9
Arvostellut
tuotteet
545
Tuotetta
käyttäjätilillä

Käyttäjän Black Spiral viimeaikaiset arvostelut

Näytetään 1–9 / 9
Yhden henkilön mielestä arvostelu on hyödyllinen
yhteensä 5.7 tuntia (0.7 tuntia arvostelun laatimishetkellä)
Early Access -arvostelu
I'm having tons of fun with this game. This is a one man game, a passion project from someone who had a lot of fun playing racing games at the arcade, and it shows. A lot. Here you'll find that same experience , with some modern tweaks, but I can assure you: this game is going to throw you back in the glorious past of the arcades. It has a few issues, but since it's an early access I'm not bothered. But if you like old school racing games, and want to support an amazing indie developer, you really need to get this game. Come on! It's not even expensive, what are you waiting for?
Julkaistu 6. elokuuta 2024
Oliko arvostelu hyödyllinen? Kyllä Ei Hauska Palkinto
Kukaan ei ole vielä merkinnyt tätä arviota hyödylliseksi
yhteensä 45.0 tuntia (44.6 tuntia arvostelun laatimishetkellä)
In Doom, violence is not the answer, violence is the question. The answer is YES. (To quote a good friend of mine)
Action is supreme here, this game gives you no time to breathe and you're gonna love it. Tons of gore and blood will NEVER make you feel bad. It'll make you feel good. Graphics and sound are good, and music... well Mick Gordon made quite a masterpiece here. I strongly reccomend this game if you're into shooter.
Julkaistu 15. lokakuuta 2023
Oliko arvostelu hyödyllinen? Kyllä Ei Hauska Palkinto
Kukaan ei ole vielä merkinnyt tätä arviota hyödylliseksi
yhteensä 116.6 tuntia (23.2 tuntia arvostelun laatimishetkellä)
Ho adorato il primo capitolo, atteso questo un sacco, ma le prime ore di gioco mi hanno messo forti dubbi in merito, ma alla fine, con un po' di impegno in più(dato dall'amore esagerato che ho per il primo Redout) ho vinto i miei dubbi. Questo gioco è un degno successore del primo. Gli sviluppatori amano questo progetto e questa cosa trasuda da ogni dettaglio. Apprezzo molto il cambiamento apportato ai comandi, l'uso della leva destra rende molto più intuitivo lo strafing e in generale l'orientamento del veicolo, lasciando le due modalità di turbo sui dorsali. Il grosso punto di forza di questo gioco sono i tracciati. l'attenzione posta per le piste è maniacale e la resa in termini di spettacolarità è assoluta, coadiuvata da un uso dei colori e forme ottimo, che aiutano molto a dare la sensazione di velocità a cui ci muoviamo.(a patto che non soffriate di motion sickness...)
L'unico neo è che la modalità Time Trials è impostata per farti fare un singolo giro, con partenza da fermi. Preferivo com'era nel primo capitolo dove potevi impostare il tuo numero di giri e tenere come tempo migliore un giro lanciato, ma questa cosa comunque è pesantemente mitigata dalla presenza di un'ottimo training mode.
Se amate i racing game arcade non potete farvelo sfuggire, vale ogni centesimo.
