO--AFTER 80 Hours of ingame exp. recension.

Questo é il miglior gioco di rally mai realizzato, imo, perché?
Semplice: Giocare a Dirt di permette di giocare a Gran Turismo, Need 4 Speed e Colin Mc Rae rally tutti nello stesso gioco!!
Non stanca mai! Decine di auto e modelli straordinari da nuovi di pacca fino agli anni 70'' tutte le leggende di ben 4 stili di rally sono riprodotte con cura maniacale, rumore personale per ogni auto, livree stupende, tutto modificabile, auto nuove, d occasione, auto da truccare un team da costruire una squadra da lanciare .. oppure corri come "mercenario" per altri team e fai soldi 🤑
Cimentati in : RALLY (tutte le patenti) RALLYCROSS (Idem) RALLY STORICO (Idem) RALLY LAND%RUSH (Idem con kart e gipponi;)
In breve se non sei un maniaco del gioco da rally ultrahardcore (x quanto dirt4 abbia ben 6 livelli diversi di diff.) ed ultrarealistico compra questo gioco .. non mi divertivo cosi a guidare da Need 4 Speed Underground su PS II !!!
DIRT4 SPACCA!!
English translation is comin';)
Posted 16 February, 2020. Last edited 28 September, 2021.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
90.8 hrs on record (89.0 hrs at review time)
One of the best III Totalwar of all the history: -Rome+Barbarian+the MODSFREE
-Shogun II +fots/rots+Mods
-Empire+ Napoleon+Mods
I have been playing this saga when Shogun the first appeared in 1997!!!!!!!!!!
Posted 25 January, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
< 1  2  3  4 >
Showing 1-10 of 36 entries