6
Products
reviewed
143
Products
in account

Recent reviews by Matte | マッテ

Showing 1-6 of 6 entries
No one has rated this review as helpful yet
105.5 hrs on record (11.2 hrs at review time)
s
Posted 23 November, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
252.8 hrs on record (236.6 hrs at review time)
nice
Posted 24 November, 2021.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
4 people found this review helpful
344.9 hrs on record (137.6 hrs at review time)
If you are a new player don't even bother testing out this game, you have more chances to find bots and cheaters than actual players and Valve responds with Dota Dota Counter-Strike.
Posted 31 May, 2021.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
71.0 hrs on record (31.6 hrs at review time)
Fall Guys è sicuramente il gioco del momento ma comunque non è soltanto una moda ma un modo divertente per passare serate con gli amici. Ho trovato molti aspetti positivi che mi hanno convinto a scrivere questa recensione. Cominciamo parlando del fatto che è uno dei BR più casual che possa essere trovato sul mercato. Questo aspetto è molto interessante infatti solitamente giochi del genere vengono spacciati per competitivi e ciò può creare frustrazione in quanto i giocatori potrebbero iniziare a prendere il gioco in modo più serio di quello che effettivamente è. La grafica del gioco è molto basilare rendendolo accessibile a gran parte delle persone. Nonostante questo i colori e i disegni rendono il titolo molto simpatico e in generale divertente. Un altro aspetto positivo sono gli oggetti che possono essere acquistati in gioco. Infatti sono ottenibili gratuitamente semplicemente giocando: se un giocatore vincerà una partita otterà una corona che potrà essere utilizzata per comprare skins. L'altra valuta presente in gioco è chiamata Kudos che può essere ottenuta ogni partita. Con il passare delle ore ho notato alcuni problemi che spero vengano risolti in futuro. Il primo è la grande presenza di giocatori che utilizzano software esterni per ottenere vantaggi in gioco. Il problema è che non è possibile segnalare nessuno e ciò potrebbe aiutare gli sviluppatori a individuare e bannare in modo più veloce chi commette infrazioni. In qualsiasi caso ho passato qualche ora su questo gioco e mi sento di consigliarlo a chiunque cerchi un gioco tranquillo.
Posted 29 August, 2020. Last edited 25 November, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
3 people found this review helpful
163.2 hrs on record (26.9 hrs at review time)
CS:GO Review
CS:GO è un gioco storico con tutte le basi per essere divertente e competitivo al punto giusto. L'aspetto che mi fa impazzire è lo stile di gioco: semplice e lineare. Al momento sono ancora un giocatore nuovo e questo ha reso il gioco difficile e poco chiaro. Il fatto è che mi sono trovato davanti a questo titolo senza sapere nulla di esso. Effettivamente è molto basilare però dopo le mie ventisei ore continuo a scoprire funzioni nuove. Questo penso sia l'unico aspetto negativo del gioco. Comunque al momento ci passando molto tempo e lo consiglio soprattutto a chi cerca un compromesso tra competitivo e divertente.
Posted 19 July, 2020. Last edited 24 July, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
26 people found this review helpful
3 people found this review funny
1,115.2 hrs on record (632.5 hrs at review time)
Dopo 650 ore di gioco posso affermare che il gioco è fantastico. Solitamente abbandono un gioco del genere dopo pochi mesi ma in questo caso no. Grazie ai continui aggiornamenti che rendono il gioco più godibile non mi stanco mai di fare un altra partita. Sono abbastanza sicuro che non lo abbandonerò per i prossimi anni dato che ci gioco dal 2017 e lo consiglio a tutti gli appassionati del genere FPS. Inizialmente il gioco può risultare difficile a causa delle poche indicazioni e dalle moltissime meccaniche che rendono il gioco meno facile ai nuovi giocatori. Però grazie ad esse si creano sempre nuovi angoli e situazioni che permettono ai giocatori anche con meno mira di fare uccisioni incredibili. Forse il titolo non è innovativo ma comunque apprezzabile perché il team di sviluppo ascolta molto spesso la community come per esempio nel caso del BOSG ACOG. Personalmente penso che il Time To Kill sia perfetto in quanto solitamente chi spara prima vince il combattimento. La variabilità delle mappe rende le partite sempre diverse anche grazie al meta sempre in evoluzione. Se non sbaglio al momento della recensione sono circa venti, i rework rendono le mappe meno apprezzate giocabili anche in competitive. Al momento la Ubisoft sta anche sperimentando nuove meccaniche di gioco e introduzione di nuovi mirini con zoom differente. Tutto ciò viene testato prima di essere introdotto tramite un "gioco separato" chiamato TS per ascoltare il parere di tutti i giocatori. Questo mostra che a Montreal stanno provando a rendere il gioco plasmabile da tutti in quanto i TS vengono distribuiti gratuitamente acquistando Rainbow Six Siege. Adoro anche la possibilità di poter acquistare pacchetti che contengono ogni tipo di oggetto semplicemente giocando e non per forza spendendo soldi reali. È impegnativo ottenere nuovi operatori (classi all'interno del gioco) perché richiedono molto tempo. All'interno del gioco c'è anche la possibilità di "allenare" la propria mira e conoscere meglio le mappe tramite una semplice Caccia ai terroristi definibile PVE a diverse difficoltà. Insomma dopo questa recensione spero di avervi invogliato a provare il gioco e sicuramente non ve ne pentirete.
Posted 13 February, 2020. Last edited 23 September, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
Showing 1-6 of 6 entries