Julkaistu 30. kesäkuuta 2023
Oliko arvostelu hyödyllinen? Kyllä Ei Hauska Palkinto
Kukaan ei ole vielä merkinnyt tätä arviota hyödylliseksi
yhteensä 497.7 tuntia (60.7 tuntia arvostelun laatimishetkellä)
Elden Ring non è un gioco perfetto, e non è un capolavoro assoluto, si possono davvero trovare molti difetti a questo gioco, dai rallentamenti casuali, ai difetti tipici dei souls (tipo la telecamera), ma ci sono degli aspetti che rendono comunque questo gioco un pilastro del mondo videoludico, degno della Hall of Fame. Certo il combattimento è particolarmente punitivo, cosa che non lo rende adatto a tutti i palati, se cercate qualcosa da giocare nel più completo relax, senza troppo impegno, Elden Ring non è per voi, ma se cercate una sfida, se avete voglia di tuffarvi in un'esperienza open world confezionata con una cura nel design con pochi pari, se volete avere un gioco in cui ogni luogo è raggiungibile e ovunque vi girate ci sarà un luogo in cui vorrete andare (e, come ho detto, potrete), questa è l'esperienza per voi. In tutte le ore in cui vi aggirerete per Interregno il senso di meraviglia non verrà mai meno, sarete travolti da una storia raccontata dai luoghi e da ciò che vedrete oltre che dai dialoghi e dagli scritti, tornerete nei luoghi già visitati scoprendo sempre cose nuove. Gli scontri saranno molto punitivi, ma la soddisfazione data dalla vittoria sarà impagabile, e poi i boss principali sono semidei, se fossero facili da battere verrebbe meno il loro rango, senza contare che, mai come in questo gioco, From Software vi ha messo a disposizione moltissimi modi per facilitarvi gli scontri.
Elden Ring ha riscosso tantissimo successo ed è tutto meritato.
Julkaistu 15. toukokuuta 2022 Viimeksi muokattu 15. toukokuuta 2022.
Oliko arvostelu hyödyllinen? Kyllä Ei Hauska Palkinto
4 henkilön mielestä arvostelu on hyödyllinen
Yhden henkilön mielestä arvostelu on hauska
yhteensä 28.1 tuntia (12.0 tuntia arvostelun laatimishetkellä)
Raccomandato, con riserve.
Intendiamoci, Samurai Showdown è un gran picchiaduro, le meccaniche di questa saga sono sempre state molto originali e questo nuovo capitolo non fa eccezione. Il roster è abbastanza variegato (specie con i personaggi aggiuntivi, che rimpolpano il cast per bene). Rispetto ad un normale picchiaduro 2d potete aspettarvi un gioco molto meno fondato sulle combo ( dimenticatevi completamente le lunghissime combo degli altri picchiaduro), con una vasta gamma di opzioni difensive e colpi che infliggono molto più danno (e la totale assenza di chip damage ).Il problema è che si tratta di un gioco di ben 2 anni fa, venduto a prezzo pieno (cosa che in realtà io condanno 2 volte: la prima per l'abitudine di SNK di portare su PC i titoli dopo un anno, anche se con KOF XV non ripeteranno l'errore, e l'anno di esclusiva temporale di Epic, attualmente la peggior compagnia presente sul mercato videoludico)
Per concludere: Samurai Shodown è un ottimo gioco, dalle meccaniche originali e di grande qualità, ma che merita di essere comprato quando ci sono gli sconti.
Julkaistu 9. syyskuuta 2021
Oliko arvostelu hyödyllinen? Kyllä Ei Hauska Palkinto
Yhden henkilön mielestä arvostelu on hyödyllinen
yhteensä 530.2 tuntia (403.5 tuntia arvostelun laatimishetkellä)
Mortal Kombat è sempre un gioco che fatico a recensire obbiettivamente.
Mi innamorai della saga fin dal lontano 1992 in ala giochi, quel ninja blu capace di congelare il suo avversario ebbe immediatamente tutta la mia devozione, e fu così che iniziò un amore che a distanza di 27 anni non accenna a diminuire.
Vuoi perché fu uno dei picchiaduro con la lore più curata, vuoi per l'originalità dei personaggi (all'epoca) Mortal Kombat a tutt'oggi è in grado di tenermi incollato al monitor anche nei momenti di gioco più complessi, magari dopo una lunga scia di sconfitte.
Molti sono i punti a suo favore:
-Uno story mode ben scritto e ben sceneggiato.
-Una buona dose di modalità di gioco
-L'interazione con lo scenario di combattimento
-La possibilità di avere più varianti di uno stesso personaggio, non solo a livello estetico(il cui livello di personalizzazione è comunque buono) ma anche di moveset

A livello grafico il gioco si presenta piuttosto bene, con un buon dettaglio e una buona scalabilità grafica, il comparto sonoro è piuttosto curato e il netcode tutto sommato regge.
