6
Products
reviewed
158
Products
in account

Recent reviews by nemesis

Showing 1-6 of 6 entries
1 person found this review helpful
148.9 hrs on record (148.0 hrs at review time)
Comprai The Witcher 3 poco dopo l'uscita ma non ebbi mai la voglia, e il tempo di giocarlo, solo ben 5 anni dopo, trovai la voglia soprattutto, di finire finalmente la tritologia, e me ne pento amaramente di averlo fatto solo ora.
Non c'è niente che dire dato che è un gioco della madonna, e che merita tutt'oggi tantissimo, come dicono molti un gioco infinito, e che ha tante emozioni da dare.
L'unica pecca è che non ha pecche.
Scherzi a parte, l'unica cosa che mi ha deluso leggermente è stata quella di leggere recensioni sotto al DLC Hearth of Stone come "omaigod è un altro gioco in un DLC", cosa non vera dato che ci ho messo solo 1 e 30 per finire questo dlc, a differenza delle mie 4 ore abbondanti (solo per la storia) di Blood and Wine.
Non sono un recensore, ma se c'è qualcosa che non va bene potete benissimo leccarmi il culo, sono l'ennesimo stronzo che loda questa porcamadonna di giocone!
Posted 21 May, 2020.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
7 people found this review helpful
1,871.4 hrs on record (344.2 hrs at review time)
Dbd è stato il mio gioco preferito per tantissimo tempo, ci ho sempre giocato con molto piacere e voglia, ma ultimamente sono veramente disgustato da come funzioni il gioco, a partire dalla nuova patch 2.1.0, il gioco è veramente una merd*, killer troppo OP, e survivor in generale svantaggiati da qualunque cosa.
Ad esempio, mi sono accorto solo ora che dopo il nuovo update per flashare il killer mentre esegue una rottura di bancale ci mette mooolto più del normale, inoltre non parliamo di quando afferra un survivor, da 4.6 secondi di animazione, a 3 cazz* di secondi, la quale adesso effettuare un flashligh save, è una cosa estremamente impossibile.
Parlando sempre nell'ambito del survivor, non è più divertente come una volta giocarlo, ma si tende ad avere molti alti e bassi; ad esempio ormai devi trovarti il killer veramente scarso, per farti una partita diciamo, "divertente" e spensierata, ma ora chiunque, e dico CHIUNQUE killer, è in grado di farti passare la voglia di giocare, questo sempre col modo di giocare Tossico: (Camping,Tunneling,Baby,ecc..)
Questi sono i motivi principali del perché viene anche male giocare in generale come survivor, perché ormai anche con i killer che abbiamo (es: Strega,Clown,Dottore e con i buff anche il Trapper) è molto difficile uscire dal fatto di essere perseguitato dal killer per tutta la partita, per non parlare, che se sei la sua ossessione, non ti si staccherà dal cul* fin a quando non sarai morto.
Altro enorme problema dal mio punto di vista è il Clown, veramente, questo killer lo trovo ripugnante, è l'unico killer con cui credo la maggior parte dei player trovi seri problemi e difficoltà nel giocare, dato che molto facile da usare, e soprattuto molto forte contro i Survivor, spero in un possibile grande Nerf in futuro.
Chiudendo il discorso Survivor, è molto squilibrato a differenza del killer, ma sopratutto per i nuovi Perks,Pallet e Hitbox, è proprio impossibile fare un inseguimento come una volta, dato che al 90% quando butti un pallet col killer dietro, ti prende a Wi-Fi, mentre riguardo i perk, stanno andando sempre più in rovina, lo stesso gli add-ons, come ad esempio lo Sprint, Dead Hard, Pezzo Nuovo, e si parlava addirittura anche di un possibile nerf per lo Strike, io veramente immagino a che livello possano scendere gli sviluppatori dando tutto questo supporto ai Killer Main.
Mentre riguardo Killer niente da dire, dato che sempre e comunque con i nuovi update, giocare il killer è divertimento puro, ma divertimento che non esiste da nessuna parte ultimamente con il Survivor.
Posted 29 July, 2018. Last edited 29 July, 2018.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
2 people found this review helpful
32.2 hrs on record (18.5 hrs at review time)
Un gioco FANTASTICO, uno dei migliori del 2017, sopratutto con le uccisioni epiche che io considero la cosa più bella del combattimento.
Armi di tutti i tipi per non parlare del BFG che spacca, accompagnato dal Cannone Gaus (?)
In se il gioco è bellissimo non dura molto circa un 7-8 ore se giocato di seguito, ma personalmente se si aggiungo i vari segreti e sfide si può fare anche un 30 ore come me.
L'unica cosa BRUTTA è il finale, un finale secondo me troppo semplice per quello che si aspetterebbe un giocatore da questo DOOM
Posted 13 January, 2018.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
3 people found this review helpful
576.8 hrs on record (137.2 hrs at review time)
Early Access Review
Gioco Sterco, fatto male, bisogno avere un pc della NASA per farlo girare senza crash o laggate varie, inoltre, con la bellezza di 1.000.000 di giocatori giornalieri, non hanno ancora messo dei Server decenti, tanto che, se si entra in troppi non si può giocare, e hacker a non finire.
Non parliamo dei sistemi di Ban, dato che io stesso sono stato bannato senza un caz** di motivo per Hack/Cheat (che non ho mai usato), e non solo l'unico dato che anche altre persone vengono bannate senza motivo.
E secondo me, si basano su questo, in modo da poi far ricomprare il gioco e guadagnarci il doppio, per poi non spendere nulla per il loro gioco schifoso. Inoltre se chiedi supporto:
1)
BlueHole non ha nemmeno un email di assistenza
2)
Se vai sul sito assistenza di PUBG, chiedono di contattare una certa EnMasse
3)
Una volta aspettata 1 settimana per EnMasse, rispondono dicendo di contattare Battle-Eye dato che non possono rimuovere il ban.
4)
Aspettare invano una risposta di Battle-Eye, per ricevere la stessa risposta
Posted 1 November, 2017.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
5 people found this review helpful
20.2 hrs on record
Dopo 20 ore precise, non ho ancora capito il senso di questo gioco, mi sono impegnato più volte a capire il senso anche con altre recensioni ma proprio non capisco, sinceramente lo trovo come un "Horror" mal riuscito, dato che va più a mettere ansia, che paura; il gioco in se non è proprio brutto, la grafica non è la migliore ma carina in se, trovo solo la trama noiosa e monotona
Posted 2 June, 2017.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
330.4 hrs on record (275.3 hrs at review time)
Bonnie vi mangia
Posted 11 March, 2015. Last edited 12 January, 2017.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
Showing 1-6 of 6 entries