3
Products
reviewed
120
Products
in account

Recent reviews by Kenshi

Showing 1-3 of 3 entries
No one has rated this review as helpful yet
1 person found this review funny
19.3 hrs on record (15.2 hrs at review time)
Early Access Review
Veiled Experts signori, andando in breve, è come se PUBG, Raimbow six e CS:GO andassero a fare un'orgia, ne uscirebbe questo.
Ovviamente, non è in senso negativo, anzi tutt'altro, prende tutti gli aspetti positivi e li migliora anche.

Il gameplay non è assolutamente adatto a tutti, qui la tattica fa da padrona (almeno, nelle modalità bomb 3vs3 e 5vs5) e andare a occhi chiusi sparando come un pazzo non funzionerà, bisogna imparare quanto meno la maggior parte degli spot disponibili per non cadere in trappole e imboscate da altri player che hanno un minimo di esperienza in più, quindi consiglio caldamente di fare le prime partite contro i bot, così da imparare le mappe e poi pian piano andare a vincere nelle casual e nelle ranked.
Come detto in precedenza, essendo un'esperienza puramente tattica, il titolo non è adatto a tutti, quindi se non vi piace il genere stealth potete tornare a fare pew pew all'impazzata su uno dei vostri COD.

Per essere un gioco in accesso anticipato ha una base MOLTO più solida di tanti altri giochi, che oggi giorno ormai escono con centinaia di bug senza magari mai essere aggiustati...si Ubisoft, parlo SOPRATTUTTO di te.
Sorvolerò sui problemi per trovare una partita poichè il gioco è uscito da poco, quindi poco conosciuto ancora e ci sta che i tempi per trovare una partita siano particolarmente lunghi, insomma, il solito problema che hanno tutti i giochi nuovi, non è una novità.

La varietà di abilità speciali, comuni e di personaggi è ottima per un giusto in EA, anche se tanto vi innamorerete di un singolo personaggio e andrete a ca**o duro solo con quello.
Grafica molto dettagliata soprattutto negli effetti particellari come esplosioni, movimenti dei personaggi e anche effetti di sparo(gioco a ultra con una RX590, chi caga il ca**o sulla grafica deve aggiornare il suo pc, mi spiace per la dura realtà)

Unico problema che però non è nulla di grave, è che ci sono abbastanza traduzioni che mancano in Italiano, che sono sparse un po' per tutto il gioco, la cosa peggiore è che succede anche su alcuni oggetti, quindi almeno chè non si traduca da se non è comprensibile.

Compatto audio nella norma, nulla di anomalo da segnalare.
Posted 6 June, 2023. Last edited 6 June, 2023.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
61.6 hrs on record (11.5 hrs at review time)
Early Access Review
Have a nice death è il tipico gioco da "oggi ho voglia solo di uccidere", Gameplay rapido e anche molto vario grazie alla moltitudine di armi principali, secondarie e magie, sono a 11 ore di gioco e ancora non mi sono stancato di giocarlo, cosa che non succede spesso anche con altri indie.
Il ritmo si fa sempre più movimentato andando sempre più avanti di livello mettendo a dura sfida i riflessi dei giocatori.

Unica nota negativa, penso che il piano iniziale sia troppo spoglio e lento anche per i ritmi di gioco regolare, il che porta la maggior parte delle volte a saltare i nemici e passare direttamente alla boss fight, consiglio di aumentare i nemici disponibili nel primo mondo (in senso di quantità, non varietà).
Per il resto, nessun problema o bug, a parte qualche traduzione inesistente in Italiano, visto che alcune parole/frasi sono in inglese nonostante abbia il gioco in italiano.
=========================================================
Aggiornamento 26/04/23

Dal giorno della prima recensione (circa 6/7 mesetti fa) il gioco è migliorato tantissimo.
Un sacco di bug risolti, nuovi scenari, potenziamenti, armi e quant'altro. Insomma, se ti piacciono i giochi rogue like, have a nice death è il gioco adatto a te.
Posted 25 September, 2022. Last edited 25 April, 2023.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
No one has rated this review as helpful yet
117.5 hrs on record (55.1 hrs at review time)
Gioco veramente bello, uno dei pochi che ultimamente mi ha preso davvero tanto.
Solitamente non gioco ai battle royale, poichè non è una delle modalità che più mi attira, ma devo dire che Super Animal Royale ha superato ogni mia aspettativa.
Il punto di forza? La community non tossica, nonostante sia abbastanza difficile vincere per via delle molte persone forti in game, la voglia di giocare non passa mai, ma anzi ti porta a cercare di diventare sempre più forte e riuscire a vincere!
Posted 9 June, 2022.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
Showing 1-3 of 3 entries