2 pessoas acharam esta análise útil
Não recomendado
0.0 horas nas últimas duas semanas / 60.9 horas registradas (42.8 horas no momento da análise)
Publicada: 4/nov./2024 às 13:19
Atualizada: 4/nov./2024 às 13:20

Ci troviamo qui signori della giuria per ricordare il reato di inadempienza perpetrato dalla casa di produzione A. ai danni dei contribuenti.
Nel 2007 ho giocato a cod 4, un bel balzo in avanti il multigiocatore rispetto alla campagna in singola di quando ero fanciullo e a stento per abilità riuscii a finire il secondo capitolo ma fu proprio lì che feci il primo errore nell'affezionarmi al titolo.
Sono passati più di quindici anni e tutto é stato decentrato dal gioco ai soldi.
Ogni cosa puzza.
La campagna é interessante ma ci sono tante forzature che sbriciolano il coinvolgimento.
Il multi ha il solito problema della multipiattaforma forzata, rendendo i conflitti pad vs mk insopportabili.
Puntamenti che cominciano da dietro i muri, tracking lockato attraverso le fumogene, generazione zeta camperata sono i principali motivi per uno scarso divertimento.
Venti euro in più ingiustificati se non per avere la speranza di un server aggiornato ma comunque restano presenti crash, bug e aggiornamenti insaziabili per tempo e spazio.
Un prezzo giusto sarebbe 18 euro scontati a 15.
Você achou esta análise útil? Sim Não Engraçada Premiar
1 comentário(s)
CONCETTA 14/nov./2024 às 5:40 
Piccolo aggiornamento al commento: la mappa principale usata per una categoria di gioco detta 24/7 é una mappa disegnata da Adam Hoggatt nel 2010 inserita nel primo black ops e da allora ancora fa le uova.
Principale difetto ancora oggi presente nella mappa, il relativo e sempreverde spawnkilling nato come critica ad alcuni giochi principalmente in voga nel 2008, come per esempio World at War.
Curiosità su World at War, é stato il primo call of duty con gli zombie.
Coincidenze?