14
Produtos
analisados
230
Produtos
na conta

Análises recentes de Faenithil [ita]

< 1  2 >
Exibindo entradas 1–10 de 14
3 pessoas acharam esta análise útil
5.1 horas registradas (4.6 horas no momento da análise)
E' fighissimo già ora, non vedo l'ora esca la full version.
Publicada em 27 de janeiro de 2024.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
Ninguém achou esta análise útil até agora
302.8 horas registradas (84.7 horas no momento da análise)
Análise de acesso antecipado
Grande gioco ma non per tutti.
Il gioco ci porta a bordo di un sottomarino tedesco (fino a un max di 4 u-boot a partita) durante la Seconda Guerra Mondiale
Noi e il nostro equipaggio (formato da altri giocatori umani) avremo l'arduo compito di affondare i convogli inglesi coordinandosi con gli eventuali altri uboot (si comunicherà con essi solo tramite la radio del sottomarino)
Bisognerà calcolare distanza velocità e direzione del convoglio e inserire i dati manualmente sul tdc per poter riuscire a colpire le navi nemiche.
Ovviamente se rilevati dal nemico questi inizierà a darci la caccia, e starà a noi riuscire a far perdere le nostre tracce grazie al lavoro indispensabile del sonarman.
Se qualcuno è in cerca di giocatori potete trovare la nostra flottiglia a questo server discord https://discord.gg/ABSNtbbKre, potrete partecipare alle missioni con noi ottenere gradi promozioni e medaglie
Publicada em 2 de agosto de 2023. Última edição em 17 de maio de 2024.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
1 pessoa achou esta análise útil
522.8 horas registradas (435.1 horas no momento da análise)
Horrible economy sistem
Publicada em 27 de maio de 2023.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
6 pessoas acharam esta análise útil
1.5 horas registradas
Análise de acesso antecipado
Onestamente fatico a comprendere la valanga di recensioni positive.
Il gioco non è brutto ma non è manco niente di che.
Spari...poi spari....poi spari...poi spari...poi costruisci un muro, una torretta e poi spari di nuovo.
Ho fatto diverse partite, intrazione col resto della squadra praticamente nulla (perché tanto non serve) ho sparato a raffica tutto il tempo e ho sempre vinto senza mezzo problema anche a modalità difficile.
Grafica carina ma niente di entusiasmante e comparto audio sulla sufficienza.
Lo consiglio se cercate un gioco chill dove rilassarvi e sparare a qualche insettone senza star troppo a pensare ma per me che speravo in qualcosa di più profondo e mi riportasse ai bei tempi del film non ci siamo proprio
Publicada em 18 de maio de 2023.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
12 pessoas acharam esta análise útil
3
18.6 horas registradas (3.1 horas no momento da análise)
Análise de acesso antecipado
Il gioco esce in un early access molto early ma nn per questo non giocabile.
Al momento non è presente una modalità campagna ma potrete scegliere tra tre tipi di missione di scorta (una facile una media e una difficile) oppure potrete settare la vostra missione come preferite (numero di navi del convoglio, numero di navi di scorta, numero di u-boot nemici ecc ecc).

Inizierete la partita con una bella scena introduttiva (ce ne sono 2-3 di apertura) dove l'equipaggio della vostra Destroyer vi avvertirà che è stato rilevato un contatto nemico e da qui comincia la caccia.
Il nemico vi darà del filo da torcere, l'IA è piuttosto interessante e risponde bene alle vostre manovre offensive (manovre evasive, cambi di profondità ecc ecc) ma avrà l'unico scopo di affondare le navi del vostro convoglio.

Le vostre continue azioni di disturbo saranno la migliore arma che avete (oltre ovviamente alle cariche di profondità che amerete e odierete tanto) per cercare di impedire ai sottomarini (sì perché durante tutta la partita ne arriveranno diversi e vi trovere a combattere contro un vero e proprio wolfpack) di avere tempo di lanciare i loro torpedo e affondare i mercantili.

Ogni sottomarino avrà il suo stile in base al proprio comandante (c'è chi sarà più aggressivo, chi più cauto e difficile da rilevare, c'è chi preferirà profondità più elevate chi invece navigherà per lo più a quota periscopio) e di conseguenza cambierà il vostro approccio.

Ad affrontare tutti questi crucchi naviganti non sarete ovviamente soli ma avrete le altre navi di scorta (in numero variabile in base al vostro settaggio) e in un momento random della partita verrà in vostro soccorso il supporto aereo al quale potrete impartire vari ordini e che vi aiuteranno tanto nella rilevazione quanto nel tentare di affondare i crucchi e spedirli in fondo all'oceano.

