Skodo
Massimo   Sardegna, Italy
 
 
No information given.
Currently Offline
Screenshot Showcase
Brothers in Arms: Hell's Highway
2 1
Review Showcase
20 Hours played
Lisa è un piccolo grande capolavoro, uno di quei giochi che ti lasciano una sensazione di vuoto una volta finito come solo i più grandi titoli riescono a fare.
Questo gioco è un jrpg a turni a scorrimento orizzontale che racconta la storia di un uomo tormentato dal passato e dalla dipendenza per la Joy di nome Brad Armstrong. Lisa è ambientato in un crudele futuro post-apocalittico (che ricorda un po quello di ken il guerriero), caratterizzato da una forte impronta demenziale (l'autore ha fatto un grandissimo lavoro nella creazione dei personaggi e del mondo di gioco). Inizialmente pensavo che i forti temi trattati stonassero un po troppo con le situazioni ed i personaggi demenziali e bizzarri, e invece mi sono dovuto ricredere: funziona tutto a meraviglia! Gli unici difetti del gioco sono dovuti al motore su cui gira e cioè rpgmaker: può capitare di frequente di assistere a rallentamenti e altri piccoli problemi, ma è tutto sopportabile.

Per dirla con poche parole Lisa è un titolo imperdibile: vi travolgerà in una spirale di forti emozioni dalla quale sarà impossibile rimanere indifferenti. Fatelo vostro al più presto e prendete anche il DLC the joyful che conclude la storia. Personalmente mi dispiace il fatto che questo gioco sia stato ampiamente sottovalutato, specialmente in rapporto ad altri titoli indie a mio avviso meno meritevoli ma molto più pompati... *cough*cough...undertale...*cough...
Recent Activity
5.2 hrs on record
last played on 23 Jun
0.9 hrs on record
last played on 23 Jun
1.3 hrs on record
last played on 23 Jun
Comments
SGT Sagara 26 Aug, 2018 @ 10:44am 
Grazie aver accettato la richiesta di amicizia. E' un piacere per me aver trovato un altro italiano appassionato della saga di Brothers in Arms :yootan:

See you around! :chug: