23
Prodotti
recensiti
1019
Prodotti
nell'account

Recensioni recenti di Bebop

< 1  2  3 >
Visualizzazione di 11-20 elementi su 23
7 persone hanno trovato utile questa recensione
9.1 ore in totale
Dyscourse è un gioco dove lo stesso giocatore può sviluppare la propria storia in base alle decisioni prese durante l'avventura.Dovrete dirigere un gruppo di sopravvissuti ad un disastro aereo,che dopo essersi ritrovati in un'isola,inizieranno a collaborare per sopravvivere.Potrete scegliere chi aiutare,a chi dare il cibo,con chi fare una determinata cosa,insomma avrete una vasta gamma di scelte.

Parlando del gameplay,il gioco potrebbe risultare noioso dopo averlo finito 1/2 volte perché alcuni dialoghi rimarranno uguali ma cambieranno solo il pretesto o le zone.Poi per essere un'avventura interattiva mi aspettavo di più dai personaggi che a parer mio sono poco caratterizzati e non riescono ad esprimere le proprie emozioni per mancanza di dialoghi adatti,sembra che se ne freghino tutti.Infatti non avrete rimorsi dopo aver compiuto qualche scelta fatale per un personaggio perché non riescono a lasciare emozioni.Anche se devo dire che le morti sono varie e divertenti.

Per quanto riguarda la grafica invece,il gioco è molto carino e colorato! Mi piace come sono disegnati i personaggi,la pecca è che le animazioni sono un po' bruttine da vedere e fiacche a parer mio.

Beh che dire? Se lo beccate in un bundle o scontato andrebbe anche bene per una giocata casual,ma non aspettatevi un'avventura emozionante e profonda perché non lo è.Infatti lo sconsiglio a prezzo pieno ma se vi capitata a poco dategli un'occhiata! E magari a voi piacerà di più
Pubblicata in data 13 gennaio 2016.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
11 persone hanno trovato utile questa recensione
5.2 ore in totale
Poesia. Nient'altro da dire
Pubblicata in data 20 novembre 2015.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
7 persone hanno trovato utile questa recensione
8.1 ore in totale (3.3 ore al momento della recensione)
Freedom Fall è un platform che riesce a distinguersi dalla massa e che nel suo piccolo riuscirà a stupirti!

All'impatto devo dire che mi è sembrato un semplice platform,ma man mano inizia a prenderti. Non solo per una dinamica di gioco divertente,veloce e diversa dal normale,visto che il gioco è in verticale,ma sopratutto per la storia!

Interessante e scritta bene,vi darà anche la possibilità di compiere una scelta che porterà a 2 finali diversi.Parlando di trama e platform,di solito i platform hanno i soliti clichè come ad esempio un "salva la principessa",ma su questo gioco il pericolo è proprio lei!

Sadica e cattivissima,vi darà filo da torcere e tenterà di rendervi la vita un inferno. Grazie alle battutine sarcastiche e alla cattiveria gratuita da parte di questo personaggio, vi verrà una gran voglia di non darle nessuna soddisfazione e batterla su tutti i fronti! Il che mi ricorda un po' Portal e GLaDOS.

Parlando di lati negativi invece,per il prezzo che ha dovrebbe durare un po' di più,perché il gioco risulta abbastanza corto.. (finito in due ore circa) anche se contiene 2 finali e un livello bonus,oltre agli achievements,che daranno qualche ora in più per un bel 100%

Beh che dire? Un platform che mi ha sorpreso e divertito parecchio! Se lo beccate in qualche bundle provatelo e non ve ne pentirete! E ovviamente un grazie per aver letto la recensione
Pubblicata in data 23 ottobre 2015.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
12 persone hanno trovato utile questa recensione
1 persona ha trovato questa recensione divertente
1.4 ore in totale
Neverending Nightmares è un gioco horror che punta molto sul mettere angoscia al giocatore utilizzando un'atmosfera davvero cupa ed inquietante,grazie anche ad uno stile grafico originale,dove il sangue si mette in risalto.

Il gioco si presenta davvero bene,con uno stile tutto suo e con un senso d'angoscia che si fa notare già dal primo impatto, ma subito dopo si trasforma in un'esperienza interminabile che distrugge pian piano i vostri nervi.Dopo pochi minuti inizia a diventare davvero monotono e noioso,l'unica cosa che farete continuamente sarà aprire porte e camminare,ed anche una cosa come camminare grazie ad un personaggio praticamente asmatico che ad ogni passo si ferma,risulterà davvero stressante.