Che dire, il gioco secondo me è carino e regala diverse ore di divertimento, rischia di essere leggermente ripetivo ma ehi, sei su una destroyer e quello che devi fare è solo affondare i sottomarini.
Sperando che venga sviluppato e ampliato in modo sostanzioso al momento il mio giudizio è positivo.

Se siete amanti del genere prendetelo, vi piacerà.
Publicada em 29 de setembro de 2022. Última edição em 29 de setembro de 2022.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
14 pessoas acharam esta análise útil
20 pessoas acharam esta análise engraçada
13.2 horas registradas (2.7 horas no momento da análise)
Análise de acesso antecipado
Il gioco è praticamente identico a Ghost Exorcism.inc (già noto come Ghost Master) ma con una grafica migliorata.
Carini i fantasmi ma che oltre che attaccarvi e trascinarvi per tutta casa urlando come Tina Cipollari non fanno altro.
I rumori ambientali sono del tutto casuali e alcuni oggetti (quadri che si spostano o oggetti che volano tipo poltergeist) vengono triggerati al vostro passaggio e non dal fantasma che a differenza di Phasmo non interagisce con il mondo circostante. Così come Ghost Exorcism il fantasma non è legato ad una stanza ma si muove nell'intera area di gioco che da una parte è un pregio dall'altra porta con se un grande difetto: vi basta rimanere davanti la porta d'ingresso e potete far tutto "comodamente" da li.
I Dev per "costringervi" a gironzolare per casa hanno messo obiettivi tipo "apri tutti i rubinetti" "accendi 3 candele" "chiudi tutte le porte"
Ma che cavolo di obiettivi sono?
Sono un cacciatore di fantasmi o un idraulico?
Alcuni oggetti come la tavola ouija e la bambolina vodoo sono praticamente ridicoli: li butti a terra e aspetti che il fantasma interagisca. Non risponde a domande, non dice una cippa si limita a muovere l'oggetto in modo scriptato e in base a come lo muove stabilite l'età del fantasma (un generico giovane adulto anziano)
Alla fine della fiera una volta individuato il tipo di fantasma la sua età e il suo umore(???) potete iniziare a fare il rito di esorcismo accendendo luci e aprendo rubinetti (mi sento molto mario bros) aumentando l'incazzatura del fantasma (giuro sulle spiegazioni del gioco c'è scritto proprio così) e quando avete fatto tutti gli step alla fine gli lanciate addosso una sfera poke gridando forte: "Gemma Galgani scelgo te" e lo catturate mettendolo nel contenitore di ectoplasma dei ghostbuster e tornate a casa felici offrendo una cena al vostro partner.
Se venisse sviluppato bene potrebbe avere del potenziale ma secondo me al momento non ci siamo. Il suo diretto concorrente è decisamente un passo (anche due) avanti.
Publicada em 29 de julho de 2022. Última edição em 29 de julho de 2022.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
2 pessoas acharam esta análise útil
2 pessoas acharam esta análise engraçada
1.2 horas registradas
Un buon RTS come non se ne vedevano da tanto tempo nel senso che è esattamente uguale a quelli di 10 anni fa: nessuna innovazione, nessuna nuova meccanica, grafica super standard. Ricorda Ground Control con gli Starship Trooper.
Giocone eh, per carità ma per l'appunto 10/15 anni fa.
Starship Trooper: Terran Command si fa giocare ti invoglia a fare tutte le missioni ma è ben lontano dall'essere un capolavoro e cavalca l'onda emozionale del film.
Metto un voto positivo perché è Starship Trooper ma mi lascia un non so che di amaro al punto che scelgo il rimborso seopur con dispiacere perchè secondo me a prezzo pieno non vale. Lo prenderò se capiterà un buono sconto
Publicada em 17 de junho de 2022. Última edição em 17 de junho de 2022.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
9 pessoas acharam esta análise útil
776.5 horas registradas (5.2 horas no momento da análise)
Análise de acesso antecipado
Prendi Wargame, miglioragli la grafica, aggiungici le meccaniche di Steel Division 2 e ottieni Warno.
Al momento sembra più una Demo con il multiplayer piuttosto che un early access ma ci sta, le potenzialità sono tante e di solito Eugen System non delude mai.
Gran bel gioco, non vedo l'ora che aggiungano roba.
(Devo ancora capire se i bot sono degli spammoni come in wargame o giocano di intelligenza)