Nonostante un inizio un po' traballante a livello tecnico( si è dovuto intervenire con un po' di bugfix) il gioco è finalmente stabile.
Discorso a parte merita il Season Pass. A livello personale ho molto apprezzato la scelta dei personaggi della saga reintrodotti come DLC trovo che la politica di Netherrealms, cominciata con MKX,di inserire numerosi guest piuttosto pesante, sebbene i guests di questo season pass siano stati scelti abbastanza bene.

Quindi MK11 è consigliato? beh alla fine direi di sì. Si tratta di un picchiaduro di livello con una discreta dose di giocatori online che rimarrà sulla cresta dell'onda ancora per un bel po' (anche a livello torneistico.
Julkaistu 27. marraskuuta 2019 Viimeksi muokattu 11. huhtikuuta 2022.
Oliko arvostelu hyödyllinen? Kyllä Ei Hauska Palkinto
Yhden henkilön mielestä arvostelu on hyödyllinen
Yhden henkilön mielestä arvostelu on hauska
yhteensä 37.4 tuntia (27.6 tuntia arvostelun laatimishetkellä)
Un gioco spettacolare che merita ogni centesimo speso:
Un gameplay divertente con un combat system di tutto rispetto(Platinum è sempre una garanzia)
Un'ambientazione diretta ma molto evocativa, impreziosita da una narrazione Poetica e potente
Una storia decisamente ben raccontata con tanti spunti.
Una colonna sonora da pelle d'oca
Unico contro delle quest secondarie un po' tutte uguali.
Straconsigliato.
Julkaistu 4. helmikuuta 2018
Oliko arvostelu hyödyllinen? Kyllä Ei Hauska Palkinto
7 henkilön mielestä arvostelu on hyödyllinen
yhteensä 212.8 tuntia (14.2 tuntia arvostelun laatimishetkellä)
Uno dei più grossi rimpianti della mia vita di giocatore PC era quello di non avere un capitolo di F-Zero. I ragazzi di 34BigThings hanno preso in carico questa missione e deciso che meritavamo anche noi PC players un racing game futuristico di altissimo livello. E l'hanno fatto. Redout è uno dei migliori racing games di stampo arcade che io abbia mai giocato. Prendere confidenza coi veicoli è relativamente facile, performare da campiano sui tracciati... per nulla. Redout porta con sè un bagaglio di divertimento veramente notevole, un buon parco veicoli, piste varie e ben congegnate, divise per ambienti, ognuno con una sua personalità e artisticamente notevoli. I comandi rispondono bene, i powerup sembrano pochi, ma bastano e avanzano per settare il veicolo e rendere l'esperienza di guida perfettamente calzante con il vostro stile di guida. Unico neo è che se non avete uno Steam Controller non potete personalizzare i controlli del joypad (sarete limitati a 3 preset) Per il resto ci troviamo di fronte ad un gioco da avere a tutti i costi se vi piacciono i racing games. Vale ogni maledetto centesimo. "ancora una e poi smetto" è quello che direte più spesso.
Julkaistu 26. kesäkuuta 2017 Viimeksi muokattu 26. kesäkuuta 2017.
Oliko arvostelu hyödyllinen? Kyllä Ei Hauska Palkinto
Yhden henkilön mielestä arvostelu on hyödyllinen
yhteensä 57.7 tuntia (32.5 tuntia arvostelun laatimishetkellä)
Ma seriamente sono l'unico che gioca a Dishonored di tutta la mia lista di amici? Non ci posso credere. Questo gioco è un CAPOLAVORO. Game design allo stato dell'arte. La storia non è nulla di originale e i suoi colpi di scena raramente stupiscono, vero, ma la giocabilità di questa chicca, le meravigliose perle che propone a livello di sfida, la varietà di aprocci e strade possibili lo rendono il miglior gioco uscito quest'anno. Lasciarselo sfuggire è peccato mortale!
Julkaistu 27. joulukuuta 2012 Viimeksi muokattu 3. joulukuuta 2013.
Oliko arvostelu hyödyllinen? Kyllä Ei Hauska Palkinto
Näytetään 1–9 / 9