Le stanze inizieranno a sembrarvi tutte uguali e continuerete a camminare e camminare tutto il tempo con una lentezza inimmaginabile,anche se a volte ci sarà qualche evento improvviso che smuoverà la monotonia come qualche apparizione improvvisa della ragazzina,qualche rumore,qualche mostro (che a loro volta diverranno davvero noiosi) il gioco resterà comunque così,nessun puzzle,nessuna interattività.

Io sinceramente non sono riuscito a resistere,e voi?
Pubblicata in data 14 settembre 2015.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
6 persone hanno trovato utile questa recensione
0.4 ore in totale
ROCKETSROCKETSROCKETS è un gioco con un'idea di base molto intuitiva che viene accompagnato da un gameplay molto semplice,frenetico e allo stesso tempo competitivo specialmente se si gioca in compagnia di un amico!

Con un ambiente molto colorato e delle soundtrack molto azzeccate che stanno a pennello con l'atmosfera frenetica del gioco,riuscirà a catturarvi subito e vi regalerà ore di divertimento.L'unica pecca secondo me è che in questo momento non contiene nessuna modalità online ma potrete giocarlo soltanto in locale fino a 4 giocatori sullo stesso pc.

Beh che dire? Se vi trovate qualche amico e cercate il gioco perfetto per passare un bel pomeriggio in compagnia,questo gioco fa per voi anche a prezzo pieno! Anche se in questo momento lo troverete nel
Humble Bundle:Weekly Bundle
quindi vi consiglierei di affrettarvi e prenderlo perché a quel prezzo è un regalo!

Un'ultima cosa, vi consiglio assolutamente di usare un joystick per giocare,per rendere l'esperienza di gioco molto più fluida,perché con una tastiera può risultare abbastanza scomodo e legnoso.

Grazie per aver letto la recensione e spero che darete una possibilità a questa piccola perla!
Pubblicata in data 14 agosto 2015.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
6 persone hanno trovato utile questa recensione
1.9 ore in totale (1.1 ore al momento della recensione)
Karateka è la versione in salsa moderna del vecchio classico Karateka per Nintendo 8 bit.

L'idea del gioco non è male e poteva nascerne un bel giocone però è venuto fuori un gioco alquanto monotono e corto che non rispecchia la versione Nes a dovere.L'unica cosa che farete per l'intero gioco sarà blocca colpo blocca colpo,perché non avrete la possibilità di combattere liberamente come la versione su Nes ma questo risulterà come un filmino interattivo che dura tra l'altro una 30ina di minuti

Quindi che dire? Vi consiglio di ripescare la versione classica per NES e di non prendere questo gioco a prezzo pieno, a meno che lo becchiate scontato o in un bundle.

Grazie per aver letto la recensione e fatemi sapere cosa ne pensate
Pubblicata in data 12 agosto 2015.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
7 persone hanno trovato utile questa recensione
1.6 ore in totale
Tengami
è un gioco d'avventura/puzzle con un'ambientazione artistica davvero bella e affascinante,accompagnata da soundtracks in stile orientale molto rilassanti.

Quindi perché ho deciso di non consigliarlo? Anche se l'aspetto visivo è molto bello come ho scritto sopra,i puzzle purtroppo non lo sono. All'impatto il gioco sembra promettere bene ed è così,ma man mano i puzzle risultano troppo semplici,poco interattivi e sopratutto abbastanza corti da finire (il gioco dura sulle 2 ore in totale) quindi questa bella ambientazione e questa grande idea vengono sfruttate male ( a parer mio ovviamente) dagli sviluppatori.

Lo sconsiglio assolutamente a prezzo pieno,ma in questo momento lo troverete nell' Humble Weekly Bundle quindi potete dargli un'occhiata tranquillamente visto che il bundle vi costerà un dollaro e a quel prezzo è un'ottima esperienza da provare.

Grazie a tutti per aver letto la recensione
Pubblicata in data 30 giugno 2015.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
3 persone hanno trovato utile questa recensione
5.0 ore in totale
Knightmare Tower
si tratta di un gioco abbastanza semplice,con un'idea di base molto intuitiva che riuscirà a tenervi incollati al pc per qualche ora.

Con una grafica cartonesca che ricorda Castle Crashers e un ottimo sistema di livellamento,il gameplay sarà subito divertente in partenza e anche competitivo grazie ad una modalità Sopravvivenza che non sarà affatto facile.

Quindi che dire? Se volete un gioco senza troppe aspettative che riuscirà a regalarvi qualche ora di sano divertimento,provatelo e non ve ne pentirete!
Pubblicata in data 25 giugno 2015.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
53 persone hanno trovato utile questa recensione
3 persone hanno trovato questa recensione divertente
0.9 ore in totale
Kung Fury: Street Rage
si tratta di un gioco basato sul film Kung Fury ,un bel film tributo agli anni 80! Leggero,assurdo e divertente da vedere,tra l'altro lo trovate gratis in streaming su Steam.

Ora parliamo del gioco:

Ero davvero indeciso se consigliarlo o meno ma ho deciso di non farlo e vi spiego il motivo.

Il gioco si prospetta davvero bello,il gameplay è parecchio simile a One Finger Death Punch ovvero un Beat 'Em Up in stile arcade,dove combatterete con soli due tasti e lo scopo sarà di ottenere più combo possibili per ottenere più punti come un vero gioco arcade.

L'atmosfera rispecchia molto il film e il tema ovvero gli anni 80 e la colonna sonora è fantastica.Ma il gioco presenta delle pecche che sono riuscite a non farmelo piacere.

Prima di tutto il gioco ha come sistema la leaderboard visto che si tratta di un gioco arcade,ovvero ottenete sempre più punti e scavalcate le classifiche ma ecco la pecca..la leaderboard è soltanto offline o con i vostri amici .Quindi non potrete scalare le classifiche,il che rende il gioco inutile da giocare.

La ripetitività arriva davvero in fretta perché il gioco non contiene nessuna variazione,niente achievement/obiettivi e niente missioni,soltanto un livello infinito.Quindi picchierete e picchierete gente e non otterrete nulla e vi annoierete davvero presto ve lo assicuro con tutto che il Beat 'Em Up è uno dei miei generi preferiti.

La nota positiva è che il prezzo è abbastanza giusto visto che vi viene a costare 1,99 anche se a parer mio ora come ora non li vale.

Grazie per aver letto la recensione e fatemi sapere cosa ne pensate
Pubblicata in data 29 maggio 2015. Ultima modifica in data 14 gennaio 2016.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
13 persone hanno trovato utile questa recensione
1 persona ha trovato questa recensione divertente
1.1 ore in totale (0.8 ore al momento della recensione)
Non toccate neanche per scherzo questo gioco,non ha nulla di buono e scrivere una recensione sui lati negativi è uno spreco assurdo.Basterebbe provarlo per quei pochi minuti per capire come stanno le cose,ma vi risparmierò la fatica elencando secondo me tutti i lati negativi del gioco,perché di buono non ha nulla.

Graficamente è pessimo, I "disegni" sono frutto di un programma a pagamento che ti crea dei modelli pre-impostati per creare dei manga e se già i disegni fanno schifo in una visual novel, allora siamo messi benissimo.

La storia è dannatamente random,insensata e stupida.Tentano e ritentano di far ridere con un umorismo così banale e nosense che vi farà venir voglia di spararvi in bocca.

La musica è un loop infinito,non conta la scena,non conta la situazione...loop infinito

Parlando dei personaggi,sono scritti e pensati malissimo.Abbiamo la classica tipa dura,la ragazzina kawaii,l'otaku,il mago dei computer e vari personaggi random ovunque.Nessuno e dico nessuno ha una caratterizzazione decente.

Vi dirò,non sono un grande fan delle Visual Novel anzi si può dire che sono proprio estraneo ma vi basterà provarlo per pochi minuti per capire che tutte le cose che ho detto sono vere,quindi fatevi questo favore ed evitatelo.Ci sono altre Visual Novel su steam fatte bene e con disegni fatti a mano e non creati con dei programmi pre-impostati quindi date un'occhiata a quelle.

Grazie per aver letto la recensione e spero che riuscirete ad evitare le torture mentali che mi ha lasciato,dopo aver letto.
Pubblicata in data 23 maggio 2015. Ultima modifica in data 23 maggio 2015.
Questa recensione ti è stata utile? No Divertente Premio
< 1  2  3 >
Visualizzazione di 11-20 elementi su 23