AGGIORNAMENTO:
Dopo diverse ore di gioco non posso che confermare la mia recensione, l'AI è discretamente intelligente, non si limita a spammare unità all'attacco ma difende i propri territori e crea attacchi mediamente sensati.
Il gioco si conferma molto valido a livello di gameplay di grafica e di comparto audio. Veder sparare i propri Abrhams devo dire che fa un certo effetto.
L'artiglieria non è più frustrante come in sd2 anche perché le unità di rifornimento sono poche e grazie a Dio questo impedisce di utilizzarla durante tutto il match (a meno che tu non voglia usare il tuo munizionamento solo per quello).
Gran bel gioco, non rivoluzionario rispetto ai suoi predecessori ma contiene quei miglioramenti che avrei voluto in red dragon
Publicada em 21 de janeiro de 2022. Última edição em 11 de abril de 2022.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
3 pessoas acharam esta análise útil
58.7 horas registradas (5.2 horas no momento da análise)
Análise de acesso antecipado
Che dire finalmente un bel Swat game come non si vedeva da tempo.
Come tutti quelli che stanno commentando non posso anche io non rifarmi a SWAT4, l'ultimo del suo genere degno di nota.
Si vede che è in EA ma non per questo la giocabilità è compromessa.
In solo tornerete a gestire i panni del capitano della squadra, in Multi vi regalerà ore di vero divertimento.
L'IA ostile è abbastanza intelligente e il gioco discretamente punitivo (mai sottovalutare il pericolo, anche nelle stanze già visitate perché vi ritroverete a guardare le margherite dalla parte delle radici in men che non si dica) l'IA civile è ancora un po' poco realistica (proprio come in SWAT4 si divertiranno a correre in giro per la mappa entrando a volte nel bel mezzo di una sparatoria e schivando proiettili come fossero NEO ma senza essere NEO).
La personalizzazione delle armi è molto carina e la scelta dei loadout è ben studiata così che in multi ognuno possa avere il suo ruolo specifico.
Spero continuino a svilupparlo in tempi sostenibili così da poterci continuare a giocare per molto tempo.
Consiglio vivamente l'acquisto.
TOC...TOC...
CHI E'?
LA PORTIERAAAA!!!!
Publicada em 19 de dezembro de 2021.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
94 pessoas acharam esta análise útil
16 pessoas acharam esta análise engraçada
3
2
2
4
62.4 horas registradas (16.8 horas no momento da análise)
Ma in Frontier di quali disagi soffrono?
Errare è umano, perseverare è diabolico, se poi tutti ti dicono la stessa cosa e tu te ne sbatti, allora è da deficienti.

Dopo aver fatto uscire un gioco come Planet Zoo dove la personalizzazione di anche le tavolette del cesso era estenuante ma sicuramente apprezzabile e dove ogni singolo visitatore dello zoo ti dava un feedback anche su a che punto fosse arrivata la propria digestione, siamo tornati a un gestionale che di gestionale non ha una mazza, se non incuba il dinosauro, sfama il dinosauro, cura il dinosauro, riempi di carburante il generatore.
Non devi far altro tutto il tempo.
La campagna principale dura forse un ora e mezza dove vedi meno della metà delle cose che ci sono ed è entusiasmante come una peperonata alle 7 del mattino.

La modalità Chaos Theory è un remake di tutti i vecchi parchi dove tu salvi la situazione dove il maggior ostacolo è la noia imperitura che accompagna tutte le missioni.

Dici vabbè non ho voglia di sbattermi con le varie singole missioncine e sfide a tempo, mi faccio il mio parco Giurassico dei sogni con la modalità sandbox visto che le mappe stavolta sono davvero grandi (che nella piattezza del titolo successivo ci aveva comunque regalato diverse ore di gioco). Col cavolo: la modalità sandbox è totalmente e incredibilmente bloccata e subordinata al gioco principale. Non puoi ricominciare da zero e fare le tue belle ricerche ecc ecc. NO, devi sorbirti tutta chaos theory e le sfide a tempo ottenendo un parco di ALMENO 3 stelle e quello che avrai ricercato durante il gioco te lo ritrovi paro paro e sbloccato nella modalità sandbox.

Ragazzi di Frontier, davvero, che problemi avete?
Publicada em 12 de novembro de 2021.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
< 1  2 >
Exibindo entradas 1–10 de 14