HELDER-[WLF]
DARIO HELDER   Milan, Lombardia, Italy
 
 
Aucune information disponible.
Actuellement hors ligne
Collection de jeux
Commentaires
HELDER-[WLF] 26 déc. 2015 à 2h38 
Ciao spero tu abbia passato un buon Natale, e che ora ti aspetti un ottimo 2016, ho salutato random per te ;-) a presto!
-PatH- Federik 25 déc. 2015 à 12h41 
Buon Natale socio! Speriamo di passare indenni anche il 2016. Salutami chi vuoi tu, per quello che mi cambia... :p
-PatH- Federik 4 aout 2015 à 15h56 
Diciamo che è una situazione piuttosto complessa: in sostanza se mi tengono per un altro anno di VFP1 alla fine mi ritrovo al punto di partenza, senza niente in mano... In teoria dovrei fare il concorso da VFP4 per passare di categoria, ma paradossalmente è molto più facile passarlo da congedato che non da milite in servizio. Ad ogni modo la rafferma l'ho chiesta, anche se visto come stanno le cose alla fine mi conviene se non me la danno :p... Per il resto auguri per il matrimonio e figli maschi! (Ancora.)
HELDER-[WLF] 4 aout 2015 à 0h42 
ciao nei mesi più caldi non vorrai mica provare piacere :-) qui tutto bene e tra una settimana mi sposo.... in sicilia quindi in parte condividerò ♥♥♥ te il caldo... ma alla fine speri che ti tengano?
-PatH- Federik 2 aout 2015 à 2h34 
Hey, niente di chè... La solita naja brutale. Ormai tra l'altro ho quasi finito l'anno (a settembre) poi si vedrà se mi terranno o cosa. Nel frattempo mi hanno messo a fare la schiuma a Roma, per l'operazione Strade (in)Sicure: mimetica, giubbotto antiproiettile e ♥♥♥♥♥♥ d'assalto, ovviamente nei mesi più caldi dell'anno... Ogni giorno si prega perchè sia l'ultimo :p. Lì come procedono le cose?
-PatH- Federik 31 mars 2015 à 4h21 
Ora sto a Belluno, nel 7° rgt alpini, Brigata Julia... Ma adesso sono in licenza a Modena, per le vacanze pasquali. Son contento di sapere che il tuo pargolo sta venendo su bene, ha già iniziato a bestemmiare quando viene fraggato? Quello è il primo passo per diventare un vero gamer, ghghgh... Per il resto buona Pasqua, stammi bene e salutami la prole, che tanto manco mi conosce (meglio così). Ciaooo...